The pages of your life.
di horanscake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/01/15, ore 15:24

Wow! Decisamente mi ha fatto molto piacere che il capitolo fosse più lungo. Anche perché ogni volta venire sempre interrotti bruscamente nella scorrevolezza della lettura mi rendeva furibonda e triste ahahah. Comunque stavolta hai fatto attenzione alla grammatica e mi rende contenta e orgogliosa del tuo passo in avanti. É una bellissima notizia quella che hai detto a proposito della stesura del capitolo in meno di 4 ore quando era da moltissimo che non aggiornavi. Soprattutto ho apprezzato molto la lotta interiore di Liz senza renderla noiosa con troppo 'pensare' da parte di quest'ultima; insomma il giusto per far capire al lettore ciò che passa per la testa della protagonista senza inoltre essere descritta superficialmente. Volevo anche aggiungere che non mi aspettavo un capitolo transitorio e fatto di chiarizioni prima del fatidico 'risveglio' di Niall, ma dopotutto, in quel modo avresti reso le cose troppo facili e scontate e magari non sarebbe uscito un bel capitolo. Quindi, sono assolutamente grata di questa tua saggia scelta e che in questo non bruci la nostra curiosità sempre al limite della consumazione(non so nemmeno come mi é venuto di esprimere parole come quest'ultima) e ora beh aspetto quel capitolo che avresti dovuto aggiornare per prima della fine dell'anno. Forza, non mollare! A presto!!

04/01/15, ore 19:38

La fan fiction è bella anche se non mi è piaciuto il "colpo di scena" di Niall che perde nuovamente la memoria. Comunque non puoi scrivere capitolo corti solo per vedere se ci sono ancora persone che seguono la tua fic, o scrivi o non scrivi

28/12/14, ore 21:01

Aaaaw,che amoori! Io non sono larry ma è troppo dolce questa scena! però non vedo l'ora di vedere quando niall si risveglia dalla sua 'trans' e vedere la sua reazione e quella di Liz...aggiorna presto aaaw..stupendo stupendo stupendo

26/11/14, ore 12:24

Per favore, non pensare di interrompere né tantomeno cancellare la storia perché nonostante gli errori di grammatica e quelli di battitura più che altro, é veramente una storia che merita. Io adoro le fanfiction su Niall ma difficilmente ne trovo cosí creative e piacevolissime alla lettura. Anche prima di leggerla, ne stavo cercando ma sembrano sempre gli stessi cliché ma per fortuna mi sono imbattuta in questa. Un'altra cosa, nemmeno io lascio recensioni cosí tanto per; sono davvero curiosa di come tutta la faccenda si andrà a risolvere quindi per favore, non demoralizzarti e spremiti le meningi se ancora non hai un capitolo pronto! Un abbraccio e buona fortuna!!!!
Ps: ovviamente aspettiamo in un tuo prestissimo ritorno. Aggiorna! x

24/11/14, ore 21:57

Premetto che di solito non recensisco anche se mi piace una fan fiction,quindi sentiti onorata hahah comuuunque mi sono letta la tua storia tutti'ad un fiato e non puoi interromperla proprio ora. Non saprei come fare haha daai,fallo per tutte le tue fans :') sono passati due mesi,non farne passare altri 8..continua in questi giorni,sto dive tanto dipendente dai Liall o come si dicono haha ti aspetto per il prossimo capitolo,ci conto eh c:

27/10/14, ore 19:16

Giuro che vengo e ti prendo a calci in culo se non continui la ff, sono stata chiara?! Bene. Ora passiamo alla storia, me piace un casino la storia e apparte un paio di errori grammaticali, la storia e molto scorrevole e devo dire che mi intriga il fatto che sta succedendo tra Liz, Niall e Harry. E non vedo l'ora di scoprire quale sorpresa hai in mente per il prossimo capitolo. Perciò se non vuoi ritrovarti co na tipa che ti prende a calci, continuala al piu presto. Scherzo ovviamente, non lo farei mai comunque spero che aggiorni presto.
Un mega abbraccio e alla prossima spero prestissima.
the dangerous girl.
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 07:20 pm)

19/09/14, ore 18:50

Sono io ho i capitoli precedenti dovevano essere dopo questo?

15/05/14, ore 21:51

No no no no no no no! Non devi assolutamente cancellare questa storia! È stupenda e sarebbe davvero un peccato se la cancellassi!:)

13/05/14, ore 18:23

Ho trovato questa storia ieri, per caso, tramite una mia lettrice, e mi ha appassionato fin dall'introduzione. Andando avanti nella lettura di questi dieci capitoli ho capito di non essermi sbagliata, per cui ti ordino CATEGORICAMENTE di non eliminarla o te la vedrai con me. Non è una minaccia, ma una promessa. :)
No, sul serio, non mi va che una storia che mi piace così tanto e che ho appena inserito tra le seguite venga rimossa. Sei troppo brava, sarebbe un grandissimo spreco. T.T

Tanta stima per te.
Spero di poterti risentire presto sistah,
Angy xx

12/05/14, ore 22:59

Ciaoo perfavore non cancellare questa storia è bellissima ed é una delle poche che io abbia letto e Misano piaciute romantiche visto che io e il romanticismo siamo due cose completamente diverse, comunque ritornando al discorso storia; perfavore, perfavore,perfavore non cancellarla. By vale

12/05/14, ore 22:17

Continua continua continua continua continua ... lo già detto continua hahah ti prego continua è una storria magnifica , sono troppo curiosa.
Secondo me è tutto stupendo maa il tuo errore e che aggiorni troppo tardi.. ora ti saluto spero che non cancelli la storia ciaoo

12/05/14, ore 19:08

Scusa se ti sembrerò un po' scorbutica, ma certe cose mi fanno imbestialire. La tua idea non è brutta e la lettura è abbastanza scorrevole. Se non fosse per gli errori ortografici. Dovresti prestare più attenzione quando scrivi. E soprattutto SE L'AVREI CHIAMATO non esiste. Non è italiano. Non è concepibile. Non è. No. No. E ancora no. Ti lascio una recensione neutra e non negativa perché continuerò a leggere, la tua storia mi intriga. Però correggi, e leggi bene prima di pubblicare. Capita che presi dalla foga della scena che abbiamo in mente scriviamo senza nemmeno badare all'ortografia o ai tempi verbali, ma sono cose importanti. Basta.
Alla prossima! Ciao!
Ebi Tempura.
=D

12/05/14, ore 15:05

Nooooo non cancellarla daai, ti prego *occhi da cucciola* scrivi molto bene e mi piace a tua storia! Vorrei sapere come va a finire! Jddfhss spero la continuerai :) ciao bella, un bacio <3

14/04/14, ore 21:22

scusa se non l'ho letta prima ma non ho avuto proprio tempo ma comunque amo sta ff. io sono teamliall perché li amo insieme e sai molte volte mi immedesimo in liz perché vorrei essere al suo posto. comunque continua presto un bacio ciao

02/04/14, ore 19:35

Bravissima, mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo! E tranquilla, fa niente che ci hai fatto aspettare xD Come al solito spero di avere molto presto le risposte alle domande che hai fatto, quindi non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Lo aspetterò con ansia. Ciaoo, alla prossima!
P.s.: Continua sempre così, brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]