Chat Line
di OneWhiteRogue

09/06/13, ore 21:41

oddioooo povero Lou, è così tenero. E vuole solo farlo felice, capisco quanto gli sarà costato mandare a Zayn quel messaggio c.c . Harry comunque non si è comportato bene nei suoi confronti, a sto punto lo ha solo illuso, anche se lo ama.

09/06/13, ore 16:58

Ehi bella :)
eccomi passata... allora, anche questo capitolo è bellissimo, mi piace un botto, aspettavo con ansia il continuo...
sono sempre più curiosa di sapere come procederà la storia, scrivi in maniera molto scorrevole, quindi si legge tutto con facilità :)
aggiorna presto xx
- Giulia

09/06/13, ore 15:46

oh, povero lou.. spero che non si faccia del male facendo così.

09/06/13, ore 15:45

No, allora.
Io ero troppo esaltata dal fatto che avevi aggiornato e... Louis decide di far conoscere una ragazza a Harry.
STAI SCHERZANDO?
Vorresti anche dirmi che Harry è uscito veramente con lei?
STAI SCHERZANDO?
Ah, il mio povero cuore è in frantumi. E non ci credo che Louis l'ha perdonato. Beh, io non l'avrei fatto. Posso capire la confusione nella testa di Harry. dopotutto capire di non essere eterosessuale al 100% dopo anni anni di convinzione non è semplice. E parlo per esperienza personale.
Diciamo che:
-Se fossi stata nei panni di Harry, non avrei lasciato Louis così bruscamente. Avrei cercato innanzitutto di mettere a posto i pensieri in mente, ma lasciarlo così proprio no.
-Se fossi stata nei panni di Louis, non avrei perdonato Harry. O almeno non così presto. Dopotutto penso che Louis si fosse anche illuso che Harry volesse una storia con lui.

Detto questo, non vedo l'ora che tu aggiorni!
La scuola è finita e spero che tu abbia più tempo :)
ECCO, SFRUTTALO PER NON FAR CADERE QUESTA PSICOPATICA IN CRISI. [che sarei io]
HAHAHAAH scherzo.

Baci,

Nicole

03/06/13, ore 20:37

ehi bella c:
eccomi qua come promesso, questa storia mi incuriosisce sempre di piu...
aggiorna presto x
- Giulia

03/06/13, ore 08:37

Sono @strombergs di Twitter.
Come ho promesso ieri, oggi mi sono messa a leggere la tua FanFiction.
Premetto che quella Anabella mi sta leggermente sui coglioni [la finezza], e che se non evapora le aspiro le ovaie.
Poi, parlando di Harry, non capisco il suo ragionamento. Se ama Louis, non è eterosessuale. Al massimo pansessuale, ma un Harry etero al 100% non esiste proprio lol
Quindi, niente, mi piace tantissimo questa FF, e mi piace anche molto come scrivi, quindi continuerò a seguirla :)

02/06/13, ore 23:21

oh my gosh.
l'ho letta tutta di un fiato. my larry's feelings hvfdijkedksdhj.
è fantastica fantastica fantastica. non sono esattamente una larry shipper, però boh amo la loro bromance. mi da fastidio che a causa della romance e dell'eccessività delle larry shippers non ci sia più un 'larry', mi da fastidio che la loro bromance sia distrutta, ma sto divagando.
comunque è la prima ff larry che ho letto, e sono l'amoreeeeeeeeh guiofdklmhng. e poi scrivi davvero benissimo, e mi hai fatto appassionare, e ci sono delle frasi in particolare che mi hanno colpito molto, che sono davvero belle, come 'Quel soprannome aveva lo stesso rumore delle unghie su una lavagna, se non era lui a pronunciarlo.' oppure 'Gli rivolsi un ultimo sguardo, prima di tornare nel pub. Quando un uomo due volte più grosso di me mi guardò, gli indicai Louis.
"Lui non deve assolutamente entrare." '
anywaay, sto divagando ancora.
la tua ff è davvero bella e scritta bene ghufiosdkjr
non vedo l'ora del prossimo capitolo c: annabelle già mi sta sul cazzo. ewe
un bacio.x
@xthreewords

ps: ti piace la mia foto? c': lol

02/06/13, ore 21:47

missione: uccidere Harry. MA COSA CAZZO FAI ? SI OKAY HAI PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI, MA SE LO AMI PERCHE' LASCIARLO ? E IN QUEL MODO POI. Povero Louis, mi fa tenerezza, è un amore kfkjf e quella Annabella è una stronza che dovrebbe anche farsi i fatti suoi..

