Tra luci e ombre
di bluemary

20/03/08, ore 17:32

wow

20/03/08, ore 16:09

Drabble semplici ma efficaci e ben congegnate. Continua

14/03/08, ore 18:24

Ben scritta, in poche frasi hai delineato piuttosto bene la situazione. Un Bulma diversa dalla norma, ma non meno realistica. L'ho trovato un lavoro davvero buono!

07/03/08, ore 10:50

-,_,- sigh sigh... poverina... molto bella e profonda però così impara a fregarmi veggie!

23/11/07, ore 22:57

Scusa!!! scusa se in certi tratti della recensione non si capisce che voglio dire e sembra che abbia bevuto...in effetti è così ma scusa ancora!

23/11/07, ore 22:54

Ho riletto diverse volte la tua drabble. All'inizio mi è sembrata triste e straziante, perchè descrive il sentimento d'amore di una donna, Bulma, verso un uomo che di "umano" ben poco ha, Vegeta. Quelle che usi sono parole molto forti e da esse traspare l'impotenza di Bulma nel cambiare Vegeta. Ma all'ultima rilettura mi è sembrata diversa. Sarà perchè in ogni uomo con cui ogni donna ha avuto mai a che fare, ha forse trovato un pò di Vegeta (non il lato omicida spero!) ma mi sono immedesimata un pò di più nelle parole di Bulma....e mi è subito parsa una drabble più allegre...non so come dire...mi ha reso felice e ho intravisto determinazione e contentezza anche nelle parole di Bulma. Lei ama Vegeta e si dispera del fatto che lei non abbia cambiato atteggiamento nei suoi confrotni come in quelli di nessuno. Da un lato ha paura di trovare il suo letto macchiato di sangue, ma dall'altro sa che sta avendo a che fare con un principe che non è mai stato bambino. Però bulma non si dispera perchè Vegeta non lo ama...e questo mi ha confortato e mi ha fatto ricordare come stanno le cose tra loro due. Mi ha fatto sorridere il pensiero che Bulma ha talmente tanta forza in corpo da sopportare Vegeta e la difficoltà dell'amore che prova per lui...e se lo fa è perchè sa che lui la ama! Ben venga che si disperi se poi l'amore è così intenso! brava

07/11/07, ore 20:12

premetto che io amo(sottolineato 100 volte)il principe dei sayan..ma la tua drabble è a dir poco stupenda,parole bellissime!!!bravissima *____*!!! hachi92

06/11/07, ore 17:22

Arrivo tardi a recensire anche questa storia, ma come non commentare cento parole così belle? I miei complimenti davvero, in cento parole c'è davvero tutto quello che prova Bulma, tutta l'irrazionalità di quel sentimento e la "speranza" che non sia sbagliato. Dal ghigno di Vegeta che vorrebbe vedere come un sorriso, dalle mani assassine che ha paura di vedere insanguinate nel suo letto, fino alle parole finali. Ancora una volta, non posso che farti i miei complimenti^^
Baci, lilac.

05/11/07, ore 13:22

Stupenda è dire poco, questa è una di quelle drabble che ti prendono a pugni nello stomaco talmente è intensa. Non riesco ad esprimere bene quello che mi ha comunicato, forse perchè ci sono talmente tante emozioni nascoste tra le parole che è difficile riconoscerle una ad una. Sei bravissima come sempre, tanti (scontati) complimenti. Baci.

04/11/07, ore 22:55

bellissima questa drabble, come tutte le tue altre storie!!!!! non smetterò mai di dirtelo, sei bravissima!!!!! spero di leggerne presto delle altre!!!! kiss

04/11/07, ore 20:59

proprio bella... rispecchia totalmente i sentimenti... complimenti!

04/11/07, ore 19:32

*_* è proprio bella! Leggendola mi è venuto il mente il carme 85 di Catullo (Odio e amo. Forse mi chiederai come sia possibile; non so, ma è proprio così, e mi tormento.) Intensa, una bella riflessione sul sentimento di Bulma. Brava!

LaTerrestreCrazyForVegeta*
04/11/07, ore 18:00

Bella davvero. Bravissima. Ciauz!

04/11/07, ore 17:11

Che carina come drabble e anche scritta molto bene ^^ I sentimenti di Bulma sono molto intensi, brava! Complimenti! Ciao!

04/11/07, ore 16:58

Bellissima e... tristissima, come è giusto che sia. Io ho sempre visto nel personaggio di Bulma un'immensa forza, nascosta dietro quel sorriso smagliante. E di certo la storia d'amore con il principe dei Saiyan deve averle dato molto dolore. Una drabble profonda e intensa. Bulma che teme di trovare le mani di Vegeta macchiate di sangue è un'immagine che mi ha colpito e mi è molto piaciuta. Complimenti^^