10 mosse per innamorarsi
di Rio no Kitsune

01/04/13, ore 20:58

Ciaoo auguri anche a te :D
Comunque meno male che quei due non si sono baciati,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci,BonBon15

31/03/13, ore 23:42

ciaoooo, scusami x il ritardo ultra-tremendo!!!
la storia e semplicemente stupenda, dal primo fino questo capitolo, mi piace un casino, e spero ke presto Shade si accorga ke si è innamorato di Fine.. spero anke ke aggiorni presto, xk mi piace davvero un casino e te sei bravissima!!! :D
bacioni grandi grandi...
Esme!!

30/03/13, ore 23:23

Giulia, io amo questo capitolo. Il momento in cui Fine e Shade danzano è perfetto..come se ci fossero soltanto loro in quel momento..circondati da una dolce magia. Finalmente Fine si sta lasciando trasportare dai suoi sentimenti..ed è perfetta! io non riesco ad immaginare se non lei al fianco di Shade. Tornando al nostro caro principe del Regno della Luna..ha trovato il vero amore solo che ancora non se ne rende conto..mentre il suo cuore già lo sa. Sai, quando leggo..è come se vedessi davanti ai miei occhi la storia..tutti i momenti..ed è una cosa bellissima :) Devo farti ancora una volta i miei complimenti..non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo. Sono troppo curiosa! :D

30/03/13, ore 20:26

Ciaoooo MERAVIGLIOSO capitolo :D
Lo adoro,che belli che sono Fine e Shade e Shade ha incominciato a fare pensieri pervertiti XD
Alla prossima e un bacione grande ;)
BonBon15

30/03/13, ore 20:18

Io: *lo legge fino a meta pagina * Shade qui sei stato bravo.
Shade:grazie *sorride*
Io:*finisce di leggere* SHADEEEEEEEEEE...preparati a morire una 2a volta!!!*aura omicida*
Shade: noooooooooo non voglio morire ... si è vero che faccio sogni erotici su Fine una volta ho sognato che la str...
*non termina la frase perché appare Rein con una padella e a me una pentola con un Aura omicida più grande del normale*
Shade:MAMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *Scappa a gambe levate*
Io/Rein:VIENI QUIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Io/Rein:BELLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
*shade a terra insanguinato*
IO:sta tranquilla gli abbiamo solo spaccato il naso

30/03/13, ore 19:13

E rieccomi qua!!^^
Ehhe, alloooora... questo capitolo è fantastico come l'altro d'altronde, Finalmente Fine si lascia un po' andare senza farsi troppi problemi e Shade... che dire....
^////^ tre parole... o mio dio. Insomma, oltre a essere babbeo-idiota diventa anche pervertito?!. Ora svengo. Però la parte dove ballano è davvero dolce e carina*-*
Fine (secondo la mia immaginazione) è perfetta e bellissima.
Comunque, tornando a Shade.. si sta innamorando ma non lo vuole ammettere. Waaaaaaaaaaaa. poi gli stacco la testa vedrai! mhuhahahhahaha *Me che ride malefica aspettando che Shade rincasi. E, ironia della sorte, lo vede entrare dalla porta e va all'attacco!!!*
Adesso ti devo salutare, ho qualcuno da picchiare! (fa anche la rima XD)
Un bacione enorme ai frutti di bosco.

30/03/13, ore 18:59

se mi è piaciuto questo capitolo? SE MI é PIACIUTO?! Ma stiamo scherzando?! IO ADORO QUESTO CAPPY!
O my god giuly! *me commossa*
Intanto ciao Giulietta! XD Oddio, non potevi farmi regalo più bello! Ti ringrazio tanto per avermi dedicato un capitolo, non mi succede quasi mai e poi proprio questo.
Allora, adesso ti racconto: quando ho letto che il cappy era dedicato a me sono scoppiata di gioia, quando ho letto che canzone era e di chi era mi sono quasi messa a piangere(dalla gioia XD) e quando ho letto il contenuto del capitolo praticamente stavo per svenire(sempre dalla gioia). Non ero più in me. hahahah
Insomma, io adoro Avril e What the hell è una delle mie canzoni preferite :D
Bhe e poi Shade oggi è praticamente lo adoro.
é così dolce, porta Fine a fare un giro e si avvicina pericolosamente a lei O////O Bellisshimo!!!
E bhe, rimane sempre un babbeo eheh. Insomma, non è possibile provare tante belle emozioni e dire "saro mica malato?" -.-"
mha comunque....
Adesso corro a leggere l'altro capitolo cara.
Grazie. Ti mando un bacio al gusto di menta.

30/03/13, ore 18:51

Proprio la parola per descrivere questo capitolo: Perfetto *o*
Ma ciao! *Angel un po' rimbecillita dopo le ultime scene*
Yeah ci stima avvicinando, ci stiamo avvicinando *-* a quando shade capirà di essere innamorato di Fine. ma per il momento concodo con te! é un'idiota D: ma come si fa a non capire una cosa tanto palese. Ormai Rein è acqua passata, lo dice anche lui che è più dispiaciuto nel lasciare Fien che Rein.
Ma quanto è stato dolce Shade a "spronare" Fine nel ballare. Hahaha Fine che blaterava per trovare una scusa plausibile e shade che la interrompe :') mitico.
E forse mi sono fatta un'idea di cosa potrebbe dire Rein nella sua passeggiata con L'Idiota (ormai lo chiamo così anch'io -.-) ma ovviamente lo immagino a vantaggio delle Redmoon u.u
Ok, mi hai stravolto con gli ultimi pensieri pervertiti o_O davvero! No che non me lo aspettassi da Shade, ma in questa storia sembrava più "calmo" e chi vuole intendere, intenda u.u
Ma comunque è stata una bella idea :D
Sono sempre più curiosa :3
Bacini, Bacioni, Baciotti :*

