10 mosse per innamorarsi
di Rio no Kitsune

13/04/13, ore 00:46

*passa la palla di fieno* Mi sono appena accorta di nn aver recensito questo capitolo e per rimediare al mio madormale errore, dato che il sonno ancora deve arrivare, rimedio subito.
Buona sera :-D
Davvero meravisgioso! Finalmente shade si è decisoa fare qualcosa (anche se in piccola parte) ma apprezziamo il gesto.
Bhè che dire se non che una festa in un regno circondato dalla natura di piùbelle nn ce nè (che cazzo scrivo? o_O) (è il sonno compiatitela (?) nd shade)
Tuffo al cuore quando fine ha cercato di togliersi da mezzo ma shade le ha fatto capire cje ci tiene a lei *-*
Come sempre riesci a far arrivare le emozioni dei peraonaggi perfettamente. Quasi come se facessi parte della storia! Sei davvvero bravissima
adesso spero di riuscirea dormire seriamente. Ci sentiamo al più presto (anche xk sarò impegnata cob l esame pure io D:)
Fai sogni d oro
Angel <3

12/04/13, ore 15:59

Ciao bellissima!
Non te l'aspettavi vero? Beh, posso confessarti che io questa storia l'ho sempre seguita, è un periodo un pò disastroso però ogi tanto vengo a fare un giro qui sul sito per vedere se hai aggiornato e cosa mi ritrovo?
Un capitolo, forse il più interessante, dedicato a me, mi è venuto spontaneo sorridere, non ho potuto farne a meno : )
Beh, visto che ho recensito solo un capitolo mi sembra giusto partire da dove c'eravamo lasciate
In sè la storia è fantastica, anche a me piacerebbe che succedesse tutto questo con il ragazzo che mi piace, e diciamo che in certi punti la mia storia e questa combaciano, preferisco starmene zitta a volte e non fare casini per vederlo sereno, va beh...
Mi aveva colpito molto, però, il fatto che Fine fosse così altruista nei confronti di sua sorella e di Shade, nel senso che conoscendo l'amore di Fine per Shade come minimo mi sarei aspettata di vederla lottare con i denti e le unghie, e invece vuole aiutarli e soffrire lei al posto loro, questa cosa è molto significativa : )
E sono felice di vedere che anche se Fine sperava di vederli insieme, piano piano Shade si sta avvicinando, e posso dirti che sono davvero contenta che tu mi abbia dedicato un capitolo dove c'è di mezzo un pizzico di gelosia?
La gelosia è il sentimento che più preferisco, la possessività, è qualcosa che mi porta a sorridere, perchè con questo semplice sentimento si capiscono molte cose, come il fatto che a Shade importa di Fine, eccome se gli importa!
Beh, davvero bella, continua così : )
Un bacione e grazie mille, da Alice

12/04/13, ore 03:27

Ciao, eccomi di nuovo qui a lasciarti un'altra recensione :) Prima di tutto voglio dirti che la tua storia mi sta appassionando sempre di più..ormai sono legata! ^_^ ma torniamo a noi. Lo sviluppo ha preso una piega davvero molto interessante..Shade ha capito di non essere mai stato davvero innamorato di Rein..ma ha scoperto cos'è il "vero amore" ma soprattutto chi lo è..la nostra dolcissima Fine *io sono immensamente felice* :) ..adesso però mi chiedo cosa farà il nostro principe della Luna? continuerà a vedersi con Rein..oppure deciderà di aprire il suo cuore a Fine? e Rein invece? essendo che non è mai riuscita a dimenticare Bright (che secondo me prova qualcosa per lei) sta provando a lasciarsi andare con Shade. Sono molte le mie domande e i miei dubbi..ma spero tanto di vedere Fine e Shade presto insieme..per vivere la loro storia d'amore ( lo so vado troppo di corsa..non si sa nemmeno se si metteranno insieme ma ci spero tantissimo ^_^ ). Aspetto con ansia il seguito!
Un bacio, a presto!

10/04/13, ore 17:37

Giulietta!
Come stai? Sono felice che tu sia ritornata tra noi! spero che tu ti sia divertita in gita!
Allora, questo capitolo? Bello, bello. Shade gelosone è davvero puccio! *-* XD ahahah "Cosa farò quando sarà sposata? Truciderò suo marito?" Si, mi immagino già la scena! XD
Quindi, d'ora in poi ci vedremo di meno. :(
Bhe, spero che non abbandonerai però la fiction ^^"
Adesso smammo
Un bacione e a presto. E perdona la recensione corta.

Redy-chan

10/04/13, ore 13:06

^_^ Cìàò!!!
Chiami Carol, se vuoi. Vorrei dirti che hai scritto una storia molto bella; Certo non mi piace la BlueMoon, e in certi momenti avrei voluto strozzarti.
Ma visto che (Shade) sta capendo che la sua era una cotta passeggera -certo mi dispiace per Rein, perché sto disgraziato prima la fa prima innamorare e poi capisce che è di innamorato di Fine-
Comunque, visto che sto scrivendo il mini-papiro, ti faccio ancora i complimenti per la storia, per i personaggi, per la loro interazione [WoW!!Che parola difficile che hai scritto!!- Shade] [Che pensi! Io mica sono una disgraziata come te!- Io][Almeno io ci riesco ad avere una ragazza che non mi comanda a bacchetta][Per tua informazione, il mio ragazzo lo comando solo quanto non mi piace ciò che fa!][Shade, vieni subito!!- ???][Si, Fine, arrivo tesoro mio!- Shade][Spero che lo scherzetto ti piaccia! AHAHAH!!!- Io * mentre due uomini mi portato di nuovo nel manicomio*]
Dopo questa mini-commedia-comica.
Bene io vado spero che ti piaccia la commedia.

