I MISS YOU ♥
di Mrs PayneMalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/13, ore 12:25

Ehi, ciao!
Scusa il ritardo! Comunque, questo capitolo mi piace molto... dove appunto, c'è una decisione importante da prendere!
Mi piace molto il carattere della sua migliore amica. Forte e determinato!
Comunque, brava! Aggiorna presto :)
Baci, Marta.

30/08/13, ore 14:49

Hai parecchie recensioni quindi credo che alla gente piaccia, ma non so... non voglio offenderti o sembrare cattiva perché giuro che faccio di tutto pur di non recensire negativamente una storia, eppure ora è andata così ...
vado dritta al punto: Mi sembra troppo banale.
insomma, è il sogno di tutte poter incontrare i 1D, ma non mi sembra normale che da un giorno all altro si mettano insieme. poi è nato questo triangolo amoroso in cui non ci ho capito quasi niente e mi ha mandato in tilt.
se permetti, voglio darti dei consigli:
Tutti possono imbrogliarsi a scrivere, quindi rileggi SEMPRE più volte il testo prima di pubblicarlo.
Quando fai i dialoghi, non fare (X:"lalalala") è brutto e non ti fa immedesimare nella storia, inserisci i dialoghi direttamente all interno introducendoli dalle "" .
Non cambiare sempre punti di vista e attenta ai verbi. aggiungi anche più dettagli che renderanno la storia più ricca.
Ripeto, PERSONALMENTE , la trovo banale perché ne ho lette parecchie così ma comunque è la tua prima storia ed io ho fatti anche di peggio, garantito. adesso però sto migliorando e spero che anche tu nella prossima storia migliori :)

25/08/13, ore 16:10

Bellissima come sempre! Coplimenti e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Baci :*

25/08/13, ore 13:19

Ciao bella, la storia è così dolce.. Liam e Isa sono dolci! Mi piace davvero tanto, la lettura risulta scorrevole e non ho visto particolari errori grammaticali, come ho già detto, mi piace. Mi piace la storia, il modo in cui è scritta, le coppie, oddio, tutto, complimenti! Un bacio bella xoxo.

24/08/13, ore 22:19

Eccomi qua. :)
Scusami infinitivamente per il mio ritardo, ma mi sono connessa solo ora al computer. SCUSA.
Comunque, parlando del capitolo. Mi piace, mi piace, mi piace.
Liam ed Isa sono bellissimi come coppia. Ho sempre tifato per loro due. :')
Oddeo, Samantha è così dolce con la sua migliore amica. Aw. *-*
Sinceramente, ho amato il bacio tra Liam ed Isabella. Oddeo. asdf. *-*
Però, mi dispiace un po' per Zayn.
No, ok. Non ti interessa.
Non voglio annoiarti con i miei poemi, quindi ti dico semplicemente un'altra cosa e poi me ne vado.
Allora, grammaticalmente ho visto un errore che fai molto spesso.
'Si, era mattina ora e..' -l'ho preso dal testo.- è sbagliato.
Non voglio essere rompipalle, ma non riesco a dire bugie mentre recensisco.
'
, era mattina ora e..' questo è il modo corretto da scrivere, stai dicendo un affermazione. Ricordati l'accento. :)
Spero che tu non ti sia in qualche modo offesa, il mio è solo un consiglio per farti migliorare nella grammatica. c:
Per il resto, va bene.
Continua presto e tienimi aggiornata -come sempre- con un messaggio.
Scusami per eventuali errori, ma sto andando di fretta e non ho tempo di rileggere la recensione. lol. :)
Baci xx
-VasHappenin

24/08/13, ore 21:49

Allora, l'argomento concerto, palco,fans mi ricorda Verona e sono momentaneamente affogata in una valle di lacrime. E questo è il primo punto ahah seconda cosa non è male il tuo stile mi piace! E la storia...vabé chi non sogna di vivere una cosa così? Il bacio davanti a tutti *-* ci piace! è nata una bella coppia u.u Passa da me se ti va ;) x

