10 mosse per innamorarsi
di Rio no Kitsune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ciaoo bellissimo come sempre,ma ti volevo chiedere una cosa,quando incomincia ad essere RedMoon?
Continua presto e alla prossima :D
BonBon15

20/03/13, ore 15:05

Ciao cara Giulia!
Bello questo capitolo, Hai descritto le sensazioni dei personaggi molto bene e hai usato delle parolone davvero raffinata! Brava, brava!!
Devo ammettere che anche se sono RedMoon, in questo capitolo mi hai fatto piacere la situazione che si è creata tra Rein e Shade grazie al modo in cui scrivi.
XDXD(che confessione! nd Shade) (giaaa, hai ragione <.< nd me)
Bene, al prossimo cappy.

20/03/13, ore 15:00

Ciao Giulia!
evvai il capitolo quattrooo!
Devo dire che è scritto molto bene,e la storia me la sto..come dire...mangiando? ahahahah!
Comunque,lo so che non hai scritto RedMoon a caso ma...CAVOLO SHADE APRI GLI OCCHI,NON VEDI CHE FINE SOFFRE!?!?
....ok,dopo questa reazione isterica finisco di romperti....
Ciauuu

20/03/13, ore 14:07

Ciaoo bellissimo capitolo,povera Fine,quanto mi dispiace,spero che continui presto!
Alla prossima,BonBon15 :D

20/03/13, ore 11:34

CIaooo, volevo complimentarmi con te scrivi davvero bene e poi la storia è molto intrigante x nulla banale, è bello ke shade e fine non siano innamorati da subito ma piano piano e ora ke ho letto ke era una redmoon sn molto piu tranquilla :D Fine ke nonostante tutto decide di aiutare l'amore di shade è davvero commovente, mi piace tantissimo insomma ^__^ nn vedo l'ora di leggere il seguito Ora vado Bacioni =) Ory

19/03/13, ore 00:25

Ciaooo molto bella e ti devo dire la verità,io sono RedMoon e quando ho letto i primi capitoli ti volevo far fuori XD
Ma poi hai spiegato e avrò pazienza,infondo hai avuto una bellissima idea,Shade all'inizio era interessato a Rein! basta solo che alla fine sia RedMoon ;)
Brava e ancora brava,ma ti consiglierei di fare i capitoli più lunghi!
Alla prossima :D

18/03/13, ore 22:48

Bella questa storia mi intriga parecchio!! Sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero non tardi ad arrivare (:
Non vedo l'ora.
Baci
Cla

18/03/13, ore 17:32

Ciao Juliette :D (come mi piace il tuo nome :3)
Piacere Angel <3
Questa storia è fantastica, complimenti!
L'avevo letta ieri sera nel mio letto al calduccio (amo leggere qualcosa prima di andare a dormire e la tua storia è capitata a FAGIOLISSIMO XD hahaha), poi vedere anche il terzo capitolo mi ha reso molto felice *-*
Iniziando una vera e propria recensione...
L'idea mi piace parecchio! (Me gusta *Angel con la faccia del meme e pollice all'insù XD)*
Il fatto che Fine vuole veder felice le persone a cui tiene di più è molto nobile *-*
ma è anche vero che deve essere tremendamente difficile aiutare la persona che si ama a conquistare un'altra, e poi quest'altra non ti caga di striscio -.- Fine e Shade si fanno del male con i rispettivi amori non corrisposti (e aggiungiamoci anche Rein)... Il mondo è sempre più matto u.u
Parlando di questo capitolo, anch'io come Rein sogno una festa in maschera con vestiti da principessa *-* (sogni da bimba irrealizzabili) poi c'è anche il bel principe che ti dichiara il suo amore... se fossi in rein non me lo lascerei scappare (Da che parte stai? nd. Fine) lo so ma è troppo pucciolosa come idea *w*
Speriamo che Shade si accorga al più presto di Fine, perchè per lei è davvero dura poverina...
L'unica cosa che non si riesce a capire e se Bright vuole Rein o No. Ma sono sicura che lo scopriremo :3 hahahah
Adesso metto la tua storia nelle preferite e ti lascio!
Bacioni
Angel <3

