Chat Line
di OneWhiteRogue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/04/13, ore 22:05

Ciao, ho appena letto la tua fan fiction sui larry, ed è davvero stupenda. È un'idea originale ed è scritta con cura nonché piena di fantasia. È davvero fantastica, continua!

The Chemist

02/04/13, ore 21:24

Mi intriga! Mi intriga da morire! Sei davvero molto brava e hai molta fantasia! La storia mi piace davvero tanto e sono curiosissima di sapere il continuo! Ancora mille complimenti! A presto belle (: _Amaya

02/04/13, ore 21:23

Wooow.
Davvero, sei molto brava! Ormai raramente si trovano delle ff scritte bene, e la tua non è scritta bene, ma benissimo ewe
Ma poi mi fa scompisciare dalle risate 'louisE' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma credo che comunque presto la verità verrà fuori uu
Ti do solo qualche consiglio lol
Potresti provare a fare i capitoli un po' più lunghi; per esempio potresti ampliare la storia soffermandoti su quasi ogni messaggio, magari descrivendo le emozioni che stanno provando harry e lou, e non semplicemente scrivendo la chat. non so se hai capito il concetto ahaahah
Ma comunque sei veramente brava, ed è strano anche perché questa è la tua prima ff :o
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, buona scrittura (?)

02/04/13, ore 19:08

jakfhakfkahf omg mi piace un sacco questa storia, è originale e non vedo l'ora di vedere come continua skfkhsjf un bacione :)

02/04/13, ore 18:56

Anonimo91: Harry?
HarryStyles94: si?
Anonimo91: Ho dimenticato di scriverti che racconto fin troppe bugie ;)

'Anonimo91 si è appena disconnesso.'

Ciao..perché questa scena sembra così FILM HORROR TAN TAN TAN ORA TI UCCIDO?
AHAHAHAH SCHERZO OVVIAMENTE---xDD
Scusa per non aver recensito il primo capitolo,l'ho scoperto adesso.
Davvero belli i capitoli e sì..falli incontrare e fare tante altre cose.. ouo

02/04/13, ore 17:45

a me fa ridere quando Louis scrive come suo nome ''Louis'' e poi dice che si è sbagliato e corregge con ''Louise'' AHAHAHAHAH . Ma perchè mente ? secondo me sarebbe stato meglio se fosse stato sincero . Ma prima o poi la verità verrà a galla , comunque si tra un paio di capitoli devi farli incontrare

02/04/13, ore 17:26

Devo essere sincera e dirti che non sono una Larry shipper, nonostante questo l'idea di Harry e Louis insieme mi è sempre piaciuta. Scrivi bene e non vedo l'ora di sapere cosa farà Harry quando scoprirà la verità! Continua presto, brava!

02/04/13, ore 17:13

LouisE certo u.u sono curiosa di sapere come la prenderà Harry quando scoprirà che non è una femmina lol E l'uscita di Louis è stata un'uscita di classe u.u Per farli incontrare non so quanto aspettare, tu scrivi e guarda cosa ti viene fuori :) Comunque complimenti, alla prossima, un baci, Sonia xx

29/03/13, ore 16:43

Mmh,interessante..
Harry che si crede etero AHAHAHAHAH no.
Ma tipo Lou che si finge donna? daaaaai c:
la storia mi ha incuriosito,amo il carattere di Haz..
aspetto il continuo <-- figo il cuore c:

29/03/13, ore 15:04

Ciao c: Sinceramente questa ff mi incuriosisce e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima, Sonia xx

28/03/13, ore 13:21

Oddio mi piace molto questa storia skjnbh :3
spero che continuerai presto..
comunque non ho capito una cosa: louis fa finta di essere una femmina?
peace and love :3

28/03/13, ore 12:48

Wow e' bellissimooooo!!! Hahaha spero continuerai a breve!
Nutella_Gurl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]