10 mosse per innamorarsi
di Rio no Kitsune

27/03/13, ore 22:06

Ciao Giulia!! che bello questo capitolo...la storia si fa sempre più interessante! dovresti vedermi in questo momento,mi sto facendo un sacco di filmini mentali di come si svolgerá la fanfiction!!! Ooooh,i mie due piccioncini che kawaii che sonooo!<3<3<3 vabbè adesso ti lascio,ciaoooo!

27/03/13, ore 21:38

ooooohhhhhhhhhhh *-*  *me in trance*
Che bel capitoloooooooooooooo...... *me ancora in trance*
Shade prova almeno amicizia per Fine ed è felice della sua scopertaaaaaaaaa *me sempre in trance*
nd Shade: Ciao Giuly-chan! eh si, sono io Shade....ti chiederai perchè ti saluto io, vero? Bhe Redy non vuole risvegliarsi, affascinata dal bellissimo capitolo che hai postato.
Quindi oggi ci sono io.
Allora, Il capitolo è molto bello è puccio. A redy-chan piacciono molto Fine e Shade insieme e...
nd. Redy: Fuori di qui babbeo! eccomi qui Giulia... Scusa l'inconveniente, allora, il capitolo è molto bello, come al solito, questa frase la dirò all'infinito.
E come al solito scrivi benissimo. Ma non tanto per la grammatica, ovviamente ottima, ma perchè riesci a trasmettere benissimo tutti i sentimenti dei personaggi. E quando leggo io pretendo proprio quello u.u
:D E come diceva prima il babbeo, gli adoro quei due, stanno diventado amici e sono molto carini già ora *me si commuove*
Ora mi dileguo, insieme al babbeo (:
Ciao Giuletta. Al prossimo cappy.
                                                                                                                        Redy-chan

27/03/13, ore 20:30

*me sta ballando una danza della pioggia(sconosciuta ai comuni mortali) in modo che la mongolfiera di Fine venga colpito da un fulmine e rimane al palazzo con Shade* ok la smetto -.-''
ciaoo giulia :D cm va?
questo cap e` fantastico, finalmente Shade comincia un po' a capire i proprio sentimenti, trovo tutto cio` moltoo romantico <3 <3
mi sn commossa la parte in cui lui dice che deve mettersi con Rein perche` l'aveva promesso a Fine e nn perche` era stracotto e affumicato della sorella :P
nn vedo l'ora di leggere cosa succedera` nel capitolo successivo :D
bacioni
ory

27/03/13, ore 18:45

Ciaooo bellissima, ALLELUIA! almeno sta capendo piano piano Shade XD
Continua presto e alla prossima :D

26/03/13, ore 19:44

Juliette :D
*--* Che meraviglia!
Poi anche Rein è così cucciola, cerca di trovare finalmente un ragazzo con cui essere felice! E spera che con Shade possa funzionare! Infondo mi sto dispiacendo per loro due :/
Ma intanto shade sente la lontanaza, per moso di dire, di Fine!
Shade caro: La convinzione fotte la gente! Quini non credere che Fine sia solo una sicurezza, st adiventando qualcosa di più!
Alla prox allora :D
Besos

26/03/13, ore 17:09

“Sarà che sono insicuro sul da farsi? Stavolta non mi ha dato indicazioni precise. Magari penso a lei perché la collego alla sicurezza. Sì, senz’altro. È perché grazie a lei mi sento sicuro con Rein.” ------> BA-BBE-O!
Ormai è un dato di fatto, Shade è un babbeo XD
Eccomi qua Giulietta... (di nuovo? nd Shade) (shi, perchè qualche problema? :'( nd me) (No no O-O figurati... nd Shade)
Veniamo a noi... tu non sai quanto sono Happy! Shade si sta innamorando, Shade si sta innamorando, Shade si sta innamorando! *continua a dirlo all'infinito saltando per tutta la stanza finchè l'autrice non gli dà un pugno in testa per farla smettere (?)*
Bene, sinceramente non ho altro da dire, a parte che mi dispiace per Rein....ora che stà cominciando a provare qualcosa per Shade...
mhuhahaha o.O
Okaaaaay.
Forse è meglio che volo via(?) (non fare caso hai miei scleri oggi XD)

Bye bye

Redy-chan

26/03/13, ore 14:25

Siii! Vai Shade,cancella dalla tua mente Rein!!!
Ahahahah,scherzo a me Rein mi è sempre piaciuta! :-)
Comunque bel capitolo,sono curiosa per il seguito della storia!
Scusa se la recensione è un po' breve ma ora devo proprio andare...
Baci <3

25/03/13, ore 21:08

Ciaooo bellissimo!!!!! FINALMENTE il nostro Shade sta capendo,anche se ci vorrà ancora un po'.... XD
Aggiorna presto e un bacione :D

