We could be a beautiful miracle.
di dapperunicorn

04/06/13, ore 23:28

Aww che teneri Lilo e Larry! *^*
Mi piace un sacco questo capitolo, soprattutto quando Lou si preoccupa per Harry (ed è di sicuro geloso di Mister X di cui voglio sapere il più presto possibile il nome lol) c:
Però mi sono messa anche a 'dire' a Louis "Scusa, se tu hai Charlotte, perché devi essere geloso di quel ragazzo!? Ammettilo che anche tu sei innamorato di Harry!!" (come vedi non sei l'unica che si fa i monologhi da sola ahah lol)
Sono anche curiosissima di sapere cosa succederà tra Harry e Mister X e mi fido del fatto che le cose diventeranno belle e movimentate c:
Bene, dopo questo testamento, ti dico che sei bravissima e mi piace un sacco la tua storia, non vedo l'ora che aggiorni:)
A presto! Xx
Ele<3

04/06/13, ore 23:28

Io il tuo spazio autrice l'ho letto (': Sei sbadata eh ahahaha io se perdevo il cellulare non so che facevo cwc
Comunque,ritornando alla storia *si schiarisce la voce*.. Complimenti! È bellissimo!
Dolce Liam che cucina e si preoccupa per Harry c': E Lou che è 'diffidente' di uno sconosciuto è asdfghjjkl ** Forse perchè,secondo me,è geloso u.u
Ma il biondo misterioso è Niall? Ahahah perchè da come lo hai descritto d'aspetto e carattere (e da quel 'Prendiamo un gelato?) sembra lui c':
Un ultima cosa e poi non ti rompo più: ma Lou si ricorderà del perchè è stato investito? Cioè che era perchè stava tornando da Harry? ouo
Okay,ora vado lol Ancora complimenti per come scrivi,per la storia e il capitolo! <3
Un bacio!
xx

04/06/13, ore 23:26

Ma dove hai la testa Esse? Perdi anche il cellulare! Hahahahahaha Meno male che esiste ancora qualche anima pia e che te l'ha ridato..magari dopo aver letto tutti i tuoi messaggi D: OMG! Comunque, tornando alla storia, adoro Louis geloso! Tantissimo! È tenerello *_* Ricordati di scrivermi quando aggiornerai ancora o quando sarai riuscit a trovare quel soprannome hahahaha bacio <3

04/06/13, ore 23:05

Cercherò di fare del mio meglio, lo prometto. :) Allora inizio, lo adoro! Sarà solo un capitolo di passaggio ma Harry è stradolce in modalità post-sbornia e Louis geloso? È la cosa più bella. Mentre leggevo pensavo "Su Lou, digli che sei cotto di lui, che non vuoi che esca con quello psicopatico perché vuoi che trascorra la sua vita con te!". Ma sarebbe stato troppo banale quindi mi piace anche così. Poi c'è Liam che si deve mettere sempre in mezzo e lo adoro per questo, e Mister X che ha ottenuto il mio più completo odio! Ma perchè devi entrare nella vita degli sconosciuti in questa maniera? Bah.. Dopo aver analizzato tutti i personaggi ti dico che mi piace un sacco! Penso che tu sia stata veramente molto brava e con molto fantasia, non è una storia banale. Complimenti! :D

26/05/13, ore 15:40

Ma io ti amo, cioè questo capitolo è stupendo.
lasciati dire che sto odiando Louis, il povero Harry non si merita tutta questa sofferenza, è un ragazzo così dolce .... Il prossimo capitolo però voglio più larry e charlotte deve sparire dalla circolazione, non la sopporto proprio u.u
Liam in questo capitolo è dolcissimo... È poi sono curiosa di sapere chi è questo misterioso biondino sexy
Hahahaha ok basta , non smetterò mai di dirti che sei davvero bravissima
Baci Ziall Shipper

26/05/13, ore 15:35

povero Harry ci sta proprio di merda, mi sembra anche ovvio che ci stia così, lui ama Louis.. Ma poi quella Charolotte starebbe sul cazzo a tutti, vuole prendersi Louis con la forza nonostante lo ami. E Louis non prova nulla per lei, lo sa bene, solo che non vuole ''accettarlo''. Mh ragazzo misterioso.. sembra un mix tra Niall e Zayn lol

26/05/13, ore 15:20

Eccomi c:
La storia è davveeero bella, mi sta prendendo un sacco:) e sono curiosa di sapere chi è questo Mister X (alquanto inquietante ahahah lol) ma se è super sexy, mi devo fidare che è davveero figo;)
Ma secondo me alla fine anche Lou si innamora di Harry (anzi deve succedere, te lo impongo (?) lol)
Complimenti ancora per la storia, non vedo l'ora che continui, sono sempre più curiosa c:
A presto bella xx
Ele<3

26/05/13, ore 14:46

Ma forse sei una delle poche che aggiorna prima di una settimana, per questo ti adoro! Poi per non parlare del capitolo, si è vero è più lungo degli altri e mi piace! Poi scrivi bene, veramente bene! Ps ci vediamo alla prossima xx

26/05/13, ore 14:08

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, si nota tanto quanto il tuo modo di scrivere si è elevato! Complimenti, sul serio! **
Poi.. è un capitolo molto triste, ed è capitato proprio a pennello oggi! Lo adoro, adoro il ragazzo biondo chiunque esso sia, adoro Liam e la sua dolcezza infinita!
Mi ha distrutto il cuore leggere di un Harry così triste e depresso, non resisto ç-ç Si, dai.. nel prossimo metti un po' di Larry <3 <3 <3
Ne ho bisogno, anche Harry ne ha bisogno haha u.u
Al prossimo capitolo <3