24/08/13, ore 15:55

Ciao bella!!
la trama non è male. Solo che non mi piace molto come sono strutturati i dialoghi, come:
"Chantal: io sono Chantal!"
non so se mi spiego..io in genere uso le bocchette (") o i trattini (-).
poi mi sembra un po' surreale che parta così subito senza parlarne col padre, dato che stavano in hotel..
non prenderla come una critica, ma ti consiglio di leggere qualche libro per vedere come sono strutturati i dialoghi e ricontrollare i verbi.
in alcune parte sembrava un accento romano, tipo 'Fratè' e in genere non so usa molto per una ff..
spero che ascolterai i miei consigli.
un bacio-Leti

24/08/13, ore 14:00

O MIO DIO, O MIO DIO, O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!
Isabella e Liam
Liam e Isabella
ISIAM!
Ok penso che hai capito che sono contentissima che Isabella abbia scelto Liam!
Appena continui dimmelo
Un bacio
Roberta xxx

24/08/13, ore 14:00

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua come mi avevi chiesto e come ti avevo promesso c:
Innanzitutto una piccola premessa che faccio a tutte. Non sono una tipa che legge fanfiction sugli One direction e/o altri idoli, ma faccio eccezioni se le ragazze sono cortesi quando me lo chiedono.
Ti recensirò tutta la storia qui o meglio i capitoli che hai scritto fin'ora. Non mi piacciono le recensioni corte, sono una tipa da monologhi.

La trama è molto carina.
La lettura è piuttosto scorrevole, non mi pare ci siano errori.
Se ci sono pace e amen succede a tutti :3
L'unica cosa che mi ha stupito per essere una storia sugli One Direction è che non ci fosse un banner, c'è sempre e te lo dico perchè ne ho lette talmente tante che penso darò di stomaco senza offesa.
Anche se penso sia una scelta tua metterlo o meno.
Un consiglio all'inizio del capitolo in alto ci starebbe molto bene il titolo della storia e/o quello del capitolo, in modo da risaltare C:
Mi piace molto che vedi le cose sia dal punto di vista di Liam e che di Isa.

Spero passerai da me a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe molto piacere una tua recensione.
Se vorrai altre mie recensioni in futuro non hai che da contattarmi.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

24/08/13, ore 11:40

Hey ciao sono passata :)
Allora inanzittuto inizio col darti dei piccoli consigli, il testo scritto così è antiestetico.. secondo me dovresti scrivere frasi, periodi più lunghi e utilizzare "giustificato" come modalità e non "allineamento a sinistra" sarebbe molto più bello.
Come inizio mi piace :)
"Alzai lo sguardo e rimasi sbalordita.
“Scusami..” Disse il ragazzo ‘sconosciuto’.
Non avevo più le parole per descrivere quella situazione, non avevo più le parole per dirgli che era tutto apposto.
Scossi leggermente la testa."
Il momento che chiunque nella vita sogna ahahah

21/08/13, ore 22:35

Fantastico!!!!! E bravo il nostro Liam!!!! Finalmente si è deciso a baciare Isa...anke se un po' mi dispiace x Zayn ;) cmq nn vd l ora di leggere il nuovo capitolo....alla prossima recensione....un bacione gigantesco...ciao dolcezza XX

21/08/13, ore 22:27

awww che tenero Liam.
E' molto carino come capitolo, finalmente
Isa prende la sua decisione, finalmente
si accorge di volere liam e non zayn.
Sappi solo che non vorrei mai essere al suo posto HAHHAH
okay è scritto abbastanza bene e non mi sembra ci siano errori ;)

21/08/13, ore 18:13

Oh liam è così dolcioso! Io speravo in zayn ma liam è troppo dolce e isa un po' troppo insicura, comunque complimemti per come scrivi!
Baci B.<3

21/08/13, ore 13:49

Bellissimo capitolo davvero! Complimentiiii!! Sei stra bravissimissimaaa!! Non esiste come patola italiana ma non importa! Dimmi quando aggiorni ti prego!:) io sono curiosa al massimo!! Baci:
Fede:) ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤. ❤ ❤. ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤. ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤. ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

20/08/13, ore 18:18

Hei ciao bella! Non ho potuto leggere tutta la ff perchè sono col cellulare, e ci mette tanto a caricare :c
Comunque questo capitolo è troppo aldjskchkdjdjsdj.
Cè Zayn e Isa o Liam e Isa, non chi shippare D:
Quando sono andati a pattinare aldjskchskfjs che carini *^*
Scrivi bene, e dovresti allungare un po' il capitolo perchè è aldjdkd.
Aggiorna presto ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]