Your Lucky Day In Hell.
di blinka

24/12/07, ore 20:02

Dolcissimi loro... mi piace come hai descritto tutto, senza bisogno di parole, solo la musica e i loro respiri che riempiono tutto =) Peccato per il cellulare e il papà guastafeste XD Aggiorna presto e buon natale anche a te!! =***

24/12/07, ore 15:30

anche io odio i cellulari u_ù più che altro, odio chi chiama nel momento sbagliato.
bel capitolo!!!! mi piace *_*

24/12/07, ore 15:03

Tanto per festeggiare il successo eh? E così hanno finito quello che avevano lasciato a metà... però il paparino guastafesta non mancherà mai vero???? Merry Christmas anche a te Honey!

20/12/07, ore 10:34

ma chèè e un bellissimo capitolo *__* che dolcioso alla fine *___* ok,basta con *__* XD cmq,se aggiorni dopo natale...buon natale xD ^^

16/12/07, ore 22:45

si, te lo rinfaccio... è un capitolo cortoooo >.< nuooooo!!! ma perchè Ben se ne è andato?? è già pronto il contratto per i Pencey?? *_* comunque anche se è corto mi ha fatto felice leggerlo, davvero tanto!!! bravissima!

16/12/07, ore 22:38

oddio ma è troppo carina questa FF!!mi sono letta i nove capitoli tutti di fila...Frank che arrossisce è troppo tenero *-* e inutile dire che adoro nonno Iero,papà Iero e soprattutto Gina che è una galla :D mi raccomando aggiorna presto!Bacio:D

16/12/07, ore 22:37

16/12/07, ore 17:37

tesoro mio, non è vero che è un capitolo insulso e scritto male! io l'ho trovato molto bello, e dolcissimo. la loro prima esibizione, frank che trema per l'emozione, la ragazzina che gli fa i complimenti (al posto di jam l'avrei uccisa)... bello, bello, mi piace. hai descritto quella che secondo me è una delle parti più importanti della vita di un gruppo: il primo live... complimenti, guendy, e un bacione! b.

16/12/07, ore 12:02

Ma ke dolssssseeee qst chap! Vedere il Franko lì tutto agitato mi ha fatto troppa tenerezza... evvai, Pencey Prep! continuate cossssì! Sorvoliamo sul fatto che Ben abbia piantato capra e cavoli [almeno un: "bravi, ragazzi" no eh?]... e la ragazzina... mmmmmmm... non so perchè ma non mi dice niente di buono nononono! Sento puzza di fan-pazzoidi-che-si-strappano-i-capelli... mah, speriamo bene! A presto lovely!

16/12/07, ore 00:05

ma che brutto? è dolce questo capitolo, vedere Frank così insicuro mi fa troppa tenerezza =P E poi le canzoni dei Pencey *O* (io amo il pezzo verso la fine di Don Quixote 'Tinker bell, dry your tears, outside it's only raining, but I'm still here...' da sciogliersi istantaneamente <3) Chissà che ne avrà pensato Ben =P L'ultima frase un po' mi inquieta ... X°D Aggiorna presto!!

15/12/07, ore 17:02

Ma che carina *_* Considerando il fatto che io odio a priori Jamia (quella della real life), trovo questa ff davvero davvero carina..mi piace tanto +___+ Il giovano Frankazzo.AHHHHHHH.Libidine!! Aggiorna +.+ la metto tra i preferiti *blink blink*

10/12/07, ore 17:41

Grazie 0.0...no davvero,grazie XD adoro sta ff *___* cmq,cavolo!nel prossimo capitolo ci succederanno un botto di cose!!almeno,spero XD cmq,capitolo fantastico,continua cosi!!!

08/12/07, ore 17:05

capitolo bellissimo tesoro, complimenti. finalmente stavano per combinare qualcosa e tu che fai? mi fai spuntare il padre di jamia! bah! non c'è più religione! la scena è venuta bene, tranquilla. e quindi..tra un pò verranno presi per poi poter incidere, wow... adoro i pencey prep, sono troppo forti (ok, erano). complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo. un bacione, tesoro!

08/12/07, ore 11:32

"Frank, sei vergine?" "Mmh, no. Sono dello scorpione" ahahahahahahahahahahah XDXDXD si era proprio bevuto il cervello il ragazzo eh? Be', in qualche modo doveva sfogare la sua agitazione x il live... anche se... Come in tutte le situazioni del genere, sul più bello arriva sempre il rompiscatole di turno (eh, caro paparino...!!!!)Poveli adolescenti arrapati xò!!!! Be', speriamo almeno che il fratello di Jam faccia qlcs di utile x i Pencey Prep! Non vedo l'ora di assistere al loro primo live quindi aggiorna presto-prestissimo! Bye bye, candy!

07/12/07, ore 00:33

Bel capitolo davvero *O* Dolcissimi Jam e Frankie e poi :Q___ __) Bello il fatto che suo fratello possa dare un occasione ai pencey prep, chissà...magari li considererà abbastanza buoni per una casa discografica =D Aggiorna presto!! =**