Chat Line
di OneWhiteRogue

18/04/13, ore 18:35

infisjdfnf arriva la parte più bella e io dovrò aspettare martedì...
che ingiustizia è questa? DD:
complimenti, è stupendo♥
un bacio,Chiara.

18/04/13, ore 18:24

e menomale che Harry era quello etero. Ma povero Louis, lo stava facendo morire HAHAHAHAHAHAHA Harry a computer era dolce ora si è rivelato per quello che è , un provocatore nato

18/04/13, ore 18:06

Ahahahaha Haz provocaaa!! prevedo presto mlmlml
Ringrazio anche io tua madre! Donna saggiAAAAAA
a prestoooo
buona gita!!

18/04/13, ore 17:07

Martedì mi sembrerà così lontano per aspettare il nuovo capitolo >____< Cmq bellissimo capitolo come sempre! Adoro l'Harry pervertito lol
Alla prossima! Un bacio :*

15/04/13, ore 21:44

"Eri qui per.. insomma, bhè... per me?"
"Certo!"
"Ma..perché? Voglio dire.. tu sei così..tu. Potresti avere tantissime ragazze e sei qui... per me."
"Hey, se vuoi me ne vado."
"No, non farlo.."
"Perché?"

"Ti ho già perso una volta, non voglio perderti di nuovo."

AIUTO ç___ç
questo capitolo è pieno di tenerezza.
quanto amore.
quando aggiorni ?
spero presto , perchè sono curiosa di leggere il continuo
ciao ciao :) xx.

15/04/13, ore 19:21

stupenda !!!!! veramente sei bravissima <3 <3 <3
continua il prima possibile
baci
xx
gaia,ali e miri

13/04/13, ore 14:09

oddio, finalmente un momento larry allo stato puro. sono così carini assieme, l'incontro che c'è stato tra loro è stato sjdfisdfgndfjgndugjn. poi tu l'hai saputo descrivere perfettamente, brava.
un bacio,Chiara

13/04/13, ore 13:34

SCIAOOOOOO
Non smetterò mai di scrivere che Louis è tenerissimooooo!!! Alla fine lo abbraccia pureeeee!!!
Harry convinciti che sei etero vai!!!
Ho come l'impressione che quello li nel pub non adori Lou!
alla prossimaaaa
ps. non so se te l'ho chiesto ma sei una shipper?
Io no (non mi uccidere non offendo nessuno)

12/04/13, ore 22:54

ue baby sempronia, continua sta ff, la amo sndbjk, ah e sul prossimo pubblicizza la tua sempry dolce dolce <3

12/04/13, ore 22:35

Tu hai un dono della natura, sul serio, scrivi da Dio, fattelo dire! :) La tua storia mi piace ogni capitolo di più, spero che un giorno riuscirò anch'io a scrivere una FF Larry, perchè fino adesso non ho mai provato. :) Complimenti ancora!

12/04/13, ore 22:05

awwww è bellissimo dfjhfdjh si sono baciati awwww dsfkjfdjhdj continua presto c':

12/04/13, ore 21:48

oddioo quant'è dolce Louis dio mio fgjkk mi vuole far morire di tenerezza lo so . Styles ancora con la storia che sei etero ? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma daaai non farmi ridere, sappiamo benissimo che ti piace Louis e anche tanto e poi vi siete anche baciati djkjkd dolciiii

10/04/13, ore 19:12

questo capitolo è carinissimo. anche harry si rende conto di quanto dolce sia louis e i due vogliono ri-incontrarsi (almeno secondo me lol). mi ha molto colpito questa frase che ha detto la signora anziana ("Hai perso questo treno, ma ce ne saranno altri. Ce ne saranno se continui a crederci.") è una delle più belle della storia. ha un significato profondo collegata alla storia ed è fantastica dsfjnidsfgndfgjdnfg complimenti, questa storia mi piace sempre di più c':
un bacio,Chiara

10/04/13, ore 19:09

OMG OMG OMG.
E' bellissimo questo capitolo. Ti giuro lo amo, non vedo l'ora che tu aggiorni!
Continua mi raccomando fvadfdew