Chat Line
di OneWhiteRogue

10/04/13, ore 16:40

oooooooooowwwwwh che bella la siagnora anziana,è styata trooppo dolce *_*
L'idea dei barccialetti incisi è stupenda e spero che Harry capisca che deve prendere il suo treno *_*
Scusa per la recensione piccola ma devo scappare alla prossima :) xx

10/04/13, ore 16:20

"Un amico." Spiegai a Sailor, che mi guardava confusa.
"Sicuro?" Chiese Zayn guardandomi.
Alzai lo sguardo verso di lui, mostrando i miei occhi lucidi ai due.
"No."

non puoi concludere il capitolo in questo modo cc
il bracciale che louis ha regalato a harry , o mio dio.
il mio cuore non regge
dsgfkdgdf
e poi il discorso di louis con la signora nel treno?
stima per la vecchietta. lol.
no vabè, a parte gli scherzi, erano parole bellissime.
quando aggiorni?
al prossimo capitolo dfhskjdf
ciao ciao :) xx.

09/04/13, ore 23:05

Non ce la faccio. No, non posso proprio farcela. Questo è troppo, per me *sviene*
No, dico, ma ti pare che puoi lasciarci - lasciarmi - così, con tutta 'sta suspense, l'ansia appiccicata alla pelle, il fiato corto e le lacrime agli occhi?! E io che mi fidavo di te! *scenata - mode on*
No, scherzo, tranquilla! Capitolo corto, è vero, ma molto - mooooooooolto - significativo, per quel che mi riguarda. Forse uno dei piú significativi finora, guarda. Spero solo che le parole della vecchietta del treno non significassero un ulteriore allontanamento di Louis da Harry *sguardo minaccioso* o di Harry da Louis *sguardo da cucciolo*
Bene bene, spero che aggiorni il prima possibile e... BRAVA!
F.

09/04/13, ore 22:45

Slash larry molto bella, scritta bene e senza errori. La trama è mai sentita e ciò la tende originale, davvero un buon lavoro!

09/04/13, ore 21:35

oddio gdkjsd la dolcezza proprio è Louis dio mio e Harry lo ha pure mandato via, come si fa ? aw la cosa più bella è che hanno entrambi lo stesso bracciale con le loro iniziali incise :') . Che bel capitolo jfdgkl

09/04/13, ore 21:15

Ciaoooo io sono Elisa :)
Ho iniziato a leggere la FF... mi piace molto!
Povero Louis, è teneroooo mentre Harry l'ha trattato male!
Però Haz si riscatta alla fine... farà qualcosa adesso? Mah...
un bacio
el xx

09/04/13, ore 21:13

Ciao! A questo punto non so che dire dfjbakd mi piace troppo questa storia e spero che Harry si accorga che Louis è unico. Aspetto con ansia l'aggiornamento, alla prossima.
tessie .x

09/04/13, ore 20:04

Harry si è svegliato!
Oddio, questa storia mi piace sempre di più.
Louis fa bene a non arrendersi, dopotutto solo un folle abbandonerebbe il suo vero amore.
Sono sicura che Harry con il tempo capirà.
Continua ;)

09/04/13, ore 19:55

o mio dio! amo la tua storia!! Non sono una Larry shipper ma mi piace tantissimo!! ti prego continua..
a presto,baci xx

09/04/13, ore 19:22

Amo sempre di più questa storia, giuro! E' scritta in un modo così realistico che riesce a prenderti completamente, quindi complimenti! :) Continua presto :*

08/04/13, ore 18:14

"Lui non deve assolutamente entrare."

okay. ad essere sincera speravo che louis gli dicesse che era un maschio prima di presentarsi alla festa.
oppure, pensavo, come una demente lol, che harry non se la prendesse così tanto.
ha fatto un sacco tenerezza anche a me çç.
e louis?
non ne parliamo, povero.
mi dispiaceeee cc
sentiti in colpa, lol.
ma ora le cose si sistemeranno, vero?
vero?
ahahah. lasciami perdere.
sto studiando da ore e non riesco più a scrivere frasi sensate. lol.
aggiorna presto
sfhsdkf
alla prossima :) xx.

08/04/13, ore 15:40

NONONONONONO, PERCHE'? PERCHE' HARRY HA TRATTATO COSI' MALE LOUIS? PERCHE'? P-E-R-C-H-E'? POTEVA FARLO ALMENO ENTRARE. ODDIO POVERINO :c

okay, dopo questo mio sfogo(?) ti dico di continuare presto AHAHAHAH ciaaao :*

08/04/13, ore 00:13

allora ciao.
Sono nuova e sono le 00.12 domani c'è scuola ma io sono qui a recensire la tua fic.
Louis avrebbe dovuto dirglielo prima così almeno non sarebbe successo nulla di brutto c.c
Vabbè sono sicura che Harry però si comporterà da uomo maturo.
Ora scappo alla prossimaa e complimeenti :)

07/04/13, ore 22:12

Questa storia è incompleta ma aggiornata ogni giorno, scritta bene, slash e con una trama molto originale. Secondo me merita di essere inserita nelle scelte del sito :)

07/04/13, ore 20:50

Ciao! Questo capitolo è molto molto bello, aspetto con ansia il prossimo nsdgj mi dispiace per lou :c anyway, alla prossima
x tessie