Let me fly like a swallow.
di angelstodie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/13, ore 18:06

Capitolo bellissimo *--*
Mel è riuscita a dire a Niall che lo ama, che carino... Ed è riuscita a fidarsi di Niall dopo Jack, si vede che ci tiene molto a lui.
Niall adesso entrerà in pieno nella banda, ho un pò di paura nello scoprire che succederà.
Continua appena puoi.

02/06/13, ore 14:53

ciao :) la storia mi piace un sacco e sopratutto questo capitolo dove si vede veramente quanto Niall e Mel tengano l'una all'altro <3 sono così dolciosi (?) ti prego aggiorna presto!
-Clau xxx

01/06/13, ore 21:24

1° Il capitolo è stupendo 2° lo sappiamo che Niall è bello tutto eh ahaha -.-" e poi i suoi occhi... Oh Madonna ahahah comunque come sempre quando aggiorni avvisami.

26/05/13, ore 11:33

Okay questa è la prima ff totalmente su niall che leggo. Che dire, è bellissima. Sei bravissima a scrivere e trasmetti ogni parola che scrivi. Continua presto :) <3

05/05/13, ore 17:36

Questo capitolo è meraviglioso.
La coppia Niall e Mel è così carina. Stanno benissimo insieme.
Il pomeriggio che hanno passato è stato bellissimo, peccato per il messaggio arrivato a Niall.
E se avessero scoperto tutto?? No, non ci voglio pensare.
Deve andare tutto benissimo.
Scrivi molto bene e aspetto il continuo.

02/05/13, ore 18:04

Questa ff è davvero fantastica! ma non puoi lasciarci così nel dubbio e nel misero per taaaaanto tempo! Sei davvero brava a scrivere!
TI PREGO, CONTINUA PRESTO!

30/04/13, ore 20:55

A me invece è mancata la tua storia :c
Allora Niall dice tutto a Mel e finalmente chiariscono.
Mel secondo me sa che quello che dice Niall ha una base di verità.
Questo capitolo è bellissimo e tu scrivi veramente bene.
Spero che non abbiano visto Niall parlare con Mel...
Continua appena puoi.

22/04/13, ore 17:25

Davvero fanastico *ww* *--* <3 <3 continua al piú presto *faccia da cagnolino bastonao* :33

17/04/13, ore 14:05

E' bellissimo, quando continui, come sempre, avvisami ti prego.

16/04/13, ore 22:00

è sempre bellissimo come al solito :) continua presto! sei una bravissima scrittrice, complimenti <3

16/04/13, ore 20:29

Ogni volta è sempre più misterioso, intrigante e meraviglioso. Scrivi benissimo.
Niall è entrato nella banda, Sel ha scoperto che Conor le controlla il cellulare, adesso che succederà??
Mel e  Niall si baciano, e se la banda li vede, cosa li farà?
Continua presto, sono molto curiosa.

12/04/13, ore 20:43

ODDIOOOOOOOOOOOOOO C.O.N.T.I.N.U.A è bellissimooooooooo *__* <3

10/04/13, ore 20:08

Questo capitolo è pieno dell'amore che Niall e Mel provano, e spero che si rimettano presto insieme.
Chissà cosa succederà con Niall, Conor e quella banda.
Scrivi benissimo e ogni capitolo è sempre più bello del precedente.
Ma hai chiamto la storia "Let me fly like a swallows" per il nome della banda "swallow"?

10/04/13, ore 17:52

è bellissimo..davvero molto interessante..spero solo che Niall e Mel si rimettano insieme definitivamente.. non come adesso che sono in discussione.... speriamo in bene!!
quando aggiorni per favore avvisami
-Francy xx
ps: se ti va passa da me e leggi e le mie 2 storie lasciando anche una recensione se ti va <3

10/04/13, ore 15:54

Mi sono innamorata di qiesta stori <3 Compimenti davvero molto bella <3 Continua appena puoi <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]