Your Lucky Day In Hell.
di blinka

16/11/07, ore 22:14

Lol X°°°D il discorso all'inizio m'ha fatto morire X°D Che poi è capitato pure a me di farne non-sense a quel modo =P Nonostante sia di passaggio, è molto carino questo cap. E Snow ...uff, me rivuole il 3 ._. che tipo all'inizio io e le mie amiche ci domandavamo cosa fosse e poi 'ahhhhh' X°°D Aggiorna presto! *me tantotanto dipendente*

16/11/07, ore 21:54

scusa se recensisco molto di fretta ma sono in ritardo per cui ti dico che... Oddio è tenerissimoooooo!!! *o* il finale, quelle quattro righe su loro due sono qualcosa adorabile!! XD si, lo ammetto, nonostante sembro fredda e stronza in realtà, sotto sotto sotto sotto, sono una tenerona <3<3 ok, aspetto il capitolino nuovo eh!! un bacio!

16/11/07, ore 21:33

per il compleanno ci stava la scopata. no scusa XDDDDDDDDDDDD scrivere slash mi rincretinisce. senti devi aggiornare U___U i capitoli di passaggio sono da... da... da punire, ecco U___U. veloce, donna con la febbre. [e guarisci presto, hun <3] un bacione ^^.

pansygun
16/11/07, ore 19:30

bello bello bello! mi sono sganasciata per tutto il cap! ghghgh continua presto occhei?? besos

16/11/07, ore 18:13

carissima, scusa ma mi ero persa il quinto capitolo. ovviamente ho rimediato. dolcissimo, bellissimo il momento della conversazione insensata e il bacio, davvero tenero. dieci bomboloni! azz! anche il sesto capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando jam dice a gina di frank, del bacio, mi ha fatto ridere tanto. ed è stata colpa di frank, jamia come poteva sapere che era il suo compleanno?? comunque, la parte di halloween ci sta bene, secondo me. continua così, sei molto brava. alla prossima, un bacio, b.

missblack'92
16/11/07, ore 17:53

Yuppy sono la prima!!!! Ma che altro bel capitoletto hai sfornato (nonostante tutto)!!!! Certo che... accidenti, mi si è inceppato il cervello all'inizio... Gin mi sembra la classica pazzoide fuori come un balcone (vedi "me stessa"), è proprio per questo, be', è troppo simpaticaaaaaaa!!!!! Comunque non ti preoccupare, ho già iniziato a studiare i Placebo [sono una brava bambina no?] e devo dire che mi piacciono molto (comunque li conoscevo anche prima, ma solo di nome...). Quindi, don't worry, recupererò!!!! Tu aggiorna presto invece, ok? Bye Honey!

14/11/07, ore 18:10

mi sono persa un capitolo O__O. minchia ma me li perdo tutti, eh. Vabbe' comunque... yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ** finalmente... e poi i placebo WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *va in estasi per ore*. *torna* a me brian molko piace anche versione molto molto gay **, anzi lo trovo parecchio bono **... *torna in catalessi*. ilia basta delirare. dicevo, bel capitolo <333, al prossimo tesoro (:

missblack'92
14/11/07, ore 17:28

Uuuuuuuh ma ke carini!!!! Ho scoperto qst ff da poco e già mi prende un casino sisisi!!! Anche se conosco poco i Placebo [anzi sono al livello di Jamia in materia -.-"] devo dire che me la sono immaginata terribilmente romantica la scena del locale... e del bacio!!!! Mi aspetto un aggiornamento lampo mi raccomando!!!! bazibazi <3<3<3

13/11/07, ore 23:57

No ke bellooooooo si sono baciati stupendo questo capitolo oddio quando ha detto andiamo fuori io sono rimasta cosi 0.0 e nella mia stasta la vocina diceva "Evviva si baciano me lo sento" XD!!Lascia perdere oggi sono fuori comunque complimenti bel capitolo aggiorna presto ciao!! =kekka=

13/11/07, ore 20:11

Bellissima l'atmosfera di questo capitolo. Le luci basse, la musica dei Placebo, le loro mani che si incontrano... <3 Lol X°°D Il discorso senza senso che però ha quel finale così dolce fa sciogliere *_* Me lo vedo Frankie come un bimbo ad abbuffarsi di dolci, certo che 9 bomboloni...cioè, congratulazioni!! X°D Spero potrai aggiornare presto perchè la tua storia mi prende troppo =) Baci =**

13/11/07, ore 18:44

cioè O_O sarà anche stato corto sto capitolo ma io mi sono emozionata! *.* poi io adoro i placebo quindi direi che sto capitolo è stato ancora più emozionante del solito! complimenti, sai dare emozioni anche in un capitolo breve! E poi dai, te l'ho detto che la storia è stupenda?? =D

13/11/07, ore 18:44

11/11/07, ore 12:22

anch'io in depressione post concerto! mii... sono in crisi d'astinenza e mi sfogo con le storie, poveri gerard e frank... comunque, cara, ho l'impressione che, come al solito, sono in ritardo con le recensioni.. uff! i'm sorry, ma è sempre colpa di mia madre e internet e etc (quindi se non pubblico prendetevela con lei). bellissimi questi due capitoli, quando frank porta jamia al mare, in ottobre.. è una cosa tenerissima! e poi la porta a bere una cioccolata, ancora più tenero!!! che bello, stanno nascendo le canzoni dei pencey, yuppie! mi piacciono moltissimo. e poi quando prendono frank come cantante, ma dico io perchè sono così ottusi? era ovvio che poteva essere lui! ma vabbè, lasciamo perdere. quindi... che carini i piccioncini al telefono! troppo dolci! e poi vanno a vedere un certo gruppo sconosciuto... placebo... ahahahahaha! ora chiudo, prometto.bravissima, aspetto il seguito e spero di leggerlo in tempo e non in ritardo.. -.- alla prossima, un bacio! b.

11/11/07, ore 02:05

Bellissima qst FF mi piace complimenti aggiorna presto!!! Uffa io invece nn ci sn potuta andare al concerto :'(

11/11/07, ore 01:31

I Placebo pure *O* Il mio primo concerto è stato loro <3 Comunque pure io sto nella fase: 'li rivoglioooo' X°°D Passando al capitolo... E' dolce il rapporto che si sta creando tra Jamia e Frank e il modo in cui lui tenta di avvicinarsi.. Suo padre è esilerante X°D Mi dispiace per sua mamma, povero Frank ci sarà rimasto di merda a sentire una risposta del genere... =/ Sono curiosa di scoprire che succederà durante il concerto <3 Aggiorna presto! =***