Your Lucky Day In Hell.
di blinka

missblack'92
26/01/08, ore 14:12

Be' ok non sarà il capitolo migliore in assoluto, xò scrivi decisamente meglio di un koala (con tutto il ripsetto x i nostri amici pelosi XD)!!!!! RaySugar versione clown? Sì, ce lo vedo un mondo al circo tutto truccato a fare quegli esperimenti idioti con i conigli (poveri!)... Xò rimarrà sempre il caro SugarSugar: perchè lui vale XD... Mi piacerebbe xò sapere che fine ha fatto il Gerard durante la festa... mmmmm... be' meglio così: troppo alcol in giro! Non t preoccupare il prox cap hunny, aggiorna quando hai tempo e con calma... anke perchè voglio con cappì fenomenale x il ritorno del Franko!!! See you soon hun!

26/01/08, ore 12:58

ma è già finitoooo???????? che picci gee!!!!bello bello il cap!!! continua prestoooo kisses!!!

25/01/08, ore 21:43

non dirmi che anche tu ami ray?? io lo adoro, giuro, mi sa che sono l'unica a pensare che sia bellissimo (la Lovely dice che sono pazza)! il mio peluchoso raggio! bel capitolo, comunque, e non ti preoccupare, la scuola stressa tutti, soprattutto adesso a fine quadrimestre (il mio finisce domani...libertààà!!). aspetto il seguito, eh! bacioni, luv ya!

25/01/08, ore 20:22

hihihihi!! più passa il tempo e più mi prendo bene per sta storia! quando ho visto che hai aggiornato sono rimasta un attimo cosi O_O oddio che bello!! il koala lascialo a casa, scrivi meglio te u.u e comunque mi sono immaginata Ray-clown *-* è troppo stupendo XD oh non vedo l'ora che torna Frankie *-* okay, la smetto che è meglio ma, ragazza mia, sta ff è stupenda sempre di più ogni capitolo che passa!! brava brava!! aspetterò con impazienza il capitolino nuofo nuofo *-* un bacione!! Jo

25/01/08, ore 20:02

*_*

25/01/08, ore 17:53

Spero ke il mikele lometterai spesso, XD anke se so ke la storia nn è su di lui XD Però va bè ormai s è kapito è na fissa la mia... aggiorna presto ciau

25/01/08, ore 17:46

ma perdio mi sono persa un capitolo? oh cazzarolina! Mi dispiace. Li ho recuperati tutti e due, comunque e... Per stavolta sei perdonata U__U, ma una prossima volta ti uccido, ok? [s'intende per il ritardo]. Il capitolo va benissimo, comunque, è pisciativo xDD auhauah Ray è sempre dio! Kisses ^^

22/01/08, ore 20:10

che lunga attesa... a quando il nuovo capitoloooooo??? *_* immagino tu sia presa con la scuola XD

12/01/08, ore 13:06

OPS.. volevo dire commentare sono un pò andata in questo periodo... comunque. BRAVAAAAAAAAAAA

12/01/08, ore 13:04

weee c'è mikeyyy!!!! che bello che bello!!! comunque... che carini frank e jamia(che personalmente amo con tutta me stessa bellaaaaaaaa lei!11 XD XD XD XD XD) bellissima fic!!! mi dispiace di non aver aggiornato prima!! la trovo fantastica!!! XDaggiorna presto

07/01/08, ore 23:16

c'è gerardo, c'è gerardo! e c'è michele, michele!!! evvai, sis! brava, bellissimi sti due capitoli che mi ero persa, complimenti. oh che bello, i miei way!!! me feliceee!!!!! al prossimo chap, tesoro, un bacione!!! b.

07/01/08, ore 22:56

heey..scusa il ritardo xD...capitolo fantastico,anche se mikes mi fa troppa tenerezza...povero..cmq,sei velocissima nell'aggiornare 0.o

05/01/08, ore 19:08

Il michele *-* Io davvero adoro quel ragazzo :D queto chap è davvero bello, mapovero gee!!vabbè dai almeno c'ha la bionda a consolarlo (ecco un personaggio che mi intriga assai:) vabbè la smetto di sparare cazzate e me ne vado. Posta prestoo! bacio

missblack'92
05/01/08, ore 11:44

Uddio, Michele stra-mitico come sempre!!!!XD (per caso, sa dire qualcos'altro a parte "mio fratello è un coglione"?) Ahahah mi sono sbragata in due dal ridere quando gli ha fatto quella scena in stile mammina-apprensiva... anche se ci fossi stata io al suo posto avrei volentieri spaccato il muso a Gee... xò, no, dai, è troppo carino e indifeso in qst chap... mi fa così pena *.*... poi, poi, x caso la donna bionda è sua madre????? Vabbè non vedo l'ora che Gee, Mikey e Frank s'incontrino (sì, voglio proprio vedere la faccia del Franco XD)... Aggiorna presto-prestissimo hon!

05/01/08, ore 00:36

Lol XD l'inizio nella sua tristezza è quasi esilerante =P Però coccolo dopo Mikey che scoppia a piangere non sapendo che fare con suo fratello... E Jam è stata davvero dolcissima con i suoi consigli ^^ lol XD speriamo che questa ragazza bionda e misteriosa possa rendere un po' più felice Gerard, va.... Ti credo che si rifaranno nel prossimo capitolo, già lo avvisa XD Comunque ti capisco...pensare che sta settimana senza scuola di mezzo ho scritto 2 cap. belli lunghi 0_0 Vabbè, comunque aggiorna appena puoi!! =***