Tra luci e ombre
di bluemary

24/06/10, ore 22:13

Carina, davvero ben scritta come al solito. Mi piace il tuo lessico. Forse come idea già un pò usata, ma non nascondo che mi è garbato il tuo modo di esprimerla a farla vivere al lettore. Buona fortuna per gli esami ^^ Bacio

23/06/10, ore 12:28

Mary *-*. Be’, avevo intenzione di lasciarti una bella recensione, ma in parte non ne sono capace e un pochino ti ho detto qualcosina tramite msn^^.
Be’... Mi ha emozionata, questa è quella che meglio ti è uscita. Hai detto tutto in sole cento parole, di come Vegeta sia arrivato a non poter fare a meno di lei, di non riuscire a farle del “male”. Sei troppo brava *.*, e te lo dirò all’infinito u.u. Ora vado, ci si sente su msn, cara *-*. Un bacione.

20/06/10, ore 21:08

E' da un pò che non leggo le tue drabble, che bello che sei tornata =)
Come sempre sono bellissime.
Questa mi è piaciuta molto, non che le altre non lo erano U_U e dal modo in cui scrivi, che è spettacolare, provo delle emozioni =)
Se Vegeta facendo ciò sa di perdere un pò di se stesso e lo stesso continua a fare, allro forse non gliene frega più di quel tanto di se stesso xD
Complimenti davvero
Ciao!!Ciao!!

20/06/10, ore 19:34

Ciao!! E' da diverso tempo che ho la tua raccolta tra le seguite^^ e sono molto contenta di aver potuto leggere un nuovo aggiornamento! ^w^
Che dire... è sorprendente il modo in cui li descrivi, come hai impostato ogni singola drabble a seconda del loro tema...
Quest'ultima, nonostante le poche righe, l'ho trovata stupenda, davvero. Specialmente perchè si comprende che per ogni volta che Vegeta e Bulma si uniscono, il Principe perda parte di quello che è sempre stato, cedendo alla sua compagna e, appunto^^, perdendosi in lei. Inoltre ho davvero apprezzato come hai reso gli unici sentimenti che lo hanno accompagnato per tutta la vita, adesso ricoperti di nuova veste. Si comprende davvero quanta passione e amore ci sia tra loro due e sei stata davvero bravissima a saperla rendere così bene nello spazio di una drabble. Tanti complimenti!
*fashionelle09*

20/06/10, ore 19:18

Sono stupende queste fiction.
Mi piacciono molto, dalla prima all'ultima. Le ho trovate incisive, per nulla banali e significative.
Complimenti anche per l'ottima grammatica.
Spero tanto che ne scriverai un'altra il prima possibile.
Scoop

20/06/10, ore 15:20

Ho letto tutti i capitoli e li ho trovati davvero bellissimi, sei davvero bravissima nel fa uscire le emozioni e i sentimenti di Vegeta e Bulma, anche se non sono i miei preferiti. Davvero bellissime queste drabble. Complimenti. Un saluto Fanny Sonny

08/06/10, ore 18:05

ho finito di leggere questa bellissima raccolta in questo istante.E' bellissima!!!!!SEi BRAVISSIMA!l'ultimo capitolo"aspirazioni" mi ha letteralmente fatto sbellicare dalle risate!continua cosi'!Baci

02/03/10, ore 22:25

Bellissime tutte, complimenti ancora, specialmente l'ultima ti fa sorridere....speriamo ti torni presto l'ispirazione...ciao.

06/12/09, ore 21:47

E così alla fine è diventata un chiave inglese... Anch'io voglio armarmi di padella, solo che se la cali in testa a Vegeta la padella si piega, se la cali sulla testa di un comune maschio terrestre, questo ti sviene e ti tocca pure portarlo all'ospedale... mmm però sono tentata! :P Baci!

28/09/09, ore 22:07

Bè, le tue drabble sono semplicemente divine! In poche parole riesci sempre ad esprimere concetti profondi e sensazioni bellissime... delle volte sono tristi, altre piene d'amore, ma senza dubbio perfette! Con ques'ultima poi, mi hai regalato un sorriso, perchè, in fondo, hai detto cose che ho sempre pensato e -decisamente- veritiere! Ti faccio tanto complimenti! -Miky-

28/09/09, ore 19:23

Questa è diversa dalle altre drabble, ma mi ha fatto davvero sorridere, e ti ringrazio perchè oggi ne avevo proprio bisogno!! Questa raccolta mi piace sempre di più,perciò non ti libererai di me ^^
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 07:24 pm)

27/09/09, ore 17:36

bella! loro 2 non sono come il principe e le principesse dei libri delle favole, sono un pò particolari XD davvero bella ti saluto bacio

27/09/09, ore 17:27

eddai Bulma, confessalo: Vegeta, vestito d'azzurro, sul cavallo bianco, che sorride smagliante e si comporta da galantuomo non lo vorresti!Comunque, davvero bella anche questa. Non la trovo malinconica, ma sarà il mio punto di vista. Ne manca solo una?Un gran peccato. Beh, l'aspetto con ansia. Ciau ciao^^

27/09/09, ore 15:27

Mary^^, che bello ritrovare la tua fantastica raccolta aggiornata^^. Questa è stata a dir poco sublime! Bellissima, a volte stento proprio io a credere che Vegeta sia un Principe dal momento che si comporta in tutt'altro modo da quelli descritti nei libri che Bulma ama tanto XD. Ogni riga era il contrario di ciò che lei vuole, ma alla fine anche lei non è così diversa da lui. Lei desidera essere una Principessa, ma tali dame non prendono a padellate il proprio compagno XD. Stupenda, ha rassenerato il mio animo ed è stata "leggera". Spero che l'ispirazione ti torni presto, questa raccolta è magnifica! Un bacione sperando di risentirti presto!

27/09/09, ore 15:07

Ciauuu^^ Davvero bella, profonda, con un chè di umorismo. Stupenda! Scritta benissimo. Complimenti!! ^^bacio
Saku