We could be a beautiful miracle.
di dapperunicorn

14/06/13, ore 16:47

Tu! Tu hai osato citarmi nei tuoi ringraziamenti! Oh dio, beh, grazie! Comunque non ti stupire e, no, non ho sbagliato a premere il tasto sul computer. Sei davvero tra le mie autrici preferite, nel caso te lo stessi chiedendo. Già. Beh, io al posto tuo mi sentirei mooooooolto lusingata, si. *aria da superiore*
AHAHAHAH! :’)
Matthew è così carino - passando alle cose serie - e lo trovo assolutamente adorabile, per carità, eppure... Io volevo il Larry... *faccia da cucciolo e occhi pieni di lacrime*
Comunque, bellissima la coerenza di Harry, che prima vuole mandare a fanculo chiunque gli si pari davanti e poi si trova addirittura a suo agio con Mister X! No, davvero, è stato il mio passaggio preferito in tutto il capitolo.
Insomma, che te lo dico a fare, ormai? Sei troppo brava, questo è.
Un bacione forte :3
F.

14/06/13, ore 16:25

Ciao!** La storia diventa sempre più bella e intrigante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Stranamente Matt mi piace, e sono certa che Louis diventerà geloso :') (chissà perché uu) Quindi... Non so più che dire Hahahah non sono brava a recensire u.u" Aspetto il prossimo capitolo con ansia, A presto c: Alyson

14/06/13, ore 16:07

Tu mi hai detto che Matt sarebbe stato un personaggio simpatico ma NO non lo è c.c , cioè si sarà pure simpatico, ma è d'intralcio tra Harry e Louis. Però potrebbe anche essere utile per far ingelosire Louis mhh beh lol. Prima o poi Louis si renderà conto di cosa sta perdendo..

14/06/13, ore 15:57

Mi inizia quasi a piacere Matthew, prima di tutto perché ha un bel nome e poi perché è così dolce.
Mi piace questo capitolo, so che hai fatto un po' di fatica a scriverlo, ma ti è venuto davvero bene! Harry è veramente molto confuso, ma credo che abbia fatto la cosa giusta, non può piangersi addosso, è Luois che deve fare qualcosa. E veramente mi arrabbio se ne sta soltanto lì a rodere! Comunque Matthew non è poi così male...
Beh, spero veramente di averti aiutata perché amo questa storia! Starei malissimo senza :( Complimenti!
Termina questa imbarazzante e squallida recensione e saluta. Grazia Didi!

14/06/13, ore 15:55

O: No! Come può osare baciarlo? Basta, questo ragazzo non mi piace. Fallo cadere nel Tamigi. Harry deve stare con Louis. E anche Charlotte può andare a fare compagnia al Tamigi. Comunque brava, come sempre :*

14/06/13, ore 15:54

Oddio sono felicissima che tu abbia aggiornato! Ho amato questa ff fin da subito, anche se questa è la prima recensione che scrivo ahahahah Matt mi intriga molto come personaggio, boh, me lo immagino dolce e bello aww Sono curiosissima di sapere come reagirà Harry al bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione <3

14/06/13, ore 15:21

NOO!! Non puoi baciarlo! Harry è di Lou!
Scusa lo sclero, ma non è possibile che questo ci provi fin da subito con Harry! Comunque il nome Matthew mi piace un sacco:3 però credevo che Mister X fosse Nick, ma va bene lo stesso c:
Spero tanto che Harry ritorni da Louis anche se l'ha ferito e spero tanto che anche Lou ricambi e si lasci con quella Charlotte che sto odiando!:)
Vabuo, come sempre la storia è bellissima e adoro il modo in cui scrivi:)
Mi raccomando, Louis deve ricambiare l'amore per Harry, ok? Ok c:
Ora vado e aspetto con ansia il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere! :D
Baci xx
Ele<3

14/06/13, ore 14:54

Woow *senza parole* complimenti per il capitolo! E' bello,come al solito (':
Allora *finta tosse*..
Alla fine ci è andato! ouo Essì,è pazzo ahah ewe Però Matt sembra simpatico :3 Chissà se ricambierà il bacio ouo Secondo me prima lo ricambia,ma se ne pente.. Però poi vede Lou e la fidanzata e allora per ripicca (?) torna da Matt.. ewe *fa filmini mentali*
Chissà quando Lou si ricorderà che è stato investito perchè stava ritornando da Harry u.u
Comunque,che stage fai? (:
Un bacio!
xx

05/06/13, ore 17:48

Ciao!Questo capitolo mi è piaciuto un sacco,anche se avrei voluto vedere un po più di Larry...ma va bene così!Devi mettere il prossimo capitolo il prima possibile! :) PS:Non mi sono sbagliata quando ti ho aggiunto agli autori preferiti!!Sei davvero una grande!!

