We could be a beautiful miracle.
di dapperunicorn

24/04/13, ore 22:30

Ok, muoio *-* E' stupendo questo capitolo, proprio come tutti gli altri ce.. hausyaydg ** Hai fatto la scelta giusta scegliendo di farli rimanere amici, se avessi fatto il contrario sarebbe stato troppo banale quindi.. hai spaccato!
Poi, vogliamo parlare della tenerezza di Louis?!?! Giuro che per un attimo ho pensato che si mettessero insieme haha larry feeliiings ❤
Anche se è stato tenero, sono incazzata con lui.. è.é Charlotte? Proprio lei dovevi chiamare, Louis? Potevi uscire con le tue sorelline, ti saresti distratto sicuramente u.u Ok, la smetto. A parte il mio sclero.. capitolo stupendo, davvero! ** Come sempre, scrivi benissimo e ripeterlo ogni volta sembra quasi banale, ma lo faccio perché so quanto possa fare piacere! ** Al prossimo aggiornamento!
Ps. Mi raccomando, non farci odiare troppo Charlotte v.v

24/04/13, ore 21:46

no la reazione di Louis non me la sarei masi aspettata, anzi pensavo scappasse come l 'altra volta ma comunque poi dopo non mi è piaciuto come si è comportato. Ha ignorato i suoi sentimenti per prima cosa, PERCHE' LOUIS LO SAPPIAMO CHE TU NON PROVI SOLO AFFETTO NEI CONFRONTI DI HARRY, sta cercando di sopprimerli e seconda cosa....Charlotte DIO MIO IO LA ODIO, so che farà di tutto per riavere Louis e poi si ci mette anche lui che la invita ad uscire. MA LO VUOI CAPIRE CHE LEI VALE MENO DI NIENTE IN CONFRONTO A HARRY ?

24/04/13, ore 21:45

Oh. Sono... Sconvolta, forse. Oddio, Charlotte no, ti prego! Uff, sono l'unica ad odiarla?!
E Harry... Lui è così dolce, mi fa una tenerezza assurda! Louis... Uhm, non lo so, non riesco ad odiarlo, ma... Quello che fa ad Harry è tremendo, cavolo!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco, brava!
Un bacio,

21/04/13, ore 21:17

Più leggo la tua storia e più me ne innamoro. Alcuni capitolo avrei voglia di leggerli all'infinito, perchè sono davvero bellissimi. Scrivi davvero benissimo cavolo, sei bravissima. Poi questo capitolo.. Wow. Io non c'è la posso fare.
"Si fermò un attimo davanti alla porta della stanza, lasciando che Harry gli scivolasse a fianco, ed entrasse. Quest’ultimo si girò poi verso l’amico.
Louis si guardò un attimo attorno, e il sorriso scomparve dalle sue labbra. Per un attimo gli sembrò di aver già vissuto quella scena. Si ricordò delle lacrime di Harry, delle sue parole: “Io sono... gay. Vedi... io sono innamorato. Innamorato di te, fin da quando ci siamo incontrati per la prima volta”. Si ricordò anche di aver lasciato di corsa la casa di Harry, arrabbiato, deluso e soprattutto scioccato; poi niente’altro. Il completo vuoto su ciò che era successo dopo essersi allontanato da quella casa.
«Lou, tutto bene?» Chiese Harry, notando l’espressione confusa, quasi scocciata, del ragazzo.
Il castano passo i primi secondi in silenzio, ancora scosso dal ricordo, poi incontro lo sguardo del più piccolo. «Harry, cos’è successo qui?» Chiese, con la voce leggermente tremante."
No, ok la parte finale è qualcosa di fantastico.
Lou che si ricorda quello che è successo con Harry, che è scappato..
Chissà cosa succederà, lo voglio assolutamente sapere, spero che continuerai presto, alla prossima!

21/04/13, ore 09:45

Uuuuh, ciao splendore c:
Questo capitolo, come gli altri, è a dir poco fantastico, l'adoro fhdh
anyway, CHARLOTTE MI STA DEFINITIVAMENTE SUL CAZZO,ok? Okok.
Sono rimasta sorpresa dalla fine, non me l'aspettavo proprio :o
deevo rifarti i complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace tanto dhdhsh
grazie per la "pubblicità", merci <3

ora mi dileguo, ciau buonagiornata.

