Your Lucky Day In Hell.
di blinka

04/01/08, ore 21:19

prego, sugar! *_* e il michele....che caro! *O* (l'ho sempre preferito al fratello. u_ù/)

04/01/08, ore 19:22

ohhh adoro questi aggiornamenti flash! no ma questo capitolo è esilarante! XD l'infermiera-orco! X°°D e poi Mikey che si mette ad urlare SEI UN COGLIONE GEE! X°°D bashuhuhahaha...ok. Basta.
dai ce la fai ad aggiornare entro domani? :D no dai scherzo è che siamo abituate bene con te ù_u a presto lo stesso però! ^^
piesse: davvero le leggi la mia fic? *O* Grazieeehh!!! Non aspettarti cose come le tua però eh ;)

04/01/08, ore 14:58

*___* credo che se in questo momento tu fossi davanti a me ti spupazzerei di abbracci <3 è una cosa cosi dolce sto capitolo! Mikey è davvero tenero nel preoccuparsi del fratello.. che poi è normale come cosa, è suo fratello u.u non oso immaginare nella vita reale le vere reazioni di questo ragazzo. in ogni caso spero che tra un compito e un'interrogazione tu riesca a postare magari un altro capitolino XD perchè tre capitoli in una settimana sono davvero una cosa stupenda *.* e comunque... continua così, yo! un bacio, Jo

04/01/08, ore 14:16

CI hai messo my mmore, com'è dolce. Me lo sono immaginato mentre piange che coccoloso, basta ke passi da casa mia e nn credo ke resterebbe + d tanto cn le lacrime agli occhi. Comunque povera Jamia, m sa ke alla fine sarai lei ad essere gelosa e nn FrankXD Comunque bello questo cap... Spero di veder presto d nuovo Il mio Mikey ( magari fosse mio XD) Comunque aspetto un nuovo aggiornamento, e bellissimo cm sempre. Ne approfitto anche per ringraziarti delle recensioni che lasci nella mia ff

04/01/08, ore 00:42

nooooo @__@ perchè lo hai fatto entrare cosi..ok,sappiamo tutti il suo passato,però...figlio mio.. xD cmq,in effetti non c'era altro modo per farlo entrare,sennò veniva troppo complicata ù.ù e questo il bello di questa ff,che e semplice e convolgente.

04/01/08, ore 00:39

Aw ç__ç che trishtess... Immaginavo che il ragazzo drogato fosse Gee...certo che poveretto, proprio di eroina .__. Ed è triste pure il modo in cui Frank e Jamia sono costretti a salutarsi, senza un po' di tempo per loro...e non ne avranno più per le prossime tre settimane... =/ Vabbè...son curiosa di vedere di cosa si metterà a parlare con Gee ^^ Aggiorna presto!! =**

03/01/08, ore 23:39

uuuuuuuuhhh è arrivato Gee ** adoro quel ragazzo U_U. e la tua storia mi piace decisamente, sisi. p.s= che bello da te nevica qui no -.- non nevica mai -.-

03/01/08, ore 20:24

SIIIIIIIII GERARDOOOOOOOOOO!!!
MAIS OUI, NON ASPETTAVO ALTRO! YAYYYYY GERARD!!!
*___________* ti amo!! Che piiicci Gee, poverello .__. che brutta entrata in scena. Ahm, piccola cosa: Gerard ha la fobia degli aghi, lui si faceva di cocaina U__U.
Waaa continua presto <333. au revoir!

03/01/08, ore 16:30

graditissimo!!! ma guarda chi compare, e come compare, porello .__. però mi piace, sì, mi piace da morire questa storia, te l'ho mai detto? =D

03/01/08, ore 15:07

chissà perchè immaginavo che fosse gerard XD comunque bellissimo anche questo capitolo shi *_* magari avercele anche io 13 recensioni *invidiah* vabbè lasciami perdere :°)
aggiorna presto eehhh!!! piesse anche qua NEVICAHHHH!!! ^^

missblack'92
03/01/08, ore 14:08

Povero Gee T_T!!!! Certo la sua prima comparsa non è delle migliori xò... be', speriamo si rifaccia!!!! Che caso che Frankie e Jamia abbiano incontrato proprio lui quella sera é_é... quando si dice il caso!!!!! Aggiorna presto wifey e buon 2008 anke a te! PS: anke qui nevica U.U!!!!

03/01/08, ore 13:25

Me lo aspettavo ke infondo fosse gee il drogato, poverino xò m fa sempre un pò pena

03/01/08, ore 12:20

Ciao!! Lo scorso capitolo non l'ho recensito ma questo.. non potevo non farlo! Yeah! è arrivato anche Gerardo! Certo che poveretto però ._. ma come hai detto tu.. era un drogato del cazzo XD meno male che si è ripreso va... spero che la tua ispirazione si faccia sentire ancora mooooooolto presto così tu scrivi e poi aggiorni u.u in ogni caso complimenti, è proprio una bella storia questa e anche originale, credo sia la prima in assoluto che leggo su Frank, Jamia e i Pencey! Complimenti ancora! E buon 2008! Un bacio, Jo.

02/01/08, ore 23:00

Ke dire della tua ff......Senszionale, anzi credo sia sminuirla,l'unica cosa ke ti dico è Aggiorna...... XD

02/01/08, ore 22:09

prima parte dolcina, seconda euforica, finale abbacchiato, la sottoscritta che non sa articolare parole di senso compiuto. che bel quadretto! :°D