Tra luci e ombre
di bluemary

04/07/11, ore 21:29

Drabble magnifica, descrive benissimo invece ciò che prova il primo Vegeta. Bulma è il nemico più subdolo e potente, l'ultimo verso è eccezzionale.

04/07/11, ore 21:27

Cosa vedono i miei occhi: una raccolta di drabble?! Che bella, uuuuuuuuuuuuu. Questa è bellissima, intensa come dovrebbe essere una drabble e desrive benissimo il sentimento di Bulma per Vegeta, complimenti ^^

29/03/11, ore 16:47

non mi ero mai accorta prima di questa deliziosa raccolta...faccio mea culpa^^...letta tutta in una volta, e non posso non lasciarti almeno qualche parola per farti i complimenti..molto molto carine tutte, veramente, alcune veramente splendide, quest'ultima una delle migliori..! poche parole, ben scelte, per descrivere un momento e un'atmosfera che trasmette dolcezza, intensità, delicatezza, malinconia...complimenti...peccato che tu non abbia più continuato, è passato un pò di tempo, ma spero che magari aggiornerai con qualche altra piccola perla come questa!

02/09/10, ore 18:01

Ciao bellissima!!! Come tutto quello che scrivi. Bello immaginarli addormentati vicini e lei tranquillissima che dorme beata e lui che la osserva chiedendosi, conoscendo il suo passato, come possa fare a essere così serena. E poi finalmente ha capito che la fragilità di Bulma serve per stimolarsi a combattere per poterla difendere, perchè in fondo ha paura di perderla. Baci e a presto.

29/08/10, ore 15:54

Ciao ^^ Bellissima drabble, mi ha colpito molto, il modo in cui Vegeta descrive Bulma come persona fragile in certe situazione dimostra che per lui è importante perchè si sa che anche se non è una combattente riesce perfettamente a tenere testa al principe =)
Aspetto la prossima dralle!
Ciao!!

27/08/10, ore 18:47

Come ti ho detto su messenger è molto ma molto bella questa drabble. E beh mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia chiesto un parere ^^. Sei bravissima, sei portata per la scrittura e beh Vegeta è a mio avviso fantastico in questa tua nuova creazione... anche se sai che spero sempre di vedere l'aggiornamento di un'altra tua fan fiction. Baci Wicca

27/08/10, ore 17:40

Mary, ma che sorpresa *-*. Hai aggiornato la mia raccolta preferita. *w*
Una drabble bellissima come le altre, non c’è che dire. ^-^ L’idea di far riflettere Vegeta sulla fragilità di Bulma e di renderla così importante per lui, tanto da indurlo a riflettere che è diventata qualcosa di molto importante tanto che potrebbe perderla, è sublime. *-*

Sono di fretta, ti lascio solo queste poche parole^^. Sappi che comunque mi ha fatto molto piacere leggere questa drabble fantastica. :) Un bacione^^.

27/08/10, ore 16:37

Ciao, avevo letto questa raccolto un pò di tempo fa, circa quando mi iscrissi al sito, e poi non so per quale ragione la persi di vista... Oggi, per fortuna, ho visto l'aggiornamento e ne sono rimasta affascinata. Oltre a rimettermi in pari con la lettura ho pensato ti facesse piacere un segno del mio passaggio. Ci tenevo a farti complimenti perchè crei davvero delle belle cose. Un saluto affettuoso, Giulia.

09/07/10, ore 17:42

Ciao bellissima anche questa. Complimenti in pochissime righe trasmetti tantissimo a chi la legge. Bacioni.

09/07/10, ore 17:39

Ciao bellissima come tutte quelle che scrivi. Corta ma molto significativa e dritta al suo obbiettivo. Baci.

29/06/10, ore 15:32

Ciao! Davvero bellissima questa drabble! "nero quasi trasparente" è la frase che mi è piaciuta di più, semplice ma incredibilmente profonda! :) Con poche righe riesci davvero a trasmettere tanto, non ti smentisci mai! Complimenti!

28/06/10, ore 16:01

Hai aggiornato *-* e così presto! *-*.
Anche questa è una drabble magnifica e, per una volta, il paragone con il nero di Vegeta è parso sensato a confronto le altre fic u.u.
Beh, che dire? Sono sempre senza parole dinanzi alle tue meraviglie^^. Comunque, nonostante tutto Bulma si è abituata a quel colore, è riuscita a renderlo trasparente quando legge negli occhi di Vegeta.
Ad altri occhi sembra brancolare nel buio, ma per lei è come camminare su un prato fiorito con un meraviglioso arcobaleno (stendiamo un velo pietoso su quest’affermazione che mi è saltata in testa XD). Davvero bellissima, i stimo sempre di più^^.
Ps: Mandami pure il pelatone, tanto io ho Terok che mi protegge v.v

27/06/10, ore 23:42

Una parola: Stupenda! Mi piace come idea, come l'hai realizzata, come l'hai scritta e espressa. Il significato che vi è dentro è magico, è profondo, e stupefacente. Devo farti davvero tanti complimenti per l'originalità. A presto, Bacio ^^

27/06/10, ore 20:39

Ciao!! Ti ringrazio per le tue belle parole, sono contenta di aver centrato nel segno quello che volevi dire con la tua drabble! ^w^
Anche questa è assolutamente bellissima. Il modo in cui hai reso il colore che lo rappresenta, per aspetto e animo, è davvero stupefacente. Le diverse sfumature di quel nero che variano a seconda dei suoi sentimenti e delle sue emozioni: a partire dal nero più scuro indice rabbia e violenza, ad un quasi grigio che riguarda la calma e "tenerezza" di quando la osserva dormire, come crede, per arrivare al nero che si tinge quasi di rosso negli istanti di passione con Bulma, addirittura ad un nero che non sembra quasi più tale, nel momento in cui si apre con lei.
Ho trovato stupenda anche l'ultima frase che riguarda Bulma: lei è l'unica che può comprendere tutte queste sfumature e la cosa più meravigliosa è che il nero può diventare tanti altri colori, quando vuole.
Tanti complimenti.^^ Bazozzi!

27/06/10, ore 19:29

Assolutamente fantastica!!
Questo giochetto di parole utilizzando il colore dell'oscurita, il nero mi ha colpito moltissimo!
e l'ultima frase dimostra chiaramente che Bulma è speciale, gli altri non vedono quello che vede lei, diciamo che Bulma è un caso particolare =)
L'unica che riesce a vedere oltre la barriere che Vegeta fa vedere a tutti quanti.
Veramente bella e ancora complimenti
Ciao!!Ciao!!