05/06/13, ore 17:13

sono curiosa di scoprire chi è questo mister x.
il pezzo larry l'ho amato.
e si, sono carinissimi.
all'inizio pensavo che il ragazzo misterioso fosse niall, ma ora non ne sono poi così sicura.
anzi, non lo sono per niente.
e poi, ho letteralmente adorato louis geloso.
va bene, lui continua a negarlo ma io so che un pò geloso lo è. ammettiamolo.
e... devo smetterla di parlare dei personaggi delle ff.
ahahha.
comunque si, ho letto i tuoi spazio-autrice.
non ci credo! sei stata fortunatissima, per il telefono dico.
se l'avessi perso io, non so che fine avrebbe fatto ora. sicuramente non me l'avrebbero restituito. lol.
ancora grazie per avvisarmi sempre quando aggiorni, sul serio, lo apprezzo molto. c:
e niente... spero aggiornerai presto ! c:
ciao ciao xx :).

05/06/13, ore 16:26

Al contrario di ciò che pensi è un bel capitolo! E' dolcissimo.. ho adorato la scena in cui Harry si ritrova Louis in cucina..
E poi, vogliamo parlare del Louis geloso? HAHA e lui che si giustifica dicendo di essere soltanto preoccupato, ma a chi vuole darla a bere?u.u Sappiamo tutti che sono follemente innamorati quei due ç-ç <3
Il tuo modo di scrivere è sempre più bello. Giuro che mi immedesimo perfettamente nella storia, che già è travolgente di per se, poi ci metti anche la tua bravura e mi sento praticamente parte del racconto! u.u
Al prossimo capitolo, spero presto! <3

05/06/13, ore 15:11

Ciaaao bellezza, volevo solo dirti che questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più, che scrivi benissimo e tutto il resto non penso ci sia bisogno di dirlo perchè mi sembra proprio che sia palese comunque ho adorato questo Louis geloso (perchè si è geloso, e pure tanto u.u) e questo Mister x mi incuriosisce sempre di più perciò pubblica presto perchè non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui, spero (anzi sono quasi sicura lol) che Harry accetterà l'invito, quindi beh non sto più nella pelle. *-* Ok avevi già detto che Harry uscirà con Mister x nell'angolo autrice ma io sono così ritardata da averlo letto dopo aver recensito c': vabè adesso ho modificato la recensione quindi niente, non so perchè sto ancora continuando a scrivere parole inutili ma ok ahahahah ok mi dileguo basta, a presto ciaaao. xxxx
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 03:17 pm)

05/06/13, ore 15:06

Io ho letto il tuo spazio autrice, sei molto simpatica e se devo dirla tutta a me è piaciuto questo capitolo.. Poi Louis gelosoè dolcissimo e ovviamente voglio scoprire mister x AHAHAH non vedo l'ora già che aggiorni AHAHAH un bacio bellissima xx

05/06/13, ore 07:33

aw quant'e' stato dolce Louis, e si e' geloso e' inutile che finge ancora di non esserlo. Questo tizio (mr x) mi sta gia' antipatico, secondo me ci vuole provare con Harry e all'uscita lo bacera' inizieranno a stare insieme perche' Harry pensera' ''devo riuscire a dimenticare Louis'' per questo stara' con mr x, ma poi ovviamente entra in scena Louis..
praticamente ho scritto tutta la storia lol, la mia e' solo un ipotesi comunque.

04/06/13, ore 23:52

Bellissimo, come sempre....
Louis geloso di Harry è in assoluto la cosa più dolce e zuccherosa che esista, ma minchia Lou non capisci che sei innamorato di Harry; ti dobbiamo fare un disegnino?
Ma io non lo so bha (ti avverto che se avessi Louis davanti lo picchierei selvaggiamente)
Sono curiosissima di sapere chi è questo Figo da paura di Mister X e cosa combineranno lui ed Harry
*vai Hazza*
Ok sto dando i numeri ... A me il cellulare lo hanno rubato u.u
Hahahahahha continua il prima possibile, sono impaziente.
Baci Ziall Shipper <3