25/03/13, ore 17:23

Hola :D
Ormai i tuoi capitoli li leggo mentre ascolto le canzoni dei titoli u.u
Pian pianino la nostra Fine sta scaldando il cuore del bel principe *-*
La fase 5 si svolerà in un luogo (sempre a mio parere) abbastanza romantico; la natura, i ruscelli, i fiori, gli uccellini che cantano... Spero che venga a piovere muhahamuhaah u.u No per andare contro Rein, ma sappiamo tutte che Shade ama solo LEI! Fine *^*
Chissà cosa sarebbe successo se Fine non fosse stata così determinata e Rein avesse intravisto quella nota di dispiacere nei suoi occhi ç_ç io non ce l'avrei mai fatta! Sono tutte e due molto forti.
Adesso scappo (scusa la dimenzione della recensione X( ...)
Bacini, baciotti

25/03/13, ore 16:35

SIIIIIIII EVVIVA!!!! *me che balla felice come una pazza*
Siamo all'inizio, ma tutti quei pensieri li adoroooooooo *-*
AHHAH.
Intanto ciao Giulietta-chan!!!
Siiii, questo cappy lo adoro. Lo sho, lo sho, siamo solo all'inizio, ma è gia un passone avanti.
Aspetta, che mi commuovo!XDXD
Piuttosto pensavo, ma tu sei una Redmoon o Bluemoon? Scommeto che non ti fa differenza, giusto?!
eheh.  Brava amica mia *me con il pollice all'insù*
Ci vediamooooo.
Un bacio alla fragola con panna!
Redy

25/03/13, ore 15:52

CIAO GIULIA!
Che bello il nostro Shade si sta "innamorando" di Fineee! yeee!
ormai la mia recensione la sai a memoria... -.-" ma non importa,te lo ripeterò fino alla morte:bellissima storia! *.*
però forse questo capitolo è un po'più corto degli altri,ma non fraintendere,mi è piaciuto molto. ^_^
Bene,ho finito.
baci,Lotty

25/03/13, ore 15:31

Ciaooo bellissimo,vedo che il nostro Shade sta incominciando a pensare alla nostra Fine,che BELLO!!! :D
Continua presto e alla prossima!

24/03/13, ore 19:12

Hola Juliette :D
E dopo aver sbollito una pesante rabbia eccomi qua pronta a recensire :)
Anche se questo è un capitolo di passaggio è molto scorrevole!
Ma credo che ci volesse un pezzo dove Rein esprimesse i suoi pensieri e quello che provava, sia per la sorella che per questo inaspettato principe azzurro (che più azzurro sarebbe blu ma sorvoliamo...)
Ieri sera sono tornata a casa ed ho notato il tuo aggiornamento e ero tipo così -> *o* poi mi sono messa a letto ad ascoltare la bellissima canzone dei maroon 5 e devo dire che mi sono addormentata ancora più felice!
Ma tornando a Rein e a quello che "scopriamo" in questo capitolo...
è stato magnifico il paragone tra i due principi e come lei si sia sentita in due modi così diversi, ma di sicuro quello che l'ha fatta emozionare di più è di sicuro Shade u.u *-* Io almeno avrei scelto di corsa lui! Se non avessi avuto una gemella innamorata di questo ragazzo D:
Ed anche qui un punto a favore della gemella turchina! Molto nobile anche lei a non cedere al corteggiamento del principe di cui la sorella è innamorata.
Per ultima ma non ultima, abbiamo una Fine che tanta inutilmente (a mio parere) di dimenticare Shade, sempre per convincere di più rein ad accettare! Che casino @_@ bhè non tanto, ma se solo parlassero come persone normale dei loro sentimenti tutto sarebbe più semplice! Senza fasi e corteggiamenti. Ma a quel punto la tua storia non esisterebbe hahaha XD
Adesso devo proprio andare!
Mi ha fatto davvero un ottimo effetto recensire la tua storia.
Al prox capitolo
un bacio :*

24/03/13, ore 01:20

ciaoo Giulia! :D ma io ti adoro XD questa storia e` strafantastica sopratutto perche` qui Shade non si innamora subito di Fine ma ci arriva gradualmente e rende la storia molto piu romantica, a parer mio :) e questo cap e` davvero bello come quello prima, la scena che Fine si mette a urlare quando viene punta dalle spine e` cosi buffa e tenera :D e stavo letteralmente saltando di gioia ai pensieri di Shade ;D
un po' mi dispiace x rein, ora che si stava innamorando di Shade, lui comincia a pensare a Fine, cmq sono felice lo stesso perche` diventara` una redmoon XD
ok ora la smetto di romperti
bacioni
ory

23/03/13, ore 22:40

Ehi Giulia! Il cappy è bello,e spiega molto bene i sentimenti dei personaggi. Fine e Rein,eh? Chissà chi starà definitivamente con Shade... Aspetto il continuo! Ciaooo!