Your Lucky Day In Hell.
di blinka

06/12/07, ore 21:23

certo che le scopate stanno ovunque, non per niente scrivo slash, ti pare? XD ecco, sì, sono un'arrapata irrecuperabile U_U.
Ad ogni modo, bel capitolo e bona la scena hot *risata iquietante*, credo mi abbia ispirata mwhahahahahaha...
Complimenti, Guè. (:
xo,
Ilia.

06/12/07, ore 16:03

col cavolo che ti crocefiggo :°DDD sennò come fai a continuare a scrivere? sarebbe una posizione un tantinello scomoda, non trovi?

06/12/07, ore 10:31

ma quando è dolce sta storia!!!!!!! mi piace tantissimo!!! aggiorna presto mi raccomando!!! baciuz

05/12/07, ore 21:45

ma recensirò sempreeee!per lei,signorina,qst e altro!ihih!cmq...bellishimo chap...wowowowowow!e arriviamo cn ormoni alle stelleeeee!yuppy!

05/12/07, ore 19:58

certo che... i papà hanno un tempismo perfetto -.-' scusa se non ti commento sempre la ff ma a volte leggo di fretta e poi chiudo!! Comunque bel capitolo! Le risposte di Frank in certe occasioni direi che sono.. ehm, azzeccatissime!!! Complimenti comunque, continua presto!! :**

03/12/07, ore 16:44

dio, che nonno! mi sono sbellicata dalle risate, giuro! fantastico, e la scommessa con suo padre, poi... bravissima, tesoro, davvero complimenti! al prossimo capitolo. un bacio! b.

26/11/07, ore 01:39

che bello sto capitolo!!!xDxD specie l'ultima notizia..xD ahah e poi la parte delle chitarre bruciate XD povere però 0.0 cmq,aggiorna con calma,noi possiamo aspettare!!!anche se e difficile XD ^^

25/11/07, ore 15:25

anche qua ci stava la scopata. xDDDDDDDDDDDDDD scusa di nuovo, non ho saputo resistere. Senti, ma quando arriva? Io sono impaziente U____U. Però dai, sei perdonata perchè il discorso del nonno mi ha fatta pisciare letteralmente addosso dalle risate XDDDDD quell'uomo è un dio! Ok basta. muahUHAuhauHAUhua XDDDDDD. No sul serio, la smetto. Ecco, ho smesso. Aggiorna presto, ma presto eh U__U. bacione <33

25/11/07, ore 10:11

ma come faccio a crocefiggerti :°DDDDDD è spassosissimo questo capitolo, la scommessa tra il padre e il nonno...cioè, sono il comico e la spalla quei due, seriamente :°DD

25/11/07, ore 01:19

lol X°°°D capitolo esilerante =P Il papà e il nonno di Frankie sono come due ragazzini XD E poi lui gay travestito piromane...sei geniale! X°D Mi piace un sacco la dolcezza tra lui e Jamia <3 E poi la tipica occasione che arriva quando meno te l'aspetti...aggiorna appena puoi!! =**

missblack'92
24/11/07, ore 19:32

Ahahahah troppo forti il nonno e il papà! Frank ragazzino gay e piromane? Ma ce lo vedo un casino! Uddio, sono praticamente morta dalle risate!!! Certo che però poveretto lui a essere sputtanato così davanti a Jam!!! Ok non credo che ci sia molto altro da aggiungere se non: STUPENDOOOOOOO! Aggiorna presto!

24/11/07, ore 17:13

<3love is in the air<3ed è colpa vostra se sn andata in un brodo di giuggiole per frankie...awwwwwwwwwwwwwwnnn!!complimenti,troppo bella!!il transessuale di bri è il mio sogno proibito da un pò!uashuash!!e poi sul serio,la scena dello scoglio...o quella della dikiarazione...un mitooooo!!woaaaaahhhhhh!!

24/11/07, ore 14:30

scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli!!!!scusa scusa scusa!!!!ho avuto un botto da fare a scuola..cmq,bellissimi tutti,evviva siamo arrivati al sodo xD voglio sapere che succederà *___* cmq,bravissima,al solito ^^ ciao!

rosy61
18/11/07, ore 03:02

Complimenti per il capitolo!!Che carino anche io voglio andare al prossimo compleanno di Frank chi viene cn me?!!? XD Posta presto mi raccomando!! Ciao baci!! =Kekka=

17/11/07, ore 23:17

a parte che è 'crocifiggetemi', e comunque personalmente non lo farei mai, è troppo pucci questa storia *_*