Chat Line
di OneWhiteRogue

17/06/13, ore 11:27

Ti sei dimenticata di dire che la storia è conclusa anche grazie alle mie idee,bicth mi hai escluso.

17/06/13, ore 11:13

Sto piangendo.
Come hai potuto far morire Lou-Lou?!
Vabbè infondo, la storia è perfetta con questo finale anche se è un po triste. c:
Bravissima davvero, mi hai fatto emozionare. ♥
Un bacio e alla prossima storia ;)
-Ilaria

17/06/13, ore 10:52

ommioddiooo nooo sono solo le 10.53 e io sto giá piangendo D: speravo che non saltasse,a dir la mia hahaha ma mi poace questo finale.
spero che scriverai un'altra ff che mi piace molto come scrivi (:

17/06/13, ore 10:33

è una bellissima storia.... complimenti!!! SONO SCOPPIATA IN LACRIME LEGGENDO LA LETTERA... ancora complimenti!!!

17/06/13, ore 10:02

NON CI CREDERAI MAI, ma quando stavo leggendo l'epilgo stavo proprio ascoltando lullaby, e ancora non avevo letto lo spazio autrice! woah.
mi sono messa di nuovo a piangere e a singhiozzare, mio fratello è entrato in camera e voleva chiamare i vicini per dire loro che stavo male e che dovevo andare all'ospedale.
continuo di questa? NAAAARRY? mmh mmh, così si ragiona.
l'epilogo è stupendo, e l'ultima frase di louis mi ha fatta piangere ancora di più.
beh che dire? adesso ti seguo su twitter, sono @strombergshair e poi ti contatto anche su facebook. mi chiamo elisa, non nicole lol
baaaci

16/06/13, ore 22:23

Eccomi finalmente! (sono @selesbianx c:)
che dire,ancora non ci credo che sono riuscitata a finirla di leggere lol.
Btw non è finita vero? Nononononononononononononono
no,davvero,non è finita?
E' indescrivibilmente bella,il loro amore era appena rincomincia e ... Non può finire!

16/06/13, ore 21:52

oddio ma è don't jump dei tokio hotel?
adoro questa canzone!
ti prego con tutto il cuore di non aver fatto saltare Lou D:
aspetto il prossimo capiiiitolo <3

16/06/13, ore 21:33

Oddio Louis cwc no ma perchè ? Harry è stato uno stronzo, un bastardo lo so ma ti prego no non puoi buttarti. Spero con tutto il cuore che non l'abbia fatto çç. HARRY NE SEI CONTENTO ORA? E TUTTA COLPA TUA E DEI TUOI FOTTUTI PROBLEMI, NON AVRESTI MAI DOVUTO ILLUDERE LOUIS.

16/06/13, ore 21:19

PORCA PUTTANA INCULATA DA UNA TROIA PORCA INCULATA DA UN ULTERIORE ORCO DELLE CAVERNE!
Penultimo.
HA, PENULTIMO, HA.
Non vorrai dirmi che la storia finirà così presto, VERO?
Oddio, devo calmare i miei istinti omicidi.
Louis non si è buttato davvero, no no no no no no no no no no no no non l'ha potuto fare, cazzo!
Oddio, mi hai fatta piangere. Ed io sono una che non si commuove facilmente, insomma, mi ci vuole tanto!
Il capitolo è bellissimo, favoloso, stupendo, drammatico, triste, malinconico...
Ti prego, PROMETTIMI che Louis cadrà su un mucchio di petali di rosa, o piume, o qualsiasi cazzo di cosa che lo faccia restare in vita!
Aspetta, se questo è il penultimo... vuol dire che il prossimo sarà l'ultimo. E quindi... Oddio no. NO NO NO NO NO NO NO. Muoio.
Non ci sarà un epilogo? TI PREEEGO.
Va beh, mi dileguo, già ti ho annoiata abbastanza.
Scriverai una nuova Larry, vero?
Se sì, fammelo immediatamente sapere, sì sì.
Baci,

Nicole

16/06/13, ore 20:56

oddio,dimmi che non morira',oddio.
continua presto,dsgdf

16/06/13, ore 20:07

Okkey, eccomi qui.
Sono @by_Kiidrauhl di twitter.
Sinceramente, non sono una Larry Shipper, ma la tua storia mi è sembrata molto originale quindi ho continuato a leggerla :)
Voglio sapere il continuo. ADESSO. lol
Quindi questo sarebbe il penultimo capitolo, eh?
Mi piacerebbe se appena continuassi mi avvisassi c:
Grazie e alla prossima ;)
-Ilaria

16/06/13, ore 20:00

La tua storia è FANTASTICA! L'ho letta tutta (fino a questo capitolo ahha) e mi sono davvero affezionata!Complimenti :) Miraccomando continua presto perchè sono anziosa di sapere come va a finire!:)

16/06/13, ore 19:32

Hey
ma quindi Louis ha veramente saltato?
Mi fai davvero morire così??
Non avrei mai immaginato di leggere una scena simile
non posso credere neanche che sia quasi finita questa storia!
Mi ero affezionata
un bacione
ely xx

10/06/13, ore 14:45

oddio..dimmi di no.
continua al più presto, è stupendo fjfjgfb.

10/06/13, ore 12:32

Aaahh oddio. çç
Ok, con calma, incominciamo dall'inizio.
Picchierei Harry, si, lo farei ç_ç
Gli manca tutto di Lou eppure se n'è andato ewe Mannaggia a lui.
Louis..Dio, Louis si vede come lo ama da morire, lo si legge quando preferisce che Harry sia felice, anche con una ragazza, ma che lo sia çç
Aaahh muoio se 'sti due non si mettono insieme poi ewe
Oddio, sono curiosissima però di sapere chi è 'sta ragazza.. aiuto çç
HAHAHAHA
Come gli altri capitoli, bellissimo. :))
Grazie mille per avvertitmi quando aggiorni!
Sono subito corsa a leggere **
Al prossimo capitolo!!
Bacii