26/05/13, ore 13:34

Sono sempre più idiota, e mi scuso per il poco tempo che ho nel leggere, recensire etc..
Parlando del capitolo.. è il più bel capitolo che io abbia mai letto! Mi ha fatta commuovere, e giuro che se avessi aggiunto altre scene tristi sarei scoppiata a piangere!
E' normale che stia odiando Louis perché nega i suoi sentimenti nei confronti dell'amico?ç-ç Non lo sopporto quando fa così.. :(
Ora corro a leggere l'altro, e subito ti lascio una recensione anche li <3

25/05/13, ore 18:13

«Spero davvero che sia la ragazza per te Louis, che possiate essere felici assieme. Te lo meriti.»

questo capitolo mi ha seriamente quasi fatta piangere.
povero harry. çç
allora, io volevo ringraziarti perchè anche se non recensisco quasi mai questa storia, ogni volta che aggiorni mi mandi una posta e , oddio, la trovo una cosa talmente gentile e carina.
quindi, grazie mille :)
la cosa "brutta", che poi in realtà brutta non è, dei tuoi capitoli è che finisco di leggerli troppo in fretta.
e ogni volta non vedo l'ora di leggere il continuo.
so, spero che aggiornerai presto.
ciao ciao :) xx

23/05/13, ore 23:47

Oddio :'( bellissima continua il prima possibile
Baci ki_98

22/05/13, ore 17:20

Ciao bellissima c:
Scusa se non ho recensito prima, ma... ho avuto da fare in questi giorni, e non ho avuto tempo u.u
Duuunque, inizio col dirti che SONO STUFA DI RIPETERTI CHE SEI MERAVIGLIOSA E CHE SCRIVI BENISSIMO, caspita! Ogni volta la stessa storia, insomma!
Beh, diciamo che sono felice di essere ripetitiva in queste cose, perchè... perchè è la verità ♥
Questo capitolo è stupendo e, madonna... mi stavi facendo piangere, Dio mio! ç.ç
Mi vuoi vedere morta d'infarto?! Ti diverti a farmi deprimere, per poi farmi morire triste? non so io... ahahahah okay, faccio al serrria c:
Davvero, questo capitolo è molto, ma moooolto deprimente, perchè i Larry si stanno allontanando (colpa tua, Charlotte, togliti dalle palle!)... oddio mio che cosa orribile!
Non è possibile... quei due sono attaccati con la colla, direi anche con l'attack, quello che se ti ci appiccicano le dita con essa non le scolli più ahahah.
Allora, riassuntino: Harry all'inizio è turbato, vedendo il suo migliore amico (che è anche di più di questo) con una mano intrecciata a quella della bellissima Charlotte (che qualcuno la soffochi, vi prego!)... non ci da molto peso, ma questa immagine gli rimane impressa nella mente. Louis è angosciato... deve raccontare la verità a Harry, ma... il problema è che è consapevole di farlo soffrie ancira di più ç.ç
Alla fine decide di andare da lui una volta per tutte... inutile dire che una volta a casa sua, appena varcata la soglia, ha voglia di andarsene subito... SEI INCERTO LOU? Me è troppo tardi... Harry lo ha visto e lo ha richiamato.
Parlano nella camera del riccio... ed è lì che arriva la parte più triste del mondo: a Harry gli crolla letteralmente il mondo addosso e Louis è così mortificato della reazioen del suo amico...
Il più piccolo, comunque, erca di far vedere a Louis che accetta la sua scelta... gli augura di essere felice... ma i suoi occhi non mentono; come potrebbero farlo, se le uniche cose che si vedono in quei smeraldi sono lacrime? COME?
Mi si è spezzato il cuore in particolare quando, una volat chiusa la porta di casa, Harry si appoggia ad essa, fino a scendere al pavimento e piangnere forte. Louis lo sente bene, e vuole cercare di rimediare, di abbracciarlo e scusarsi.
Ma è tutto inutile.
Okay, ho finito con il riassunto ahah c:
Beh, che dire ancora... grazie mille per tutto, per scrivermi spesso, per mettermi negli spazi autrice, per avvisarmi ogni volta che aggiorni e... nulla, grazie grazie grazie ♥

#S.:3

22/05/13, ore 00:13

Mi piace la storia, mi piace moltissimo come scrivi! Continuerò a seguirti! I miei Larry feels *-* piccolo Harry, ci vediamo nel prossimo capitolo. Un bacione xx

21/05/13, ore 22:31

Dov'è il Larry? Dove?! ç.ç
Lo so che ogni volta ti esaurisco, però... Io la odio Charlotte, okay? È più forte di me, basta. E poi quel maledetto idiota d'un Louis Tomlinson, dico io, ma non può aprire un po' gli occhi, eh? Ed Anne! Come diamine fa a non capire cosa prova Harry, quando anche una pietra lo capirebbe!
Uff, sono incazzata con loro, comunque, mica con te :3
Già, tu scrivi troppo bene per poter far incazzare le persone ;)
Il capitolo è - al di là di tutto - scritto magnificamente come sempre *-*
Brava!
Ti lascio, non fare troppo caso agli insulti rivolti ai tuoi personaggi, so che tutte queste peripezie renderanno il finale Larry - PERCHÉ CI SARÀ UN FINALE LARRY, VERO? *le punta una pistola addosso* - ancora più bello *-*
F.