Please, forgive me
di a small town girl

07/07/13, ore 18:53

Pensavo avessi finito questa storia...!!! Comunque è interessante spero solo che tornano di nuovo insieme R&Q...

07/07/13, ore 17:58

Ioooo finalmente aspettavo questo aggiornamento !!! Sto aspettando l'incontro tra Rachel e quinn!

04/06/13, ore 11:57

ti prego continua!!!! e rachel deve perdonare quinn.... siamo umani e possiamo sbagliare...

20/05/13, ore 11:41

spero tu sia scherzando! davvero hai finito questa storia così? non permetterti sai? ahahahah spero che tu stia pensando ad un proseguo: piccola ragazza di città... alla prossima ti aspetto :D

19/05/13, ore 22:24

ti odio. e che cazzo .... dai una svolta positiva, tutto male ç__________ç

18/05/13, ore 22:22

Noo ancora niente perdono? e.e sto perdendo le speranze insieme a Quinn, ma come sempre i miei complimenti **

14/05/13, ore 10:26

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non puoi fare così? questi capitoli striminziti mettono l'ansia ahahah sono sempre più curiosa...

14/05/13, ore 00:22

maddaaaaaaaaaaaaaaaaaai mi stai prendendo in giroooo!?!?!?!
:O :O :O E mo per sapere cosa si dicono quanto dobbiamo aspettare?

14/05/13, ore 00:03

No dai, non puoi terminare così D: cioè io sto sclerando insieme a Quinn aspettando la decisione di Rachel ** se fossero giusto un pò più lunghi i capitoli, sarebbe perfetto..
Ma comunque complimenti, bacio.. A presto ;)

06/05/13, ore 23:08

Non puoi farlo finire cosìììììììììììììììììììììì Ma ti prego, nonono... Mo Rachel per com'è paranoica e anche ferita, logicamente, penserà che se la sta facendo di nuovo con Santana??
Forse.. Oddioooo!

05/05/13, ore 00:29

ti pregooo oddio oddio oddio metti il 6, sono troppo curiosaaaaaaaaa <3

02/05/13, ore 22:40

dalle mie parti si dice ”mocca a te” la stai facendo sudare qst faberry ahahah é carina davvero, managg a quinn

01/05/13, ore 20:19

Ciao ! Mi hai chiesto di recensire su ask, sono bradthepianoguy.
Allora, cominciamo. La trama è buona, mi piace la storia che hai creato. Poi Faberry e Quinntana... *-*
Comunque, mi piace come la stai sviluppando. Il tuo modo di scrivere mi piace, è chiaro e piacevole. Un solo appunto... La grammatica va bene, ma quanto a punteggiatura non ci siamo molto. Soprattutto nel primo, metà del secondo e quarto capitolo fai dei periodi troppo lunghi, risultano sgradevoli. E utilizza di più pronomi, perché ci sono alcune ripetizioni, soprattutto nel quarto. Questa è la mia modestissima opinione.
Continuerò a leggere la fanfiction, me gusta mucho. BESOSSSSSS.

18/04/13, ore 21:03

Povera Quinn, nonostante abbia tradito Rachel sta così male che non posso non compatirla.
E' davvero bello come inizio, spero che continuerai presto perchè mi incuriosisce molto questa Faberry!
Alla prossima :)

09/04/13, ore 22:35

Una storia scritta in modo semplice. Mi interessa molto la trama, visto che non ne ho lette nessuna in cui c'era un tradimento tra loro, quindi mi incuriosisce molto.. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto :)