10 mosse per innamorarsi
di Rio no Kitsune

23/03/13, ore 21:33

Giuly-chan!
In questo capitolo le principessine riflettono su quello che sta accadendo, sopratutto Rein. Almeno Fine ha capito che non sarà facile per la sorella accettare le attenzioni del cobalto. Era quella la mia preoccupazione nel capitolo scorso ^^"
Aspetto il prossimo cappy.
Ciao ciao cara

23/03/13, ore 20:24

Ciaooo molto bello!Uffa non sopporto molto Rein,soprattutto quando fa questi pensieri su Shade!
Continua presto e alla prossima :D
BonBon15

23/03/13, ore 16:59

Ehi ciao!
Oddio, io adoro questa ff! Seriamente, non ho mai letto nulla di così coinvolgente da non so quanto tempo!
Ci tenevo anche a dirti che io questa ff l'ho già letta su un sito di twin princess, appassionandomene subito, e c'ero rimasta malissimo quando avevi smesso di pubblicarne i capitoli... Pensavo che non avrei mai più scoperto come sarebbe andata a finire, ma per fortuna hai deciso di ripubblicarla anche su efp :) Non hai idea di quanto sono felice! Spero che questa volta riuscirò a leggere anche il finale: sul sito ci avevi lasciate sul più bello ;)
Comunque colgo l'occasione per farti i miei complimenti. Scrivi davvero molto bene, hai una capacità incredibile di descrivere scene, personaggi, sensazioni.. Insomma, hai proprio la stoffa della scrittrice ^^
Spero pubblicherai al più presto anche gli altri capitoli!
Un bacio <3

22/03/13, ore 21:14

Dolce,puccioso,romantico...<3 che carini! *.*
questo capitolo fino adesso è stato assolutamente il mio preferito!
non ho altre parole,stupendo!
ciao ciao aggiorna presto!

22/03/13, ore 17:18

Ho il cuore che mi batte a mille, non puoi avere idea <3
Grazie! Non so che altro dire se non questa semplice parola che per me contiene una marea di emozioni!
All'inizio appena ho aperto la pagina non avevo notato la scritta in alto, poi sono dovuta andare un attimo in cucina, quando sono tornata e ho letto con attenzione, la mia faccia era stile cartone animato con la mascella fino a terra e gli occhi a stelline *o* (Tipo XD)
E dopo la tua dedica ho avuto un overdose di energia e fiducia messe insieme u.u Dai non temere ci sosterremo  a vicenda <3
Passando adesso a questo grandioso capitolo, posso solo dire: "..." hahah non si può scrivere, magari in un messaggio privato XD
Davvero una bell'idea quella di Fine. Un mazzo di fiori blu con un unica rosa al centro *parte l'applauso per Fine u.u*
Ma anche Shade non è da meno, è stato troppo puccioloso *^* mentre leggevo che Fine aveva le rose nei capelli, quasi urlavo: Adesso esce Shade e ti aiuta :D. ma così andava anche bene... Poi il tenerone lì si sta sciogliendo d'avanti alla nostra imbranata *///* M aha comunque ammesso di volergliele togliere lui! Un grande passo avanti.
Mi fa piacere che Rein non demorde e non si lascia andare così facilmente!
Che altro dire, non so, sono ancora un po' sulle nuvole. Quindi ti lascio
Bacioni

22/03/13, ore 16:17

Ohoh, ma salve di nuovo ^^!
2 parole: Bellissimo e Romantico.
Intanto sono felice che tu abbia aggiornato subito.. questa storia è davvero bella e questo capitolo anche.
é veramente bello e romantico. Tutti i sentimenti dei personaggi gli ho sentiti nitidi, come se ci fossi io dentro la storia! E questo è sempre quello che mi succede se leggo una storia davvero ben scritta! In questo capitolo il romanticismo prevale. Adoro l'idea delle rose... e a quanto pare Shade comincia a svegliarsi! Peccato che abbia in testa anche Rein... 2 contemporaneamente...Bhà!
(Shade, che tonno che sei! LOL ^^)
Bene, adesso volo via!
Ciao amica!

22/03/13, ore 14:52

SISI!!! SCIOCCANTE E BELLISSIMO è dir POCO!!!
Ciao Giulietta cara!!!
OK, questa volta non sono la prima a recensire, che peccato:( Mi rifarò!
Vabbe, qui parliamo però della storia.
Come ho già detto questo capitolo, hai ragione, è scioccante.... MA BEAUTIFUL!!!!*-*
L'abbraccio tra loro è bellissimo!!! OMG!
E Fine si è confessata. Quando gli ha rivelato i suoi sentimenti, la mia faccia era così ----> O_O poi è passata a così ----> *^*
Insomma, bravissima. Mi hai stupito e credo non solo me ^^
Sono curiosa di quello che succederà nel prossimo cappy!
A presto.

22/03/13, ore 11:55

Buon giorno Juliette :3
Cosa dire? se non: Magnifico!
L'ho trovato molto "vero" come capitolo. Nel senso del dialogo ad esempio, tra Shade e Fine. Sono stati molto "realistici" soprattutto per le cose che hanno detto. Sembrava di sentir parlare esattamente delle persone reali, non so se mi sono spiegata XD
Quindi sei stata molto brava, complimenti!
Anch'io come Fine, in questa storia, non amo le solite frasi di circostanza.
in questo capitolo a mio parere c'è un avvicinamento tra i personaggi e un allontanamento al tempo stesso. Di sicuro quando hanno iniziato a ridere delle opinioni di Shade si saranno sentiti un po' come amici. Mentre adesso che Fine ha rivelato i suoi sentimenti Shade potrebbe mantenere certe distanze. Questo almeno a mio parere, Quello che può succedere anche nella vita vera.
Tra le cose bellissime di questo capitolo c'è anche la questione dell'egoismo di Fine, che Shade smonta in poche parole e le fa capire di essere, forse, la persona più generosa che possa esistere! Diciamoci la verità, al giorno d'oggi chi farebbe cose del genere? E non mi riferisco alle "fasi" XD
Il contenuto e il linguaggio del capitolo è, amico parere, davvero ottimo!
Mi dispiace di esserti utile come hai fatto tu con me :/ ma da un lato è una cosa molto positiva. Questo vuol dire che non hai bisogno di consigli :)
Adesso vado! Ci vediamo al prox capitolo ;)
Besos

22/03/13, ore 00:02

Ok...cerco di mantenere la calma....DEVO stare calma.. Questa recensione sarà molto corta,ma con frasi significative che credo rispecchino il mio attuale stato d'animo.............YEEEE UN'ALTRA SCENA REDMOON,SEEE! la mia pucciosa Fine *_* il tonto Shade -.-" e la storia fantastica ^_^ E il tuo bellissimo modo di scrivere! Bene,dopo averti rotto le scatole la centesima volta,ti lascio. (aggiorna presto!) By Lotty<3

21/03/13, ore 21:47

Ciaooo che tenerii!!! troppo carini,li ADORO! :3
Continua presto e un bacionee :D

Juliette :D
Eccomi qui (in ritardo) a recensire un altro magnifico capitolo!
Hahaha hai appena descritto il sogno di tutte le donne: trovarsi il principe dei sogni in camera dopo una bella arrampicata XD Come può fare Rein ad non innamorarsi, povero Shade! Sta facendo delle cose assurde per farsi notare!
Sono sempre dalla parte di Fine, ma questo non significa non dare i meriti a quello stupidone che si sta letteralmente spaccando la schiena. Sai mentre leggevo mi è venuto un dubbio... E se Rein dovesse veramente innamorarsi di Shade e se poi lui riuscisse finalmente a notare Fine... Rein rimarrebbe grandiosamente appesa XD
Fine ama proprio il sadico D:
E dopo questa serie di cavolate (messe a confronto con la recensione che mi hai lasciato) posso anche evaporare!
Aspetto con ansia il prox capitolo! Ovviamente appena puoi eh?
Bacioni
Angel <3

Eccomi di nuovo Giulia! Ooooh,finalmente una scena significativa tra Fine e Shade! Ci voleva proprio dopo capitoli dove volevo fare fuori Shade! Comunque molto bello e aspetto il capitolo seguente. By...Lotty!(eheh ho deciso di usarlo)

oh mamma! uno piu` bello dell'altro i cap =D ciaoo Giulia ^__^ cm va?
ahahha brava Fine mostrarti in camicetta davanti a Shade ;) davvero stupendo questo cap e Rein che da una possibilita` a Shade, meno male che hai scritto che e` redmoon se no mi sarei messa a piangere perche` una storia cosi fantastica diventava una bluemoon :P
cmq nn mi stanchero` mai di dirtelo ma scrivi davvero bene :D
ora vado
bacioni
ory

Mi piace Mi piace un sacco!! Bravissima!! (: Al prossimo capitolo allora!
Cla

Uhuh e rieccomi di nuovo qui a recensire..^^
Ciao, di nuovo, Giuly-chan.
Diciamo che la situazione comincia a spaventarmi (esagerata nd Shade) Rein che guarda con occhi nuovi Shade..arrossisce..ecc. insomma, si sta innamorando?! O-O
Devo dirlo; SHADEEEEEEEEEE, SVEGLIATI, C'è FINEEE!!!! Che carina la parte in cui Shade ringrazia Fine, adorabiliiiii!*-*
Dopo il mio attimo di sclero...io vado^