Find me in a dream.
di Nerhs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/13, ore 12:44

Sto piangendo come una disperata :''(
Scrivi benissimo, sul serio.. non ho neanche la forza e il coraggio di scrivere.
Altro che Shakespeare!

05/08/13, ore 18:25

sto piangendo.. è una storia bellissima ed è una cosa molto bella che lui si toglie la vita per lei.. davvero è una storia molto bella

mi piace come scrivi solo che il testo è un pò troppo appiccicato, nel senso che dovresti andare a capo i POV altrimenti si intrecciano gli occhi.

02/08/13, ore 21:09

Ehi tu!!!!!!!! Il discorso di rose è F A N T A S T I C O *si sta disperando e cerca di non bagnare la tastiera con le lacrime* mamma mi è venuta a chiedere cos'è successo e io 'colpa di Nausicaa' lei s'è messa a ride mentr piangevo guardando la storia :') le mie figure di merda alla Asia e insomma popopo nn ti trattenevi nel farlo morire ma cmnq avevi ragione è finito benissimo ndjfhs :''')

02/08/13, ore 18:09

oddio, è troppo bello questo capitolo! :')
Niall è stato troppo dolce... Chels se lo meritava <3
Aggiornami in caso scrivi una nuova storia... e se proprio non hai niente da fare passa dalle mie :)
Baci & addio (solo per ora ;])

02/08/13, ore 17:10

ma..ma..oddio ora mi metto a piangere :'(
ehm. ehm Hello bellezza!!
capitolo stupendo! complimenti! *^* come ho detto prima stavo piangendo :'( troppo bella questa storia, ora la metto tra i preferiti/seguite/ricordate! perchè la tua stroria è semplicemente FAVOLOSA!
storia triste ma bellissima :D complimenti ancora <3 ti devo chiedere delle cose:
1) farai un altra storia su di loro vero?
2) se la fai mi avvisi vero?
3)ti stò stancando con questi 'vero'......vero? xD
ok scusa ti starò annoiando hahahaha
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3 (l'elfo sono io tranquilla ahahah abituati al mio saluto ahahah)
Xx <3

02/08/13, ore 13:44

Ti avevo detto che piangevo e infatti é così...é troppo triste! Ho iniziato a piangere già dal titolo...ma é bellissimo questo capitolo <3

31/07/13, ore 21:42

Niall, ma che cavolo mi combini?!
Povera Chelsea... non deve morire, NO.
Baci xxx

30/07/13, ore 18:32

hello bellezza!!
Sono una nuova lettrice e volevo dirti...NOOOO COME HAI POTUTO LASCIARMI IN UN MOMENTO COME QUESTO?! Cioè ero tutta presa dal capitolo e te me lo vuoi finire D: cattiva bambina ahahahah cioè ti giuro ero così concentrata che non ho sentito la mia porta aprirsi (immaginati la scena: entra mio fratello e io ero con gli occhi spalancati ed ero presa dal capitolo..lui vedendomi così così è venuto dietro di me e ha detto :buuu! e io come una cogliona sono saltata in aria e l'ho maledetto in tutte le lingue ahahahah so che non te ne frega un cazzo xD *finezza portami via*) ma passiamo alle cose serie..la tua testolina è un genio *^* sai perchè? perchè hai inventato una storia meravigliosa ma che dico..DI-VI-NA!! No ok a parte gli scherzi è proprio bella complimenti!! :'3
Ti chiedo una cosa..mi puoi avvisare quando continui? per favore :3
Complimenti ancora!! Spero che continui presto e con questo mi dileguuoooo :3
xx <3

30/07/13, ore 16:57

Ho riletto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e devo dirtelo mi si sta straziando l'anima!
Non faccio altro che pensare 'Povera Chelsea, povero Niall, povera Rose, poveri tutti." e mi sento così stupida per i miei pensieri senza conclusione, ma che posso farci.
E dio stanno soffrendo tutti e un po' sto soffrendo anche io grazie alla tua scrittura che sa disegnare perfettamente questa situazione.
Quindi complimenti per il capitolo e per l'intera storia, mi raccomando aggiorna presto.

Xx
Carlotta Bucks

30/07/13, ore 13:55

Già ho pianto a questo capitolo penso che al prossimo sarò un fiume in piena...comunque bello come sempre! <3

30/07/13, ore 12:33

NON.FARE.QUELLO.KE.PENSO.IO hai afferrato il concetto!?!?!? :'(( il capitolo é bellissimo e noooooo sta per morireeee vedi di aggiornare in fretta ok?ok?...ok! (?) baci *3*

12/07/13, ore 02:27

Noooooooooooo ma possibile che alle 02:25 di mattina mi devo mettere a piangere per questa fantastica FF?!?!?! Si lo so sono le 2 passate di mattina e io sono ancora sveglia....è adesso sbrigati ad aggiornare altrimenti entrò in anzia baci <3

11/07/13, ore 22:20

Capitolo bellissimo come sempre e sopratutto mi hai fatto di nuovo piangere...cattiva! ahahah scherzo tu non sei cattiva!! Mi avevi avvertito e ormai penso che piangerò a tutti i capitoli se continui cosi...ti voglio bene <3 aggiorna presto..baciii

04/07/13, ore 22:12

allora cominciamo con il dire che momenti ripiango di nuovo per questa fan fiction, è stupenda ma anche molto triste :( spero che quando Chelsea dirà a Niall tutto lui le starà accanto..capitolo stupendo come sempre continua al più presto <3 <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]