18/03/13, ore 17:18

Ehila Giulia! Che bello hai aggiornato subito subitissimo! Il capitolo ti lascia veramente in sospeso,e...cavoli io voglio anche il terzo cappy! Comunque per il tuo discorso nell angolo autrice,hai ragione,all inizio Shade era interessato esclusivamente a Rein (poverina Fine! TT.TT waaa). Ma poi tanto,in seguito (nella storia) Fine e Shade si metteranno insieme..VERO?! Aspetto con ansia il seguito ;-) ciauuu

18/03/13, ore 16:51

Ciao Giulia!
Wow, hai già aggiornato, ma che brava!*-*
Shi, il capitolo mi piace molto, anche se corto. Il tuo intento è quello di lasciarci nella suspance...perchè ci stai riuscendo, almeno con me!!! LOL C:
Shade è il solito belloccio!!!!
Bene, dopo il mio ultimo commento assurdo -.-" ti saluto! :D
Ciao ciao cara

17/03/13, ore 22:46

O MY GOD Giulia!!!
Eheh prima di tutto ciao! (di nuovo)
Questo capitolo è davvero puccioso, anche se corto!
Mi devo ancora riprendere dallo shock iniziale del tipo, a Shade piace Rein, ma la storia come hai scritto all'inizio è redmoon.
Bhe che dire, io adoro questa storia, infatti va dritta dritta nelle seguite! ;)
Al prossimo aggiornamento allora!

17/03/13, ore 22:38

Salve Giulia!
Benvenuta tra noi! io sono Redy, piacere! :)
Questa tua storia mi piace molto! é interessante come inizio e scommetto che andando avanti diventerà molto bella!
Sei bravissima a scrivere, la lettura è scorrevole e senza errori! complimenti!
Bene, adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
Spero diventeremo amiche C:

17/03/13, ore 21:36

Siii! Evvai,il secondo cappy!! Lo hai messo subito...wow! Sono contenta che metti i capitoli velocemente...perchè io di aspettare non ne ho proprio voglia! Comunque bellissimo,continua così....! Ciao ciao,aggiorna presto!

17/03/13, ore 20:15

Non era iniziata poi così male
Per me sii! Oddio, scusa devo riprendermi: uno Shade innamorato di Rein, una Fine che cerca di aiutare Shade a conquistare sua sorella e un Bright che non offre nessuna possibilità a Fine di far ingelosire Shade, disperazione totaleeee!
Ok, scusa, mi riprendo perchè è la mia prima recensione per questa storia e voglio fare bella impressione : )
Beh, io mi chiamo Alice, ma probabilmente sai chi sono, mi sembra che tu abbia recensito una mia fan fiction (Le lacrime del deserto) ed ero contentissima quando me l'avevi recensita, perchè avevi scritto cose davvero stupende : D
Comunque, tornando a questa storia, suppongo che Shade e Fine siano solo amici e che Fine voglia aiutarlo, in quanto sua amica perchè sa che è un bravo ragazzo, adatto a Rein e bla bla bla...
Oppure potrebbe essere che Fine soffre silenziosamente, ma vuole vedere il suo Shade felice, che cosa incredibilmente nobile *--*
Beh, parlando di Rein, a me come personaggio sta simpatico, di solito nelle mie storie fa sempre la parte dell'aiutante, come sta facendo Fine in questa storia, però mi da leggermente fastidio se si avvicina a Shade ç__ç
Perchè comunque credo che Shade meriti qualcuno che lo ami veramente, Rein non lo ama...
Va beh, dopo questi ragionamenti contorti, sparisco xDD
Un bacione da Alice

17/03/13, ore 20:10

Ciao Giulia! Mi presento,io sono Carlotta! La tua fanfiction è davvero...fantastica!!! E va subito nelle preferite! Sei molto brava a scrivere,e la storia mi incuriosisce da matti..quindi aggiorna presto,ti prego!! Sono curiosissimaaaaaaaaaaaaa! Comunque spero che il nostro Shade cambi velocemente idea su i suoi sentimenti... Perchè lui può stare solo e solamente con Fine! Adesso ti lascio prima che scriva un poema...zaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]