10 mosse per innamorarsi
di Rio no Kitsune

Ciaooooooo!!
Appena mi sono connessa e ho visto l'aggiornamento, tempo fa, ho cominciato a fare i salti di gioia.
Questa storia è... mirabiliosaaa ( esisterà come parola O.o ?)
Shade, ma dico, adesso ti ricordi ad andare appresso a Fine? Ma sei un cretino deficiente?
Non vedo l'ora che aggiorni e non vedo l'ora di leggere il finale... scrivi davvero bene e mi sono innamorata di questa storia già dal primo capitolo... mi è piaciuta l'idea delle fasi :-)
Ora metto la storia nelle preferite.
Scappo,
un kiss dalla Grazy
;3

ciaoo Giulia :D
sono appena tornata dalla vacanza e trovo che hai aggiornato, nn puoi immaginare quanto sono felice di leggere questa ff XD
Finalmente Shade ha capito i propri sentimenti, ma ho lostesso una gran voglia di dargli un pugno in testa per la poco sensibilita` che ha nei confronti di Fine, poverina lei soffre e lui invece non riesce a decidersi. ma anche questo e` il bello della storia :) non vedo l'ora di leggere cosa succedera` d'ora in poi
Mi dispiace qualunque problema tu stia affrontando, spero che si risolva presto......
spero di leggere presto il prossimo cap :)
baci
Ory

Ciao Giulia,
Dopo la calma c'è sempre la tempesta.
Fine che non vuole vedere Shade perché le fa scatenare quella confusione tutta sua. E Shade che sta per dirle tutto. Già proprio la tempesta dopo la calma.
Non preoccuparti, e poi si sa, no? Ogni persona ha i suoi problemi, certo non tutti uguali.spero che i tuoi problemi, se così posso chiamarli, si risolvano.
Ciao, Carolina. =3

Cara Giulia!
Ciao :) Oddio non preoccuparti di aver aggiornato così tardi, io è dal paleolitico che non aggiorno più D:
Ma sto scrivendo una rating rosso *pervert mode on* su Shade e Fine, anche per farmi perdonare...
Ma parliamo di questa spettacolare fan fiction, io adoro questa storia, te lo posso giurare come Shade giurerà a Fine di amarla per sempre (altrimenti lo prendo a sprangate e lo sciolgo nell'acido) l'adoro in ogni particolare, in ogni frase...
Ma ti confesso che c'è stato un pezzetto che mi ha fatto venire i brividi...è stata una frase che è uscita dalla bocca di Fine: "perché devo essere così irrimediabilmente SUA" oddio credo di essere morta solo per l'amore che esprimevano quelle poche parole...
Non so se te l'ho mai detto, ma io sono fan della Redmoon per l'amore che Fine nutre verso Shade (si perchè se mi basavo su di lui, aspettavo il prossimo secolo per scegliere la coppia, è così confuso quel ragazzo!) E..volevo ringraziarti ancora per quel capitolo che mi avevi dedicato
Shade geloso mi riempie sempre il cuore di gioia, quasi piangevo!
Parlando di nuovo del capitolo, io ho vissuto una storia simile un mese fa e credo di sapere come si sente Fine, nella mia cambiano due dettagli, però ormai è passato, ne sono uscita, invece credo che Fine non riuscirà mai a staccarsi da Shade...
Oppure credo che se provasse ad amare un altro uomo il giorno dopo di quel ragazzo nessuno troverebbe più nemmeno le ossa *w* Dico bene Shade-nonsonogelosomainrealtàlosono?
Hahah, comunque di nuovo meravigliosa, spero di vedere la fine di questa one shot, perchè è veramente un capolavoro ;)
Un bacione da Alice

Ciao Giulia! finalmente ecco un altro capitolo della tua stupenda storia :) Come al solito mi è piaciuto tantissimo, anche perché Shade sta cominciando a lasciarsi guidare dal suo cuore..ma mi rende triste vedere Fine così. E' come se si trovasse in un misto di tristezza, piacere e confusione. Ma ormai manca poco al ballo e tutti devono prendere una decisione che potrà cambiare per sempre la loro vita. Spero di tutto cuore di vedere presto insieme Shade e Fine <3 Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in seguito :)
Mi dispiace sapere che hai passato un periodo difficile, spero che adesso tu stia meglio. E sono sicura che le cose si sistemeranno col tempo.
A presto, Ilaria :)
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 11:34 pm)

Ciao Giulia!
Non so, se ti ricordi di me, ma non importa!
Ti giuro avrò riletto questa storia così tante volte ed ogni volta è un piacere!
Speravo in un tuo aggiornamento ed oggi il mio desiderio è stato esaudito!
Comunque non parlarmi d'esami, a proposito come sono andati? Lavori già? Beata te! Che fortunata!
E mi dispiace per la tua famiglia, spero che le cose si possano risistemare!
E niente ti saluto.
Un abbraccio!