10/04/13, ore 12:02

Ciao:) Non so se ti ricordi di me, sono Lory
ho letto la tua ff anche nel forum Twin Princess
e come ti dico che la tua ff è una delle mie preferite.
L'idea che Fine aiuta Shade a conquistare la sorella,
a costo di rinunciare a lui, è davvero geniale, e poi
Fine la considero una ragazza degno di essere ammirata,
perchè non solo dimostra di non essere egoista, ma dimostra
di essere coraggiosa che sicuramente nessuno ha la volontà di farlo:)
Questa ff merita un bel 10 in merito, e non vedo l'ora di leggere come
finirà:) E ancora complimenti per la ff...
Kiss kiss
Lory;)

10/04/13, ore 00:11

Giulia-chaaaaan!!!! Mi sono sentita sola soletta senza la tua fanfiction TT.TT ma ora hai aggiornato u.u e ne sono....felicissima!!! *--* la storia mi prende sempre di più,non vedo l'ora di leggere il seguito. Cioè,sono troppo contenta:hai aggiornato,stai facendo innamorare Shade di Fine cosa posso chiedere di più?! Comunque bel capitolo,scritto molto bene (come al solito) e emozioni e pensieri dei personaggi spiegati molto bene ^_^ beh dopo averti mandato questa recensione a mezzanotte,posso augurarti buonanotte (o buongiorno se la leggerai dopo). Bacini,by Lotty

09/04/13, ore 22:56

Ciaooo bellissimo capitolo,finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora!!!!
Ahaha il nostro Shade è un po'(anche parecchio) gelosetto,se lo merita XD
Continua presto e alla prossima :D
BonBon15

08/04/13, ore 13:58

Ciao,sono nuova e ho visto la tua storia e posso dire che è STUPENDA, FAVOLOSA, MAGNIFICA e... finalmente quel BAKA ha capito i suo sentimenti forza dichiarati Shade! E Bright che vorrà chiedere a Rein? Sono curiosissima. Continua che è magnifica. Baci
da reaperangels

03/04/13, ore 16:55

Hello, ^^
Finalmente Shade ha capito cosa prova,Fiuuuu , ci ha messo un bel po' di tempo ma meglio tardi che mai.^^ Spero che si confessi *^* Spero che nasca qualcosa e.e (Tanto sono sicura che qualcosa nascerà xD ) Insomma sono legati dalla notte dei tempi, tramite un filo rosso ecc. ecc. Parlando della BluJewel Chissà cosa dovrà dire Bright a Rein… una nuova confessione d’amore in vista? Mah, credo che lo scopriremo nel prossimo capitolo, e io che volevo subito saperlo per poi dire a Shade che ha campo libero xD Pazienza, Pazienza. Comunque, leggere ascoltando le canzoni che hai scelto (tramite titoli) è molto più bello hai dei buon gusti musicali u_u.
Con questo è tutto.
Julia,Fine,Fluttershy, Raven,Yui, Hikari,Marceline insomma o semplicemente GumixLen

Magari la prossima canzone potrebbe essere Kiss the girl ( è una battuta squallida, lo so lo so pero' nella mia mente immaginavo un scorpione del deserto che canta: Shalalalalal x°D) Ah sopratutto, grazie per avermi dedicata questo capitolo ** Te ne sono grata se posso ricambiare il favore in qualche modo dimmelo xD *^*
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 08:52 pm)

(Recensione modificata il 04/04/2013 - 12:54 pm)

02/04/13, ore 20:45

Finalmente Shade si è reso conto di amare Fine..che lei è il suo unico..vero e grande amore. Ti prego fa che la baci al ballo della Rosa ^_^ sono impaziente di leggere il prossimo capitolo :)

02/04/13, ore 15:48

Auri: shade o nel prossimo capitolo decidi di baciare Fine o rapisco tutte e due eh!!!!!!!!

02/04/13, ore 15:06

mmh..bene,bene...Si mi piace come si sta svolgendo la storia! *.* finalmente Shade ha capito di essere innamorato di Fine..mamma mia da quanto aspettavo questo momento! >\\\< Ma..c'è così poca confidenza tra Rein e Bright? mi ha un po' sorpresa il fatto che Rein dia del "voi" a Bright! boh sarà l'amore sfegatato che Lei prova per Lui.. baci,Lotty

02/04/13, ore 14:53

ciao Giulia! bel cappy,mi ricorda tantissimo l'anime school days...ovviamente la storia è più bella! Non sai quanto sono contenta per queste scene RedMoon! *.* bene,ti saluto..ciaoo

02/04/13, ore 14:17

Oky. Questo capitolo è davvero pieno di sentimentalismo.. pero é bello.
Finalmente! XD Shade ti sei accorto di cosa provi! Evviva!
E Rein da del voi a Bright?! O.o. "
All'inizio ero disperata. Pensavo che non c'era una via d'uscita per Shade e che si doveva mettere per forza con Rein. Ma forse ora c'è una speranza!
allora divertiti questa settimana;)
Ci sentiamo quando torni.
Un bacio frizzante alla coca cola
Redy-cban
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 05:53 pm)