Chat Line
di OneWhiteRogue

04/04/13, ore 19:21

Cavolo sei bravissima a scrivere, ti consiglio di continuare C: Xx.

04/04/13, ore 19:19

Aww ma come sono dolci? E finalmente Harry si sta sciogliendo :) Non vedo l'ora di vedere che succederà nei prossimi capitoli. Un baci, Sonia xx

04/04/13, ore 19:13

OMG *_* è stupendaa!
non sono una larry shipper ma questa ff è semplicemente ccjbdvhdvjfenv

04/04/13, ore 19:12

anche se non sono una larry shipper è un capitolo dolcissimo c:

04/04/13, ore 19:09

wow è il primo capitolo in cui Louis non si sbaglia scrivendo 'Louis' al posto di 'Louise' lol , dai Louis però è troppoooo dolceee jfkgdjks è così tenero non ti preoccupare Harry ti noterà come 'Louis' ti noterà stanne certo ;) . Aww anche Harry è dolce , però voglio vedere quanto sarà dolce quando scoprirà che Louise è Louis , li poi giudicherò

03/04/13, ore 18:09

vabbè Louis ma allora è proprio un vizio il tuo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH prima scrivi ''Louis'' e poi correggi ''Louise'' SEMPRE . Però io vorrei che, prima che il sentimento venga ricambiato a pieno da Harry, lui venga a sapere che Louise non esiste ma è Louis . Perchè poi sarebbe tutto un po più difficile . Louis è dolcissimo fbnjksdf

03/04/13, ore 16:45

Ma quanto è dolce Lou? adfhk. ora si capisce il suo "attaccamento" ad Harry e mi piace questa cosa :) Alla prossima, Sonia xx

03/04/13, ore 16:34

Hei bella!
Su twitter mi hai chiesto di recensire la tua storia ed eccomi qui.
La trama mi piace molto e non vedo l'ora di sapere il continuo. Sullo stile non ho niente da dirti.
Continua così, la seguirò.
Bacio <3

NiamIsTrueLove.
@littlemixslaugh

03/04/13, ore 16:31

aw,loulou è così dolce *w* in questo capitolo capiamo meglio la sua cotta per il ricciolo =)))
non vedo l'ora che s'incontrino ytreaksdl
continuaaaaaa presto

03/04/13, ore 16:09

questa ff è molto originale e mi piace il modo con cui scrivi. è molto carina e in questo capitolo sono riuscita a capire il perchè e come louis abbia 'conosciuto' harry. mi piace, mi piace e mi piace. quindi mi farebbe piacere ricevere un tuo messaggio quando aggiorni, magari per seguire la storia. l'ho aggiunta alle seguite ma è meglio se mi invii un messaggio privato o su efp o su twitter. ah si, poi volevo dirti che ti aspetto nella mia os dedicata a demi lovato.
un bacio, Chiara aka @ciaodems

03/04/13, ore 16:04

jsijfn è molto carino anche questo capitolo. quando ho letto "Dovevo solo dare a Louis quella sfumatura gay perennemente presente in lui." ero tipo "okay" perchè è veramente presente, anche un po' nella vita reale. okay, mi dileguo e passo al terzo capitolo dfjdnigfjdgn

03/04/13, ore 16:00

JNISDJFNSDJFISNDF per ora è molto carina, davvero. e poi è ben scritta.
passo subito a leggere il continuo sgjndifgnf c:

03/04/13, ore 15:43

Mi piace davvero molto,di solito non leggo FF su Larry..ma questa mi incuriosisce c: continua presto xx

03/04/13, ore 15:35

Louis, Louis, ma cosa combini?
Fingerti femmina non è stata la trovata migliore della tua vita!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra i due ma soprattutto muoio dalla voglia di sapere come reagirà Harry non appena conoscerà tutta la verità.
Scrivi bene e devo dire che nonostante i capitoli siano corti la storia ti prende!
Come ti ho detto su twitter non sono una larry shippers ma credo che seguirò lo stesso la storia, alla prossima. :)
@flimsyz.

03/04/13, ore 15:28

E' bellissima, sul serio. La trama è differente dalle altre Larry che ho letto, e mi incuriosisce parecchio. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) Continua presto!
-S