02/06/13, ore 17:22

Nooooo non è possibile, non può essere vero ç______ç
Aaah aiuto, voglio il continuo ti preego
Anabella è una stronza, diciamolo chiaro e tondo. ewe
Har-Har non può essere andato via così..non posso crederci çç
Comunque mi è piaciuto questo capitolo fevjbvhifbi Non vedo l'ora di leggerne il continuo!
Povero piccolo Lou Lou çç
Bacii

02/06/13, ore 16:28

Tristissimo ma al tempo stesso bellissimo capitolo! Annabelle mi sta sulle palle lol
Spero che le cose tra lou ed hazza si risolvino, li amo troppo insieme. ç___ç
Alla prossima, complimenti! :)

26/05/13, ore 22:28

Aww ho letto tutti e undici capitoli uno dietro l'altro, non ho lasciato recensioni prima perché volevo assolutamente leggerli!
Mi piace molto come storia, la parte iniziale dove Louis dimentica sempre la 'e' mi fa sempre sorridere,
l'idea del braccialetto trovo sia dolcissima!
Devo dire che mi ha colpito come storia, non vedo l'ora di poter leggere il continuo!
Brava! :))

P.s Sono @_MyLovelyDream_

14/05/13, ore 20:16

Bella sono @__bymyside quella che doveva recensire lol
Scusa per il ritardo.
Ok posso morire larry a tutto spiano ialsjaksmdoajs (se non si capisce sono una larry shipper sfegatata lol)
Adoro questo capitolo, più tardi promesso mi leggo gli altri perché sono troppo curiosa ajsk
Poi quando fanno il bisss.. *feels portatemi via* ahskldnx
Bene, detto questo, aggiorna presto!
Baci xx

13/05/13, ore 18:40

Ciao cara, sono @hazzascuppycake su twitter c:
Scusa una cifra per il ritardo madornale, avrei dovuto leggerla subito dopo la scuola ma mi sono addormentata sul divano e ho dormito tutto il pomeriggio. Sono un disastro, lol
Comunque, parlando di cose serie. Ho letto la fic tutta d'un fiato appena sono entrata, e mi ha coinvolto molto! Veramente molto carina, e poi loro sono trooooppo teneri. Awh. :3
In particolare, mi ha stuzzicato molto l'idea - che è poi quella di base della fic - di come si siano conosciuti in chat.
E poi quando li hai fatti incontrare, omg. Non ce la potevo fare, troppa tenerezza.
Dal punto di vista stilistico, non male, davvero! Hai una buona scelta del lessico, e la struttura sintattica è molto efficace. Tuttavia, una pecca sono i verbi della terza coniugazione al passato remoto alla prima persona singolare, perchè sono coniugati in maniera sbagliata: tendi a mettere "ì" - con l'accento, come andrebbe alla terza singolare - al posto di "ii" (riuscì invece che riuscii, uscì invece che uscii, eccetera). Comunque, è un errore piccolo che si può facilmente aggiustare, don't worry c:
Continuerò senza dubbio a seguire questa ff e a recensire. Un bacio, e alla prossima! -als.

12/05/13, ore 15:09

Ciao bellissima, eccomi qui. :)
Anche se è moooolto corto questo capitolo, è lo stesso molto bello! :)
Louis che fissa Harry mentre dorme awww *-* Sono dolcissimi :)

12/05/13, ore 12:55

Eeeccomiiii sono la ragazza di twitter @freedomoflarry !! É una storia realmente spettacolare ...
Mi piace davvero tanto, hai avuto una splendida idea ... :))
Sono super curiosa di vedere /leggere il continuoooo xbjshsjsudhdkdudhdhdidi
Muoiooo*e muore**ritorna(purtroppo)* hahhah
Spero mi avviserai appena aggiorniii sei bravissimaa....
P.s. Come cavolo non ha ancora capito che louise è louis!!! Gdjsjsgdndigdjid vaaaabè!! Sciauuuuu stupendaaa ;)