Your Lucky Day In Hell.
di blinka

05/07/08, ore 21:37

x°°D questo capitolo è bellissimo davvero :°D quando si sono messi a parlare di Chuck Norris sono morta dal ridere x°°°D ma come cvolo ti vengono in mente ste cose a te? O.O te geniah sei e tanto u_u we spero che riuscirai ad aggiornare presto *-* mi piace troppo questa storia *miao*
chiau guè <3
p.s. nuè te lo dissi sul mir che andrò in irlanda anche io...però non ci incrociamo ç__ç buu

05/07/08, ore 19:23

oddio XD ho ho aspettato cinque mesi ma sto capitolo è davvero carino *-* la parte memorabile è stata comunque il discorso tra Gee e Gin delle tartarughe u_u "fanno troppa cacca" XD muhauahauhuhuauha XD e poi non è così brutto come dici te, è divertente invece, mi ha fatto ridere tanto XD ora non farmi patire altri cinque mesi di attesa però T_T fai buon viaggio, beata te che vai da qualche parte >_< magari mentre sei in irlanda (o inghilterra, non ricordo =D) ti torna l'ispirazione, ne sono sicura u_u ciao ciaoooo!! <3

05/07/08, ore 15:30

cm ti capisco, ancheio sn stata rimandata in due materie!!!!! e i miei rompono.... senza contare che presto andrò anche io all'estero quindi.. questa storia mi piace tantissimo sai? spero di leggere l'aggiornamento prima della partenza, ma intanto vado via a metà agosto! un bacione, jessika

04/07/08, ore 23:31

mashuahsuua il dialogo tra gerard e gina sulle tartarughe è da oscar :°DDD e il bimbo precoce, ma che...! mi ha fatto prendere un colpo, dannato marmocchio!!! finalmente hai postato dopo tanto *_________*

04/07/08, ore 23:05

eccerto che continuo ù__ù Comunque siamo state in due ad essere rimandate in due materie >_< che palle ._. Vorrei poter dire che siamo in due anche ad andare in Irlanda, ma... Comunque divertiti un casinooo *-* spero di poterla visitare al più presto anche io, mi affascina troppo quel paese <3
Venendo al capitolo... lol xD È stato troppo esilerante leggere di come Gina e Gee tentavano di fare conversazioni decenti per poi finire a parlare di quanta cacca fanno le tartarughe x°°°D per non parlare dei marshmallows e dei bimbi pervertiti =P Grazie per avermi fatto ridere un po' <33
Fai buon viaggio e divertiti in Ireland!! =**

30/06/08, ore 23:38

mi manca sta ff ._. dov'è il continuoooo???? T_T

27/02/08, ore 15:21

buahahahahahah Gina mi fa morire!! xD e tu sei fottutissimamente troppo brava!! *____* io amo questa fanficccccccccccccccccc *___* e Frankie è così dooooolce (L)

24/02/08, ore 10:33

perdona il ritardo ^^' waaa la parte iniziale è da sciogliersi sulla tastiera del picciìì *-* che dulshi loro <33 tobi che scori esiste davvero? :°°D oddio...xD brafa genia *-* aggiorna presto eh <33

22/02/08, ore 16:07

scusa il ritardo, hunny, ma ci sono sempre. non sono morta, sono solo sparita dalla circolazione.. eheh..coomunque! capitolo davvero carino, finalmente frankie-boy è tornato e ora possono stare insieme, teneri *__* e finalmente conoscerà gee... yayy! me felice! alla prossima, hunny, e taanti baci! (ps: il sosia di ray sta creando qualche problemino..leggi: non si vede -.-)

Elyrock
21/02/08, ore 10:26

Ma di che ti scusi? A me non dispiacciono affatto i capitoli dolci =) E la parte iniziale lo è davvero tanto...svegliarsi con accanto la persona che si ama dev'essere una delle sensazioni migliori al mondo <3 Certo che sti discografici li fanno aspettare per il cd eh >__< muahhaa l'ultima parte mi ha fatto rivivere la gita finita da poco e le nottate alla play dei miei compagni X°°°D Baci =***

20/02/08, ore 16:21

ma non è possibile che posti proprio quando non mi accettava la pass e non potevo leggere T.T beeello (che caruccio geexD)

17/02/08, ore 13:42

hey! scusa se non ho recensito gli altri capitoli! cmq questo era fantastico XD. baci,Sele. P.s: ho visto il tuo blog di splinder..bellissimo ;-)

16/02/08, ore 14:15

ma che puccia gin *_________*

ElfoMikey
16/02/08, ore 11:24

fantastico!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD e dolcissimo!!! continua presto ^^

15/02/08, ore 22:33

eheh!!anche se comincia a starmi lì,la vera Jamia..la tua è dolze dolze!! Geeeeee!!