10 mosse per innamorarsi
di Rio no Kitsune

02/04/13, ore 13:59

Salve. E rieccomi qua:)
Oggi niente recensione colorata perché sono sul cellulare.
Vabbe. Allora mi dispiace molto per Fine... veramente. Ma Shade, almeno un po di cervello,
Non puoi chiedere certi favori alla mia povera Fine. È distrutta. Pero anche Fine... è masochista?! Che tontoloni.
Quindi vai in gita eh? Beataaaaaa!
Adesso vado al prossimo capitolo.
a tra pooocooo.
Redy
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 05:52 pm)

02/04/13, ore 13:41

Ciaooo hai ragione,posso dire dopo tanto tempo FINALMENTE!!! credevo che Shade ci avrebbe messo ancora un sacco di tempo per capirlo,continua presto e alla prossima :D
BonBon15

02/04/13, ore 13:38

Yeahhhh  *--* Finalmente :'D
*Parte il coro dell'Alleluia u.u*
Allora anche Shade ha un cervello con cui ragiona :D Chi l'avrebbe mai detto XD

Rieccomi qui July! Ti sono mancata? (No! nd. tu. ç_ç nd io)
Come dicevo Shade realizza di amare fine e non Rein! Ma adesso per una stupida promessa non può tirarsi in dietro, che idiozia! In fondo sà che Fine lo ama D:
Ma dall'altra parte abbaiamo una Rein stanca di piangere per il suo Principe azzurro ç_ç e anche lei, molto "idiotamente" (?) decide di rassegnarsi... D: e credo di immaginare quello che può succedere in futuro... anche al ballo.
La colpa di tutto questo è Bright! se lui avesse avuto le palle di dichiararsi a Rein a quest’ora nessuno soffrirebbe!
Ma che storia è senza "incasinamenti"???
adesso scappo davvero x( (e in tutto questo ho solo aperto il libro haha)
Fai buon viaggio *-* Ci sentiamo quando torni!
Bacioni
Angel <3

02/04/13, ore 13:20

Hola July *w*
Apro la pagina e vedo tutti questi capitoli postati... All'inizio mi sono detta: Mi sono persa qualcosa??? hahaah ero rimasta a 14 o.o
E come sempre bellissimi e pieni di sentimenti, mi piace sempre di più il modo in cui descrivi scene ed emozioni dei personaggi. Sento quello che provano chiaramente.
E nonostante i personaggi siamo grandi continuano a non cambiare (per certi versi) nel carattere, quindi sei stata molto brava :)
Stavo cadendo dalla sedia stile manga quando ho letto che Shade chiedeva l'aiuto di fine per scegliere l'anello -.-
Chissà se quello che ha visto lo regala a Fine *-*
VUOI FARE PRATICA O_O ??? IDIOTAAAAAA!!! Non solo lo vede con la sorella e sta soffrendo, ma le chiede pure di aiutarlo ancora? Ripeto: IDIOTA! Spero che si accorga presto di Fine, così non dovrà soffrire più.
Adesso noi pensiamo sempre a Fine e Shade, ma alla povera Rein che, forse, si sta innamorando di Shade, che poi la lascerà? D: che cosa contorta. Ti immagini se poi Bright non la vuole più vedere? XD
E non preoccuparti, lo so che la scuola ruba tanto tempo prezioso. Pensa prima a studiare per l'esame e dopo alla storia!
Adesso scappo, devo studiare anch'io ç_ç e si mi sono ridotta all'ultimo giorno di vacanza!
Besos
Angel <3

02/04/13, ore 13:09

bellii, tutti e quattro i capitoli!!
spero ke Shade cambi subito idea e si renda conto dei suoi veri sentimenti..
cmq mi sn piaciuti molto!! nn vedo l'ora ke continui :)
diverti in gita!!
ciao, bacioni Emse :)

02/04/13, ore 13:06

Ciaooo grazie mille per avermi dedicato il capitolo e devo dire che è meraviglioso!!! Mi è piaciuto molto come tutti gli altri capitoli :D
Non ci posso fare niente adoro Fine e Shade,si vede che sono fatti l'uno per l'altra,ma quel testone di Shade ancora non l'ha capito! È poi è pure fortunato che Fine è ancora innamorata di lui.
Comunque in bocca al lupo e continua presto :D
Un bacio,BonBon15

02/04/13, ore 12:10

TT.TT sono commossa!! grazie!! <3 non andavo su EFP da un po'...e mi vedo un sacco di capitoli postati e uno addirittura dedicato a me!! e poi..mi chiedi se mi è piaciuto il cappy?? mi è piaciuto un sacco,è ovvio! :-) oh Shade,finalmente vedo un po' di piu' interesse..bravo ragazzo,continua così! beh e per te Fine..non sei proprio la principessa modello mq tifo sempre per te! ora ti lascio...un bacio,Lotty!

