Hey! You're giving me a heart attack!
di hell is just a sauna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/10/14, ore 23:15

Credevi di esserti liberata di me, eh?! Mi dispiace deluderti ma... sono tornataaaa C: Ti ho aspettata per così taaanto tempo ahaha :D Capitolo stupendo, come sempre del resto, ma devi spiegarmi una cosa: perché alla fine Mike e Charlie si dicono "mi dispiace"? Billie ha deciso di restare accanto a lei e al bambino, dovrebbe essere un'ottima notizia .-. Ti prego di togliermi questo dubbio da bimba stupida. Crazi in anticipo
Rage & Love.. adios bitchachos ^-^

05/10/14, ore 13:25

Tu.
Essere spregevole e.e
Sei cattiva, non puoi farmi rimanere in uno stato ansioso per mesi *disse quella che non aggiorna mai* ç______ç
Detto ciò, il capitolo mi è piaciuto molto. Cioè, BJ e Charl (?) sono troppo carini!
Spero che aggiornearai a breve, altrimenti mi troverai sotto casa tua e farò una rivisitazione de "Misery non deve morire" <3
Rage&KinderHappyHippo,
Giada.

07/09/14, ore 01:45

ciao, io ho iniziato oggi a leggere la tua storia, e devo dire che la trovo fantastica.
Adoro questo Billie cioccolatino joe e adoro anche charly, alle quale faccio le condolianze perchè non potrà fumare per 9 lunghi mesi, per il resto spero che aggiornerai presto, quasi dimenticavo, adoro la coppia di Elena e Trè, sono qualcosa di unico unsieme, come anche Charlie e Billie d'altronde.
Poi ti volevo chiedere un ultima cosa, tu, mi devi spiegare perchè nel tuo "angolo autrice" all' inizio metti "su le mani, su le mani, op" ogni volta rido, ma davvero, non capisco, non so se sono tonta io, ma non capisco, ti prego, donami una spiegazione *faccia da cucciola*
Bhe, a parte questo, ho finito, continua presto,
Baci
Giulia XX
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 01:47 am)

06/09/14, ore 00:56

E CE L'HA FATTAAAAAAA \(*^*)/
Dio, non sai quanto ho aspettato questo capitolo...
Beh, povera Charlotte che ha dovuto smettere di fumare ahahah non la invidio per niente! Questo Billie Joe presente mi piace, ma in fondo sapevo che proprio lui non avrebbe mai fatto crescere senza padre un bambino... mi ha stupito di piu' il fatto che Charlie stessa volesse tenerlo onestamente, ma l'idea mi piace molto!
Sono felicissima di vedere la storia finalmente aggiornata e spero tu voglia finirla, perché è sempre tra le mie preferite:3
Continua cosi', io faccio parte di quei lettori che sono sicura non ti abbandoneranno;)
A presto (e se sarà tardi, comunque alla prossima!)

14/01/14, ore 15:24

Io sto venendo sotto casa... ma per Abbracciarti di averla finalmente continuata! :D Ora però Continuala Eh! :P

Saluti! :')

06/01/14, ore 21:47

Oddio menomaleee, pensavo che avessi abbandonato la storia D: ti prego, non farmi aspettare piu' cosi' tanto...
questo capitolo è... wow! Onestamente non mi aspettavo nulla del genere uwu
beh, inutile dire che non vedo l'ora di scoprire come prosegue:3
al prossimo capitolo ;)

10/09/13, ore 23:18

charlie's inferno insomma....geniale! questi ultimi due capitoli sono riusciti a distrarmi per un attimo dall' inizio della scuola. Semplicemente fantastici! Ti prego ti prego ti preg aggiorna prima di subito.
Rage&frog (?) viva le raneee.

ps ho appena notato una cosa...sbaglio o ti piace the vampire diaries?

Ok ho tentanto di scrivere una seconda recensione al capitolo ma a quanto pare EFP non vuole -.-"
Spero che vedrai comunque che ho modificato il commento.
Il fatto è che non ti sei più fatta viva e ci hai lasciati sul più bello :C Ti prego ti prego ti prego ri preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooo aggiorna!

A presto, spero.

Rage&love \m/
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 05:54 pm)

09/09/13, ore 19:48

Capitolo strafighissimerrimo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo..tu la vedi,l'ora?
Ok,basta liscia :')
A presto Martina ^^

09/09/13, ore 11:36

amo questa storia !!!! :) e poi in questi giorni sono troppo depressa...quindi boh...mi piacciono ancora di più (?)
with rage and love
BrainStew_Athy

09/09/13, ore 11:35

Orgoglio maledeeeetto!!!!!!!
dai dai dai non vedo l'ora del nuovo capitolo !!!!!
compliementi per la storia!!! :)

08/09/13, ore 15:33

Billie che si ubriaca e Charlie che si droga.. :o
Davvero poverini (?)
Ma sono anche stupidi perché si amano e niente.. Fanno gli orgogliosi.
Mannaggia a quella "cosa" che si è preso Billie e che vive con lui.. bha.
Comunque Mike aveva ragione a dire a Billie che si è lasciato sfuggire una ragazza meravigliosa.
Ed ora per colpa sua lei ha anche ripreso a drogarsi :o
Comunquee.. E' scritto davvero molto bene, brava *^*
Alla prossima e aggiorna presto ti prego.. DEVO sapere il continuo :o *3* ^^

08/09/13, ore 15:26

“Oh, Bill ieri sera è uscito con la chitarra, è andato in sala registrazione, vero tesoro?”-disse Jessica.
Il boccone di carne mi andò di traverso, Iniziai a tossire.
Billie mi guardò preoccupato. “Emh, si.. poi mi sono addormentato sulla sedia in studio... che idiota ”-disse facendo un sorriso.
Mi stavo per strozzare."

Mi hai fatta morire dalle risate in quella parte ahahahah
Comunque.. Charlie che fa la dura è la migliore e Jessica.. è semplicemente una stronza :3
Spero che Billie si riveda dal dover stare con Charlie perché stanno veramente bene insieme *^*
Mike e Brittney sono meravigliosi anche nelle fan fiction :'D
Va bè.. vado a leggere il prossimo capitolo che è già online :D

07/09/13, ore 22:36

Inizio col dire che avevo letto ''E' duro, infatti'' invece che ''E non durò, infatti'' e mi ero già fatta strane idee. Vabbè tralasciamo i problemi mentali.
Stasera sono abbastanza depressa e non so perchè quando sono depressa amo leggere cose depresse, per cui trovo questi due capitoli fantastici, dato che è ciò di cui avevo bisogno. Poi vabbè: la storia in genere è a dir poco fantastica.
Rage&Love
Giulia

07/09/13, ore 22:33

Ooooh, ora si che il capitolo ha un senso ahah
Un po' drammatico, ma il dramma non guasta mai quindi... AMO UFFICIALMENTE QUESTO CAPITOLO!
Si nota quanto BJ e Charlie siano simili, anche perché sbagliano ugualmente e nello stesso momento, wow.
Sei geniale e sono pienamente soddisfatta.
Continua cosi' e aggiorna presto eh
Al prossimo capitolo!

07/09/13, ore 19:07

hey oh!
E cosi' quei due convivono eh? che bugiardo il nostro (suo) Billie...
Questo capitolo mi piace molto, forse un po' corto, ma è molto bello lo stesso.
Come sempre niente errori mi sembra; bravissima, continua cosi'!
Beh, poi Frank che chiede ad Elena di sposarlo è il top davvero.
Aggiorna presto, aspetto con ansia:)
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]