30/03/13, ore 15:44

*o* e dopo questo capitolo il mio morale è arrivato alle stelle hahah
Ciau Juli *-*
E sono di nuovo qua! Eh già u.u
Mi ha resa davvero allegra questo capitolo (anche se non c'è questa volta una ragione a rendermi triste)
Bellissimo il momento dell'incontro con Regina! Sopratutto il fatto che Shade la voglia rendere sempre più partecipe della sua vita. Altrimenti non credo che gliel'avrebbe presentata.
Invece non credo che rein abbia fatto bene a raccontare tutto a Fine. Forse è vero che lei l'ha rassicurata ma almeno poteva omettere "le parti romantiche a cuoricini". Ma questa è solo una mia opinione.
Tornando "all'appuntamento"... Ops... "Giretto" u.u tra Fien e Shade, cosa dire se non: Romantico *-* Certo anche comico XD Anche perchè mi immaginavo loro due all'interno delle rovine e Fine avvinghiata al braccio di Shade e lui che rideva divertito *w*
"Il suo adorabile broncio"... Yeah :D ci avviciniamo sempre di più a quel bellissimo sentimento chiamato Amore :3 <3
*Angel sospira sognante*
Al prox cap :3

30/03/13, ore 15:05

Ciao! Mi chiamo Ilaria, e sono una fan sfegatata della RedMoon :) Volevo prima di tutto farti i complimenti per la storia, mi piace tantissimo. Il rapporto di amicizia e di fiducia che si è instaurato tra Fine e Shade è davvero bellissimo. Lei..così generosa e sempre disponibile con tutti..aiuta Shade nonostante lo ami profondamente..ma sappiamo benissimo che soffre in silenzio ma cerca di non tradire nemmeno un suo sguardo. Sei riuscita ad interpretare la Fine che tutti conosciamo..una ragazza di nobili sentimenti..proprio come nell'anime, sempre disposta ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà..è da ammirare! Adoro come col tempo cresce il loro rapporto..e allo stesso tempo l'amore di Shade per Fine sboccia pian piano come un fiore. Un passo alla volta..ma è un amore semplice e profondo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 05:15 pm)

30/03/13, ore 14:36

Hahahahahaha Shade lunatico XD
Bhè in effetti... XD Magari soffre di disturbo della personalità (come me :D haha)
Fase sei completa eh??? Ma mentre sta con Rein non smette di pensare a Fine... Ormai è fatta u.u
Se ci fosse stata Fine al posto di Rein non si sarebbe nemmeno avvicinata di un chilometro alle rovine XD hahah
Poi sono perfettamente d'accordo con te! ognuno di noi crea il proprio futuro con le proprie mani! (anche nella mia storia ci sarà un capitolo del genere, ma molto più in là D:)
adesso se con l'ultima frase Shade non capisce niente lo prendo a schiaffi D: (e mi dispiacerebbe)
Bacioni

30/03/13, ore 14:25

Hola juliette :D
*Angel si scusa per il mostruoso ritardo* Purtroppo ho avuto un sacco da fare D: e ho notato di essere arrestrata di alcuni capitoli X( Quindi riprendiamo!
Fine che cancella la tristezza delle persone?? *w* ma quanto è cucciolo Shade! La sta facendo impazzire poverina, la sta solo illudendo. Per fortuna che Fine non demorde.
Però chi lo avrebbe mai detto, Shade imbambolato nel mondo dei sogni... Che non vuole separarsi da Fine *o* Adorabile!
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, sopratutto perchè ci sono due pov che raccontano lo stesso momento, una trovata geniale! Cos' si sono capito molto meglio i due punti di vista. Complimenti :D
Adesso (se ho abbastanza tempo) corro a guardare gli altri cap. *-*
A dopo ;)

28/03/13, ore 22:46

Non sapevo che Shade fosse lunatico.
D’accordo che, forse, essendo il principe del Regno della Luna, era normale.
hahhahah bellissima questa! XD
“Non sempre ciò che vogliamo è uguale a ciò di cui abbiamo bisogno. Interessante.” Ecco, fai bene a dire che è interessante! apri gli occhi u.u
Ciao Giulia C:
Questo capitolo è molto carino. La prima frase(sopra d'altronde citata) mi ha fatto ridere! hahahha, non ci avevo mai pensato.
E bhe, l'ultima frase è fantastica "non sempre ciò che volgiamo è uguale a ciò di cui abbiamo bisogno"
Qui ringrazio Rein per aver detto questa stupenda frase. Speriamo che aiuti ancora di più Shade ad aprire gli occhi u.u
Rein è davvero profonda qui. woooow. E Shade ogni volta pensa a Fine *-*
Ma non mi sta bene che Shade è più distaccato con Fine. Nono!
Brava, il capitolo è bello e senza errori come al solito :D
Ora mi dileguo. Ciao cara

28/03/13, ore 21:37

Ciaoo bellissimo capitolo,Fine e Shade non sono stati proprio insieme :(
Continua presto e alla prossima :D
BonBon15

28/03/13, ore 21:08

Ciao Giulia! Mmhh...la fase 6,eh? interessante...!!!! Non mi aspettavo che Rein fosse così filosofa! comunque,il capitolo è scritto molto bene,e non vedo l'ora di legger il seguito! Beh,con questo passo e chiudoXD baciii