-Yuu <3

20/04/13, ore 21:14

io già la odiavo Charlotte, questo non ha fatto altro che aumentare il mio odio nei suoi confronti. Sarà pure determinata a riavere Louis, ma per prima cosa la decisione spetta a Louis, secondo mi sembra alquanto difficile riuscire a ''battere'' Harry cioè Harry è Harry, apparte il fatto che è stato sempre il migliore amico di Louis, gli è sempre stato vicino, poi io credo che si innamorerà di lui e poi se non prova (per ora ) nulla nei confronti di Harry penso che non rinuncerebbe alla sua amicizia. Oddio non mi aspettavo ricordasse così in fretta :o chi sa se Harry gli dirà la verità e quale sarà la sua reazione

20/04/13, ore 20:20

Non ho parole per descrivere quanto tu mi abbia stupita con questo capitolo! Io davvero non mi aspettavo tutto questo, non mi aspettavo che Louis andasse a casa di Harry, non mi aspettavo che si comportasse come se niente fosse successo, e non mi aspettavo ASSOLUTAMENTE che potesse ricordare qualcosa! Mi hai lasciata totalmente a bocca aperta, cioè è fantastico! Prima di arrivare al punto, e quindi notare che non ci fosse un continuo, ho iniziato a ripetere nella mia testa "Non dirmi che mi lascia così?D:" per almeno trenta volte, giuro! Ora sul serio rimarrò tutta la settimana aspettando un tuo aggiornamento!(che tra l'altro già faccio! haha)
Charlotte.. occhei, ammetto che comincia a rompermi le scatole, ma la comprendo v.v Anche io se avessi un "Louis" al mio fianco mi comporterei allo stesso modo haha però.. ho come la sensazione che a breve odierò Charlotte.
Scrivi in modo eccezionale, sul serio! La lettura è sempre piacevole e i tuoi colpi di scena li adoro **
Ti prego continua presto ç-ç <3

20/04/13, ore 18:06

ajdkaskhfjk stupendaaaa. ho appena letto tutti i capitoli.. sono in lacrime quasi. complimenti. aspetto con ansia il prossimo capitolo.

20/04/13, ore 16:08

SI SI SI SI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AHAHAHAHAHHAHAHA SI LOUIS SI RICORDA LALALALALA CHE BELLO YAYAYAYAYAY
okay, a dirla tutta io non vorrei che gli saltasse addosso baciandolo e abbracciandolo.. sarebbe un po' scontato, ma alla fine è tua fai come vuoi ;)
ma non vorrei neanche litigassero, perchè poi fanno pace e si dichiarano amore eterno e.. no.
ahahahahah quello che ti chiedo è di stupirci, di mettere dei colpi di scena fighi!!
ma se dovessi scegliere tra le due preferirei una specie di litigio ;)
CONTINUA PRESTO BELLISSIMA, è FANTASTICA xxx
ps. il prossimo fallo più lungo ;)