02/04/13, ore 01:25

Mi sono messa a piangere, peggio di una fontana questa storia sembra la mia vita in versione più romantica e principesca xD T-T Shade quando ti ficcherai in quella testolina vuota che stravedi per Fine?!?! Gli uomini, sono tutti cocciuti '_' ,. Parlando della tua Fan-fiction, non ci sono errori particolari... Shade ...sei un BAKA BAKA BAKA BAKA!! *sguardo assassino rivolto verso Shade*, pur essendo una Redmoon odio il fatto che Shade (all'inizio) abbia una cotta per Rein...
Va bene , con questo è tutto,
Ciao ^^ Julia

PS: Volevo dirti che sono sempre stata una lettrice silenziosa fino ad oggi xD

01/04/13, ore 22:41

ahhhhhhhhhhhhh e` fantasticaaa!! ok seriamente, e` meravigliosa,
sono mancata qualche giorno da efp e trovo tutti questi cap :D  sei grande ragazza XD
evvivaaa Shade bravo comprale l'anello u.u pero` cavolo che insensibile :P nn capisci che le fai star male uffa!
nn vedo l'ora che aggiorni il cap successivo
sn troppo curiosa XD
questa storia e` davvero mitica
bacioni
ory

01/04/13, ore 22:34

ciaoo giulia!! ahahaha grazie x avermi dedicato il cap :D Sono commossa XD davvero tanto grazieee
il fatto del gatto cheshire e` che ho appena letto un manga di alice nel paese di heartfild e il gatto cheshire mi ha attratto subito :P
scusami se recensisco solo ora ma sono giorni che non riesco a stare su internet piu` di 10 minuti ora scappo a leggere i prossimi cap
bacioni e buone feste ;)
ory

01/04/13, ore 22:11

Ah, o scusami Giuly, non avevo notato che avevi messo tre capitoli.
Che dire... ormai sono troppo sconvolta da quegli altri due per capire a pieno questo cappy.
é molto romantico però, anche se c'è Rein.
E Shade pensa sempre a Fine!! mhuahhaha.
Ups.
Adesso ti saluto.
Un abbraccio grande grande.
Redy-chan

01/04/13, ore 21:53

*me che beve un bicchiere d'acqua*  Glug, glug, glug. ah, bene, bene. Mi sono ripresa almeno un po' alla fine!
eheh. Ciao Giulietta!
Prima non ti ho salutato per motivi facilmente intuibili :D
Ma adesso sto' meglio. Acqua e RedMoon risanano! hhaha bella questa!
Comunque, il mio Shade pensa alle labbra di Fine, a come sia diversa dalle altre princess visto che si strappa il vestito...
Ma è il solito babbeo-idiota -.-" Tu... provi qualcosa, ma non lo ammetti! come OSI farmi questo! *guarda shade con sguardo assassino* mhuhahah
Bhe, oddio mancano sette cappy di già?! o.O
Ma io ci sarò fino alla fine, cascasse il mondo *me determinata*
Adesso volo via!
Un bacio al gusto di gelato alla crema, eheh
                                                                                                     Redy-chan

01/04/13, ore 21:47

Di nuovo ciaoo XD
Adoro questo capitolo,Fine e Shade sono perfetti insieme e poi Shade invece di pensare che la vuole baciare,perché non lo fa??? va be... :P
Continua presto,BonBon15 :D

01/04/13, ore 21:42

Nooo si sono baciati,povera Fine!!!!! :(
Sono contentissima che hai messo due capitoli subito,continua così ;D
BonBon15

01/04/13, ore 21:40

O.O...
Shade: Salve... questa volta Redy non si risveglierà sicuro! quindi ci sono io. Il capitolo è scritto bene come sempre, come sei brava!
Bhe, la cosa fondamentale qui è il bacio. Eh si! perchè anche se ho baciato Rein, il rosso mi è passato per la testa!
Bhe, Ora io e Redy, che dovrò trascinare, andiamo a leggere il prossimo cappy. :D
Ciao ciao, a nome di tutte e due!
Shade-kun
Ps: scusa per la recensione corta e poco colorata.. siamo tutti depressi -.-