Identità Nascoste
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/13, ore 15:56

Oddioooo, questo capitolo è fantastico! Asikdlel, aggiorna presto! Mi piace un sacco!
Lots of love, writer xx.

30/08/08, ore 03:24

no no! nn puoi assolutamente lasciarmi così!!! mamma mia che ti 6 inventata! complimenti! bravissima! però...continua!!!

22/03/08, ore 10:14

ma anya! metti un chappy che fa sorridere, dà speranza, e lo finisci con quella frase terrificante?!?! "non potevano sapere che la batteria non c'entrava niente" :S mi hai messo i brividi!!!! quindi AGGIOOOORNA!!!!!!! un kissone, ti lovvo ♥
P.S.: che dolce il mio chaddino *-*

21/03/08, ore 20:26

il cellulare!!!! Che fumata Gabry XDDD come ha fatto a dimenticarsi il cellulare??? E oraaaaaaaa???????????? che è successo? Le hanno beccate??? Titty se mi fai morire una delle tue ti uccido lo sai vero???? XDDD scherzo tvtb!!!

21/03/08, ore 10:17

bellissimo chappy! kissà cs intende rachel con "sei il mio miracolo"...aggiorna! le hanno scoperte' immagino di si ma continuo a sperare...magari è qualcuno ke le aiuta! speriamo...baci! tvb!

20/03/08, ore 22:06

oddio che bello,aspettavo con ansia questo tuo aggiornamento,capitolo bellissimo come gli altriXD brava tesora,baci tvukdbxs e non vedo l' ora di leggere il prossimo^^

25/01/08, ore 17:51

Bellissima e intrigante *-* Non vedo l'ora di leggere il resto, mi raccomando! ^_- P.S. L'ho letta tutta di un fiato, ecco perchè non ho mai recensito prima! xP

18/01/08, ore 21:45

salve sorrellina clandestina XD un chap bellissimo e pieno di suspence! Insomma ma sei un genio che cosa c'è ora nella lettera!!! Sono curiosa!!!

18/01/08, ore 16:04

bravissima teso!!! ^^ Sei un mitissimo!! ^^ Che bella l'idea di SuperRachel! Ma Martin non me lo ricordavo O.o Comunque il capitolo è stupendo, scritto davvero bene, complimenti! Povero Ryan, ormai per lui è davvero una sorella! Sei bravissima a far trasparire le emozioni dei personaggi dalle righe! Complimenti, tvttttb! Kisskiss

Jud_91
17/01/08, ore 22:02

è bellissimo questo cappy,come al solito sei grande!!!!^^sisi,non vedo l' ora di leggere il prossimo cappy,baci tvukdbxs!!!^^

*AqUa PrInCeSs*
13/01/08, ore 18:25

questa ficcy si fa sempre più interessante! adoro i "gialli" e l'idea delle canzoni è favolosa! come ti è venuta in mente?! ^______^ aggiorna presto (oggi sono di poche parole XD) baci tvukdbxs

12/01/08, ore 23:13

Ma questa ff si fa molto "gialla"!! Mi fa pensare al Detective Conan XDDD Sei davvero brava a scrivere, teso, però così divento ripetitiva @-@ ^^ Che bella l'idea di Rachel delle canzoni, rispecchia molto la sua passione per la musica. Aspetto con ansia il prossimo cappy, tvttb! Kisskiss

12/01/08, ore 21:43

XD eh, maledetta pioggia^^ io avevo pensato che avrebbero preso Troy, con Rachel, ma credo fosse perchè tempo fa avevo progettato io una ficcy simile che non è andata in porto e allora mi è rimasto il vago ricordo^^ comunque, sono curiosissima di sapere i vari collegameni tra persone e canzoni! Questa ficcy è diversa dal solito, nonchè moooolto bella!

12/01/08, ore 21:01

trachel forever!XD di gabriella non me ne frega niente sinceramente,ma di sharp...ops...rechel si!Troy quanto è puccioso!!!*.* va bhe,per me lo è sempre anche quando fa lo stronzo!^^non posso resistergli!comunque bellissimo capitolo,mi piace da matti,spero di leggere al più presto il prossimo,anche se come ti ho detto parto!^^baci tvukdbxs sei una scrittrice fantastica!^^

06/01/08, ore 22:15

Chad!!!!!
OK tu ti chiederai perché chiamarlo invano?! XDDD Ma secondo me l'unico super-fichissimo che può venire a salvarle vestito con una tuta verde militare è lui XDDDD OK scherzavo... povera Rachel!! Ma questo vuol dire che la ff finirà presto, no? NOOOO... o.o non posso crederci... o.o Comunque una cosa mi viene in mente: Kelsie è così piccola da entrare in un armadietto?? o.O XDDDDDD Brava teso, tvtb! Kisskiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]