20/04/13, ore 16:05

Oh mio Dio hai aggiornato! oh mamma ♥
Questo è il capitolo 9 e... non sai quanto sono contenta del modo in cui si sta svolgendo la storia pian piano!
Questo capitolo è fantastico, proprio come tutti gli altri ♥
E sai una cosa? Charlotte una volta la odiavo e ora... tadadadaaaaaaan... la odio ancora di più! ahahahhahah povera illusa, pensa di riuscire a conquistare Louis ancora una volta... beh, si sbagliaaaaaa!
Ahahahahha sto diventando pazza! ♥
Ti ringrazio tantissimo, ma tantissimo, di aver nominato me e la mia storia nel tuo angolo autrice ♥
Ma sai quanto ti amo, eh? lo sai? no, non puoi saperlo... ti dico così perchè sei una persona fantastica, che riesce sempre a farmi sorridere, che non mi lascia sola, anche se non siamo vicine.
Sei una recensitrice stupenda, che mi sta anche superando nel scrivere maggior parole! ♥
Ti voglio bene aw c:
Adesso ti dico cosa ne penso del capitolo:è scritto benissimo, non ci sono errori, e, come al solito, coinvolge molto, davvero.
Louis sembra un cucciolo indifeso, che non sa che fare, cosa pensare, dove stare.
Harry è furioso, anche se io penso che la sua sia GELOSIA, ma sono dettagli ahahah.
Charlotte è determinata in una maniera pazzesca; è anche appiccicosa come la colla quella ragazza, eh! ahahha scherzo.
Io.amo.troppo.il.finale.! ♥
Oh Mio Dio, non puoi lasciarmi così, con questo dubbio, eh! no no no, bella mia, ora mi dici cosa succede nel prossimo capitolo!
oh mamma ora sono curiosssssa, oh no!!!
Ti giuro, il finale con suspance è...è... suspanzoso! ahahahahh no, okay, torno seria: il finale con suspance è bellissimo, suscita curiosità e ansia al lettore... che cosa succederà? mh... non saprei... io spero proprio che Louis non scappi via da Harry, ma... non si può sapere! Louis è appena uscito dall'ospedale e... il ricordo delle parole, diciamo dichiarazione, di Harry nei suoi confronti potrebbero sconvolgerlo un'altra volta, ma non credo scappi nuovamente... forse si siederà sul letto, ascolterà Harry raccontargli nuovamente la sua dichiarazione e poi... potrebbe dirgli: "questo non ci impedirà di continuare a essere grandi amici".
Insomma: Louis si ricorda di Harry... anche dopo l'incidente e... non credo sia un caso.
Okay, ho finito con le riflessioni.
Ti ridico alcune cose: scrivi benissimo e devi essere soddisfatta dei capitoli, perchè sono bellissimi, proprio come te ♥
Non sto cherzando... tutto quello che sto scrivendo lo penso seriamente, con il cuore ♥
Aspetto con furore il prossimo capitolo :)

#S.:3

20/04/13, ore 15:55

Oddio oddio oddio, non riesco a dire altro. Non puoi lasciarci così, ti prego! Io... Non ce la faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento, oddio!
Comunque il capitolo mi é piaciuto un sacco... Brava!
Un bacione e... Ti prego, aggiorna presto, ti preeeeeeeeeeego!

19/04/13, ore 18:12

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao *esce fuori dal cappello del mago*

mi piace un sacco la tua storia, ed infatti ho deciso di includerla nella pubblicità, mi piace un casino gvbhn
il tuo modo di scrivere è ottimo, la lettura scorrevole e per niente sforzata, hai talento, ragazza!
beh, io sto ascoltando Marina (quindi distratta dalla sua bellissima voce bnjm) e non sono esattamente brava nelle recensioni, lol
aah, volevo dirti che mi piace un sacco il modo in cui parli di Harry e Charlotte..mi sta pochino, pochino sulle palle, ma poco poco eh, lol.
non far caso a tutti i "lol" che sto scrivendo, non so neanche cosa sto in realtà scrivendo, yah.

beeh, l'ho messa tra le seguite e tra le preferite, avvisami quando aggiorni, voglio sapere come si svolgerà la storia cvbhj
è difficile trovare una Larry che non sia scritta malissimo e che abbia una buona trama, sono pochissime, 'Dio.
non capisco perché tu dica di non essere brava, mi piace il tuo modo di scrivere, davvero, ma ti capisco, neanche a me piace il modo in cui scrivo HAHAHA

cos'altro dirti? mmh amo la tua immagine dell'account, Lana è tipo perfetta, però ssh, non dirlo a nessuno ee
poi? nieente, t'includerò nella pubblicità c: (non devi ricambiarla forzatamente, è una mia iniziativa)

PRIMADONNA GIRL!

-Yuu ♥

15/04/13, ore 16:27

Nonostante non siano la mia coppia preferita, sono troppo dolci *-* Mi hanno ricordato uno degli episodi di O.C. (non so se conosci) in cui, anche loro, ricominciano da capo.. *-* Bel capitolo nonostante sia di transizione! :D

13/04/13, ore 20:51

Wow bellissima davvero!!
Mi piace da impazzire anche se Charlotte non mi sta particolarmente simpatica ahahah
Va beh continua presto xxx

13/04/13, ore 17:31

Ehiiii, bentornata! Bellissimo il capitolo, mi è piaciuto un sacco! Comunque, si, lo ammetto, odio i momenti tra Louis e Charlotte e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché... LOUIS USCIRÀ DALL'OSPEDALE! E questo è... Beh, fantastico! Bravissima come sempre, un bacione forte forte :3