Ciaoo che bello che sei ritornata,non ci speravo più :)
Bellissimo capitolo,povera Fine,cavolo Shade stava per con confessare tutto…peccato :/
Continua presto,sono curiosissima e alla prossima :D
Un bacio,BonBon15

29/07/13, ore 21:23

ciao, sono nuova di questo sito e devo dire che mi sono iscritta solo per seguire la tua storia. la trovo stupenda. hai fatto benissimo a non parlare del primo amore, perchè sarebbe diventata banale. hai fatto un ottimo lavoro, spero di riuscire a scrivere bene come te in futuro. spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di veere cosa succederà

04/05/13, ore 09:59

Ciaoo bellissimo capitolo,che bello il regalo di Shade per Fine,continua presto :)
Un bacio e alla prossima :D
BonBon15

29/04/13, ore 17:28

Ecchime di nuovo chi :D *il sonno mi da alla testa :D*
Wo wo Wo ... Shade che si Ri-arrampica per una parete di otto piani solo solo per dare un regalo a Fine???
Julyyy :D ti stimo u.u
Che dolce Fine *-* per evitare che quell'insensibile si facesse male gli ha pure nascosto un materasso in caso di caduta... Una donna da sposare *partono frecciatine e.e*
Un carillon è proprio un regalo magnifico! Anch'io ho sempre sognato averne uno.
Ma la parte più dolce del capitolo è senz'altro Rein!
Cerca in tutti i modi di dimenticare il suo principe ma non ci riesce. E' una cosa che ho apprezzato molto, perché è sempre fedele a Bright (con questo non voglio dire che si fa mettere i piedi in testa se non lo fa) ma che crede sempre nelle sue decisioni :)
Adesso vado, fatti sentire presto mi manchi T^T
Angel <3

26/04/13, ore 10:46

Grazie della dedica^_^ Questo capitolo, mi è
sempre piaciuto, perchè non solo mi aspetto
qualcosa da parte di Fine, che cambierà la
decisione Shade di andare da lei e non continuare
la promessa a fidanzarsi con Rein, ma quest'
ultima si è resa conto che l'unico amore della
sua vita è Bright e non Shade.
Non vedo l'ora d leggere il seguito,
chi sa cosa inventerai:)
Kiss kiss
Lory;)

26/04/13, ore 03:03

Ed eccomi qui, sempre a commentare la tua bellissima storia :) Beh che dire i miei sospetti erano fondati..Rein ama ancora Bright! Devo dire che il regalo di Shade è davvero bellissimo e sappiamo fin troppo bene che in fondo quel dono non è solo per ringraziarla. Però mi domando una cosa, Shade sa benissimo che Fine è ancora innamorata di lui come del resto anche lui è riuscito a chiarire i suoi sentimenti..ma allora come fa a non capire che questi gesti così dolci la fanno soffrire? E' vero..le ha fatto una promessa..ma essendo a conoscenza dell'amore reciproco che provano..perché allora non decide di lasciarsi tutto alle spalle e a dirle finalmente cosa prova davvero per lei? Ah Shade Shade..sei tanto bello ma anche tanto tonto ^_^
Ormai lo sai, aspetto sempre con più curiosità il seguito! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :)
Un bacio, a presto! :)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:07 am)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:08 am)

25/04/13, ore 21:34

OH MY GOOOOOOOOOOD!!!! Hai aggiornato,Giulia-chan! Mamma mia,non sai quanto mi hai fatta rimanere in sospeso!!! Peccato che è triste :'( ma non fa niente! Coooomunque....grammatica perfetta,modo di scrivere eccellente e blablabla....mai errori eh?!? È proprio da te!^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito,ma dovrò aspettare molto anche sta volta? Vabbè l'importante è che non la lascerai a metà ! Ora ti lascio,ciauz!!!

25/04/13, ore 21:11

ciao giulia :D
evviva sei tornata ^_^ adoro questa storia :P
questo cap e` davvero molto bello, ndme ma Shade quanto sei insensibile?? nn capisci che fai solo del male a Fine? *me si immagina di schiafferggiarlo* :P
ok la smetto XD
non smettero` mai di complimentarmi con te, sei davvero bravissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
bacioni
ory

25/04/13, ore 20:55

Giulietta!
Non sai quanto sono felice di vedere questa storia aggiornata... e posso finalmente gridare dalla gioia!
Quindi Rein è ancora innamorata di Bright, oddio che bello.
Il capitolo è malinconico, gia.... <.< povera Fine, sta soffrendo per niente.
Brava come al solito. (Il mio vocabolario si sta restringendo) XD
Un abbraccio
Redy
Ps: Ma quindi Shade gli ha regalato un anello o un carillon?