Your Lucky Day In Hell.
di blinka

17/09/08, ore 21:08

okay, sono tonta io ._. E' Florida PLates e dire che l'hai anche scritto poi xD è la stanchezza che mi rimbambisce xD *mi sotterro per la figuraccia* byeee xD

17/09/08, ore 21:05

finalmenteeeeeee *-* aspettavo il nuovo capitolo da.. ehm.. beh da tanto xDD ooohhhh *o* c'è stato anche il primo live dei Chem, gran bella idea, sisi. ma toglimi una curiosità... la canzone che cantano i Pencey subito dopo 10 rings, credo sia Luna se non ho letto male.. ma esiste davvero o te la sei inventata te?? comunque complimenti, devo ammettere che ad ogni capitolo migliori sempre di più a scrivere, bravissima *-* e complimenti anche a tua moglie che ti ha trovato l'idea per il nuovo capitolo, davvero fantastica xD beh le mie recensioni non sono molto fantasiose, perdonami =) la cosa che mi è piaciuta di più comunque è Toro... quell'uomo è un mito anche nelle ff xD un bacio cara, Jo :*

18/08/08, ore 18:40

uhahhhahahhahaha! un michey così...*sbov*super esaltato lui...cuzziolooooooo! carina,come al solito la ficcia.essì,son dipendente di tuoi scrittiiiiii!XD

17/08/08, ore 23:38

uuuuuaaaaaaa!! ma Mikeyyyy checccccariiiiiiino <3<3<3 awww che ometto dolcioso! deeeeo quanto amo questa ff! troppotroppotroppo! you know! kissesssss e continua cosìììì

06/08/08, ore 17:24

guè? quante bottiglie di guinness ti sei fatta là in irlanda? x°°D
diobò non ce la faccio più x°°°°°°°°°°°°°°°DD ogni capitolo di questa fic è una genialata dopo l'altra e questo non fa eccezione :°D Caro il Michele..<3 io ti rubo il personaggio e me lo sposo tra poco, stai attenta *.* gli darò tante di quelle caramelle che farà i salti di giuoia alti 5 metri <3
voglio sapere del talent show adesso u_u aggiorna prestissimo eh.. un bacio <3

04/08/08, ore 23:32

muahahah sì, questo capitolo è stato assolutamente esilerante xD La lotta tra Gee e Mikey per le caramelle merita di passare alla storia, come l'entusiasmo del bassista xD Decisamente soffocante =P
E ora sono proprio curiosa di vedere questa esibizione al talent show =D

02/08/08, ore 11:51

lol, ma cos'aveva mangiato mikey prima di andare a fare la spesa con gerard? saranno state quelle caramelle rosa? :°°°D carino il capitolo ^^

30/07/08, ore 20:25

Mikey è decisamente un mito, non aggiungo altro XD cioè, vorrei aggiungere altro ma sono in un internet point e mi è scaduta l'ora quindi devo staccare >_< complimenti, capitolo davvero divertente!! A presto!! Jo <3

30/07/08, ore 00:40

nn è un capitolo idiota è carino!! io qui adoro mikey sembra fatto! che dolce... brava come sempre un bacio alla prossima!

29/07/08, ore 22:34

E qui, la recensione te la devo mettere! Perchè sei la donna della mia vita, lo sai? xD E sono la tua musa ispiratrice, ecco ù__u E voglio essere pagata, eccheccazzo! Perchè le muse di questi tempi non vengono pagate? Eh, eh? Adesso che il costo della vita è anco-MPFF! *la imbavagliano e la portano via*

29/07/08, ore 14:09

la prima a commentare, yay! xD
il capitolo non è per niente osceno, anzi, è molto divertente! ho riso come una scema quando ho letto la lite tra mikey e gee al super-market (mi immaginavo gee con sguardo omicidia...xD). bellissimo.
mikey che saltella e vuole abbracciare frank... che tenero! (in effetti, poteva anche staccare le parole..ahah)
e frank che prova a trovare dei pass per gli altri ** tatoh lui **
quindi, complimenti, bel capitolo! mi dispiace un po' per il frerard, ma vabè... ^_^
alla prossima, dear! bacioni!

24/07/08, ore 15:53

hunny, io ci sono (e aggiorno), sei tu che sei sparita! ç___ç
ora pretenderò che tu legga le mie storie, quando tornerai u__u (no, vabè, dai, non pretendo niente! se le leggi, mi fa piacere! xD)
torniamo a noi, e al capitolo.
uhm, allora. gerard è di una tenerezza incredibile, verrebbe voglia di spupazzarlo per bene (soprattutto dopo il live in NJ di The Black Parade is Dead *__*). è davvero stupendo. frank è il solito, piccolo e adorabile frank (*_*), e con jamia sta davvero benissimo (al momento...voglio frerard! ç__ç). gina cotta di gee mi fa morire, davvero. com'è che parlano una sola volta in tutta la sera?! xD ma sono carini lo stesso (però ci sarà il frerard, vero? ç___ç)
che dire? il capitolo non è male, davvero. è un pezzo della loro vita, e anche se non accadono cose particolarmente importanti ci aiuta a conoscere un pò meglio i personaggi. quindi, brava!
capisco che tra scuola, materie da recuperare e viaggio in irlanda sarai un bel pò impegnata, però cerca di tornare presto! ç__ç
miss and luv ya, honey!

12/07/08, ore 12:46

bah bah,è stata una defaillance..(se si scrive così).Jamia è okay! beh comunque mi sei mancaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaa! cioè,sta ficcia era la mia ossessioneeeeee! buona irlanda,comunque! ah,beh,tu solo due materie..io devo rifarmi l'anno!in bocca al lupo,sul serio! un bacio

11/07/08, ore 15:34

[ok sono shiningfog, ho cambiato nick XD]oddeeeeeeeeo ma te non puoi capire quanto mi piaaaace sta ff!! ma da morire proprio!! è così dolciosa e teeeenera... e adesso che c'è anche Gee... ç__ç awww ç__ç beh cmq rimango dell'idea che little frankie sia molto più sexy di chuck norris u.u complimentissimiiiiiii spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo ^^

06/07/08, ore 02:07

Ed eccomi, yeah. Uuuuh, il Gerardo è hir *___*.. eddai eddai eddai, fra qualche capitolo ci metti un pò di Frerard? *__* ahaha no eh? okay. la smetto di dire cavolate. Goditi l'irlanda carahh ^^ ma torna presto E SCRIVIII che qui aspettiamo solo te U_U