Chat Line
di OneWhiteRogue

05/04/13, ore 20:18

Sei un genio.
No davvero, questo capitolo è geniale.
Vabbè per la lunghezza dei capitoli e per il resto non ho più niente da dire, è tutto perfetto uu
Per quanto la trama invece ti faccio i complimenti, perché mi piace tantissimo askjdh
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo OuO
Aggiorna presto :)

05/04/13, ore 20:08

Che dolce Harry adgjkl E non vedo l'ora che arrivi i suo compleanno, spero che Lou vada da lui così si vedono ed Harry capisce che haa chattato tutto quel tempo con un ragazzo, secondo me lì per lì gli viene un colpo ahahaa Un bacio, Sonia xx

05/04/13, ore 19:52

Ehi ehi eccomi.
Mi chiedo come Harry sia così stupido da non rendersi conto delle mancanze di Louis di usare gli aggettivi al femminile. E' la prima cosa che avrei notato!
Tranquillo Haz, che il giorno del tuo compleanno sarà un vero schock.
Continua ;)

05/04/13, ore 19:21

Awww mi piace davvero tanto, l'ho messa nelle preferite. Poi cercavo una ff larry, quindi TI RINGRAZIO di avermi scritta su twitter dfjdfhj (sono @onedspepsi). Continua presto bella sfdjfdsjdsh c:

05/04/13, ore 18:45

Harry non ti conviene far venire ''Louise'' da te HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH è conveniente per noi lettrici , ma la tua reazione potrebbe essere A. avere un infarto . B. paralizzarti . C. dire a Louis ''mi dispiace ma ti sarai sbagliato io sto aspettando Louise'' e cacciarlo . Però daaai sono curiosa di vedere se veramente Louis ci andrà

05/04/13, ore 18:36

È semplicemente stupenda! *-* ti prego continua! Sei troppo brava a scrivere gcgjvkgys Continua continua please!

05/04/13, ore 18:29

pubblichi tutti i giorni, me gusta, davvero, continua a pubblicare così che ti amo sfghsdfkgjh
comunque oddio, il compleanno.......oddio.......non ce la faccio ad aspettare ahhh!
mi è piaciuto come al solito dfgkjhdjfg posta appena puoi prima che la curiosità mi uccida.

lots of love (L)

05/04/13, ore 18:09

yeeep, due capitoli in un giorno. io ti amo(?) HAHAHAH.
adoro questa storia e i larry sono davvero dolcissimi.
poi quando harry lo chiama 'lou' awwww.
diciamolo, harry è un fottuto cupcake coccoloso(?). HAHAHAH
mi dileguo, come sempre adoro il modo in cui scrivi e la storia c:
un bacio,Chiara

05/04/13, ore 16:21

Oddio, oddio la amo!
Non puoi lasciarmi così, io devo sapere come va avanti!
Mi scriveresti in twitter quando la aggiorni?
Sono @ohimaynard, ti giuro la adoro.
Continua mi raccomando, un bacione x

05/04/13, ore 13:56

oddio, harry è dolcissimo.
ha scritto il nome 'louise' con un cuoricino accanto.
è una cosa super carina aw*_*
poi louis che ascolta la canzone dei 'take that', diventerà la loro canzone jidfngdfjgndjg.
sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli quindi aggiorna presto, prestissimo cc':
un bacio,Chiara

05/04/13, ore 12:20

Ciao! Questa storia mi piace molto, però credo che i capitoli siano troppo corti! Dovresti farli più lunghi.
Alla prossima.

tessie x.

04/04/13, ore 23:56

no,vabbe.. la adoro,seriamente. l'unica pecca è che i capitoli sono un po' troppo corti.. finiscono subito. çç mentre vorrei durassero di più. Ma.. seriamente, mi piace tantissimo. Pubblica al più presto il prossimo, mi raccomando!

with love,
@rowlingsmind .

04/04/13, ore 22:32

ashfjdieo amo questa storia *-* aggiorna presto ti pregooo <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

04/04/13, ore 21:44

ti odio perchè non mi puoi lasciare così, unf.
continua, nel prossimo capitolo fai più conversazioni così muoio dai, che queste storie mi interessano dfghdsgjksdfjg

04/04/13, ore 20:35

Ehi ehi ehi!
Continuo con il non essere una larry shippers ma continuo ad essere una forte sostenitrice di questa storia! Mi piace davvero tanto.
Ho sempre più paura della reazione di Harry non appena si renderà conto che Louise è Louis, sul serio.
Continua presto ;)