Your Lucky Day In Hell.
di blinka

15/02/08, ore 22:31

*-* hai postatoooo *-* e io non ti ho nemmeno commentato il vecchio capitolo, lo so faccio schifo >.< in ogni caso avere la febbre ti fa scrivere ancora meglio XD bel capitolo *-* inutile dire che aspetto il prossimo con impazienza ora che le cose cominciano a farsi interessanti anche tra gin e gee XD a presto cara, un bacio! Jo

missblack'92
05/02/08, ore 20:02

"Abbastanza fenomenale?" be' direi da DELIRIO!!! XD Mwahahah amo troppo quellan scena all'aereoporto XXXXXDDDDD confessa ti era fumata qualcosa quando l'avevi scritta eh? Cmq nn ti preoccupare, neanche io sono mai stata in un aereporto quindi sei in buona compagnia ^^" Un giorno o l'altro dovrai spiegare a tt quelli che leggono qst ff da dove sono spuntati tutti i parenti&co. ce lo devi XD!!! Poi ah, Luna!!!! Sì, hai ragione quella canzone è stupenda e aggiungerei anke fin troppo azzeccata x la situazione... perciò three cheers for Smashing Pumpkins, Pencey Prep and MyChem (anke se nn ci sono ancora -.-")... a presto hun!

05/02/08, ore 12:15

tranquilla, non c'è fretta, anche perchè io me la sto prendendo comoda :D
LOL ma tobi che scori...X°°°D madonna santa mi sto schiantando dalle risateeee X°°D awww la fine *___* stuphenda...*O* zau :**

05/02/08, ore 00:30

awwww come sempre ultra romantici loro due <3 lol X°°D la parte iniziale è esilerante, anche se dolce =P 'Buongiorno Dio!!' X°°D genia ù_ù poi il discorso di suo padre XD E poi di nuovo loro due, con quella canzone (onore infinito agli smashing *O*)... zuccherosi *O* Aggiorna presto!

ElfoMikey
04/02/08, ore 09:28

fantastico. il padre di frank mi fa sputtanare dalle risate!!! e poi il coro immaginario di Jamia... troppo bello continuaaaaaaaaaaa!!!! baci

03/02/08, ore 22:07

yeah, i due piccioncini son tornati assieme U_U mi piace il chappy, anche se è cortino XD

03/02/08, ore 21:44

cioèèèèè!! okay okay Vale togliti quelle stelline dagli occhi!! ma tu non hai ideaaa di quanto mi piaccia questa storia!! scrivi da dio tesoro, davverodavverodavvero!!! ahahahhaa il racconto del babbo di Frankie! XD hahahahahaha non ce la facevo più! xD ma...ma... ma che coppia perfetta che sono!! e Frankie-Bambi style è coshì teeenero (L)

03/02/08, ore 21:04

ahasuhaushuhua zia calonice :°°°°°°°°°°°°D ma come ti vengono ste uscite *_*!

blaise_sl_tr07
03/02/08, ore 17:02

anch'io quando parlo di ray impazzisco... ray toro è il mio dio, è un geniaccio fottuto, è un grande... e io ho finalmente conosciuto il suo sosia, yayy! (scusa lo sproloquio, sono troppo felice al momento!). passiamo al capitolo... beellooo! non è stupido, brutto o altro, è davvero carino hunny! le emozioni di entrambi quando si rivedono, dopo tanto tempo... tenero! brava, continua così! baci sugar! b.

03/02/08, ore 14:24

ehy!sono una vecchia lettrice(tale SiMoOo)che ADORA la tua fic..mamma,Jam 4 ever!!

03/02/08, ore 13:38

Sempre la solita fortuna eh! XD dai però almeno è finita bn x ora..... XD A presto kissoni

01/02/08, ore 00:21

*-* non vedo l'ora che tornino *-*

30/01/08, ore 21:34

uhhh finalmente siamo vicini al ritorno di Frankie e degli altri Pencey Prep e intanto Jamia ha conosciuto i futuri my chem *-* muahahah m'hanno fatto morire le scene in cui tutti sono ubriachi, soprattutto Ray e Matt X°°D Aggiorna appena puoi!! =**

29/01/08, ore 13:00

avevo perso l' altro capitolo -.- come mio solito -.- uuhh che bello c'è mickeyyyyyy!!!! *_* e sono entrati in scena pure matt e Ray *_* continua U_U

26/01/08, ore 14:49

oh non ti preoccupare, io non ho neanche trovato il tempo di aggiornare in più di un mese ._. ...bè tornando alla tua di fic che mi piace tantotanto sisi XD ray clown rulez! madonna che ridere :°°°D e Matt che idiota xDD shi non vedo l'ora che aggiornih per il ritorno di Fraank *__* lalala ^^
beene tatau! :**