Tra luci e ombre
di bluemary

14/03/12, ore 17:52

wooow ma che bel finale! Ci credo che gli amici non possono capire quello che lei trova in quel nero! Si può dire che lei in quel nero trova tutto il possibile e vive di quel nero! molto comprensibile! e poi è l'unica persona che ha un tipo di rapporto del genere con Vegeta! e comunque anche questo capitolo sta finendo e anche questa ff mi è piaciuta molto!

14/03/12, ore 17:43

Ciao, sono nuovamente io!
che dire non hai perso per niente tempo e sei arrivata diritta al punto! Queste drabble sono tristi, divertenti poetiche e anche dolci, mi sto abituando troppo a tutte queste ff, e ora che sono arrivato a due capitoli dalla fine sto capendo ancor di più quanto sono belle perchè le ho lette volando! Bhè vado a leggere le ultime!

14/03/12, ore 17:37

molto divertentequesta ff...ahahah! Questa drabble a differenza delle altre mi ha colpito, come è giusto che fosse per la parte ironica (ovvero tutta ) per quello che ho letto! E che si sono trovati perfetti l'uno per l'altre lui e Bulma, e poi Vegeta mi fa morire dal ridere! Per non parlare di Bulma cha passa dal maneggiare una chiave inglese a una padella, che tra l'altra vuole scaraventarla sulla testa di un Sayan, chissa chi eh? Anche questa una ff molto bella e scritta bene! Pian piano le sto leggendo tutte e mi dispiace che stiano finendo! Alla prossima

14/03/12, ore 17:31

Secondo me è inutile che Vegeta continua a provarci, ormai è totalmente preso da Bulam, sta lì a vedere l'alba nei suoi occhi, e presto si arrenderà totalmente! Pian piano secondo me sta facendo l'abitudine ad accupare quella metà dii letto con la donna che ama! essì il Principe ormai non è più quello di un tempo! Alla prossima

14/03/12, ore 17:23

Salve!
Eccomi qui a recensire, innanzitutto c'è da dire che non avevo mai letto di Vegeta paragonato al buio, e condivido in pieno che Bulma non ha paura del buio, perchè lei ha imparato a conoscerlo quando era ancora questo buio, ma poi con il passare del tempo, anche se va contro se stesso cambia, e non è più quel buio! Non sò se ho reso l'idea! Ma mi è piaciuta tanto anche questa drabble!

14/03/12, ore 17:15

Woooow ma che bellaaa!
HAi un talento particolare per i finali bellissimi! tutte le ferite del principe dei Sayan, tra i suoi errori e le sue vittime, e tra le sue ferite è uscito sempre vincitore, eppure la persona che è capace di controllarlo è una semplice umana! Fai capire in pieno quanto Vegeta ami Bulma ed è una cosa troppo bella!

14/03/12, ore 17:09

Dopo aver letto questo capitolo ho dato un'occhiata anche alle recensioni! E non avevo fatto minimamente caso che era passato così tanto tempo da quando hai messo queste drabble! in ogni caso a me stanno piacendo molto e le recensisco con piacere! Anche qui mi è piaciuto molto come l'hai conclusa e nello specifico le parole che hai usato! Veramente bella!

14/03/12, ore 17:05

ehi...
potrà sembrare che assillo di recensioni queste tue ff... ma sono molto incitato a leggerle dato che me ne piace una più dell'altra! si può dire che queste drabble le sto leggendo volando! che dire? anche questa mi è piaciuta molto, e non mancherò di leggere e recensire le prossime che sono sicuro che non mi deluderanno! alla prossima Devandro!
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 05:59 pm)

14/03/12, ore 14:30

salvee!
Anche questo capitolo mi è molto piaciuto! Ad essere sincero l'inizio non mi ha stupito come le precedenti e pensavo di mettere un'altra bandierina! Ma la decisione per la bandierina verde l'ho presa subito dopo! Hai descritto molto bene i sentimenti di Bulma, e come si convince ad accettarlo nonostante tutto! COmplimenti!

14/03/12, ore 14:22

ehi ciao,
eccomi nuovamente qua!! Devo dire che questa drabble non mi ha stupito tanto per come l'hai scritta, perchè me ne sono fatto un'idea, ma per il contenuto, lei che pian piano annienta il Sayan di una volta e nel frattempo un nuovo Sayan che emerge! Bella veramente!

13/03/12, ore 20:44

Ciao eccomi nuovamente qui a recensire!
Devo dire che più vado avanti a leggere e più ne rimango soddisfatto!
Mi hanno colpito molto due parti ovvero: ''Il corpo segnato da un’intera vita di battaglie che si muove insolitamente gentile sopra di lei, un muro di muscoli compatti e roventi contro il suo seno" perchè ti fa capire Vegeta in tutta la sua potenza, il tipo orgoglioso di sempre e un Vegeta che solo Bulma conosce. E poi mi è piaciuto molto: "Lei  vive per la notte, per questi  momenti rubati al suo orgoglio da sayan".

13/03/12, ore 20:30

Ciao!!
Per prima cosa bisogna dire che il titolo non poteva essere più azzeccato di questo! Perchè alla fine quella di VEgeta è una vera ossessione! La trova in qualsiasi posto, dalla camera gravitazionale, e per finire in cielo che ha i suoi stessi colori. Anche questa drabble mi è piaciuta molto! Complimenti! Alla prossima!

13/03/12, ore 20:22

ehi ciao :)
Premetto che le Vegeta - Bulma sono le mie preferite. Ma questa ff mi ha colpito per come sei stata capace di descrivere Vegeta, cosa non proprio facile per di più in una drabble, in più il rapporto con Bulma. Veramente bella. Leggerò sicuramente le altre!
Devandro

17/02/12, ore 18:43

ciao ho mandato una recensione solo a questo capitolo perchè l' letta tutta d' un fiato e devo dire che è strepitosaaaa!!!!

14/02/12, ore 18:42

"È così fragile, la terrestre, e un’ombra contrariata gli incupisce lo sguardo.
Prima non aveva nulla che potesse perdere. "
che bella questa frase.. quanto adoro Vegeta..e tu lo rendi proprio bene..
non so come è successo perchè ho letto tutto quello che hai scritto su Bulma e Vegeta (si sono un po fissata XD) ma queste drabble me le ero perse..sono una più bella dell'altra..complimenti.. ciao ciao..