I Cinque Sensi
di Mirae

06/10/13, ore 20:24

Accidenti! Ma lo sai che mi verrebbe voglia di venire lì ed urlarti in faccia: "CHE COSA SUCCEDE ADESSO? COME HAI POTUTO INTERROMPERE PROPRIO SUL PIÙ BELLO!?" E io adesso cosa faccio fino alla prossima settimana? Non è che potresti fare uno strappo alla regola ed aggiornare subito? Ad ogni modo, non c'è nemmeno il bisogno di dire che il capitolo è come sempre fantastico, soprattutto le scene tra Hermione e Blaise e quelle tra Hermione e Draco. Finalmente si può dire che Hermione e Blaise siano diventati una coppia a tutti gli effetti, perché, nonostante le apparenze, penso che la ragazza stia veramente cominciando a provare qualcosa di forte per il bel, anzi bellissimo Serpeverde. Anche io voglio un ragazzo romantico come Blaise! Piccola domanda, da quando Blaise va dietro ad Hermione? A me piace pensare da sempre. Per quanto riguarda Lucius non dico nulla. Chi ha cercato di penetrare le difese del Manor? Non penso che Rodolphus sia così stupido da provare ad avvicinarsi alla ragazza proprio ora che è circondata da milioni di persone pronte a proteggerla. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Tess :-*

06/10/13, ore 20:04

Allora inanzitutto ringrazio per il fatto che metti sempre le foto degli abiti sulla tua pagina.
Personalmente sono una frana in queste cose, e se non avessi visto le foto, non avrei idea di come sono vestiti tutti.
Passiamo ora al resto, non riesco a comprendere appieno Lucius Malfoy, e i suoi comportamenti, che sono controversi di volta in volta.
Blaise, invece è un personaggio che amo dal profondo del cuore, nel senso è così tenero, dolce, insomma come si fa a non affezionarsi?
Un vero gentiluomo.
E la scena del bacio mi è piaciuta davvero tantissimo, perché nonostante le citazioni, è stato un botta e risposta in linea col carattere della grifoncina,
che alla fine è culminato in quel meraviglioso bacio.
Draco bè è Draco, ma non so perché mi sembra sempre che provi per la sorella più di ciò che è disposto ad ammettere.
Probabilmente questa è una fisma mentale mia, che vedo Dramione dove non ci sono quindi non c'è problema, avrò sicuramente toppato.
Comunque complimenti! Abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa assolutamente la pena.
Un bacioen alla prossima :-*

06/10/13, ore 18:02

Bah vedere Draco che si preoccupa del rossetto della sorella mi fa sorridere
La poesia è stupenda, come le descrizioni, ami gli abiti e gli accessori e cerchi di dare l'idea del bello attraverso di esse
C'è una cosa che mi stai facendo veramente soffrire, è la trama..hahaha
Un rigo ogni cap...
brava bel cap

29/09/13, ore 20:28

povera herm, io davvero odio questa sentenza! però forse un pò permetterà a narcissa di conoscere sua figlia mentre invece lucius, beh, mi fa solo e unicamente schifo!

29/09/13, ore 18:44

Mi piace davvero la tua Narcissa, e personalmente non vedo l'ora di vedere la sfuriata che farà a Draco.
A quanto pare il biondino ha fatto suoi solo alcuni dei dettami Purosangue, rivisitandoli a suo piacimento, e per questo sono contenta del fatto che ne pagherà lo scotto.
Visto il carattere e la tempra che ha dimostrato sua madre, sono certa che gli darà una lezione con i controfiocchi.
Per quanto riguarda Lucius, sarà anche meno cattivo, ma è il solito viscido verme codardo.
E una frase in particolare mi ha fatto comprendere che probabilmente è anche più spregevole di quanto sembri.
Sono sinceramente curiosa di comprendere alcuni punti che per me sono ancora un po' confusi.
E sono altrettanto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Hermione e Blaise, che per ora è... mi sfugge il termine quindi dico strano.
Comunque complimenti e un bacione :-*

29/09/13, ore 17:11

La paura di Narcissa è fondata? Lucius sapeva che Bellatrix avrebbe rapito la piccola Hermione e ne era d'accordo? All'inizio della storia avrei risposto con un netto no, ma ora come ora, com tutti questi cambi di personalità da parte sua, non so più a cosa pensare. La trovata delle ecografie è stata veramente fantastica, secondo me è stata la scena migliore del capitolo. Sono molto felice che Narcissa ed Hermione si siano avvicinate, anche se di poco. Povero Draco, scommetto che la madre gli farà una ramanzina con in fiocchi. Alla prossima settimana, Tess *.* P. S.: Non vedo l'ora che Blaise ed Hermione si sposino :-D

29/09/13, ore 16:22

Lucius sta spingendo la figlia al matrimonio, stringe i tempi, ma nn credo che lei sia pronta.
Narcissa ha compreso le paure della figlia, anche se forse nn si referisce solo alla vita coniugale, in fondo nn lo ama e condividere nn solo il talamo ma una vita insieme a Blaise nn è la sua massima aspirazione.
Riuscirà a trovare un escamotage?

23/09/13, ore 23:12

Gran bella storia davvero!
sai io sono una fan delle dramione ma cambiare ogni tanto non fa certo male, no?
e comunque mi piace l'idea di Bla e Herm insieme con lei che scopre di essere una Malfoy...
anche la parte "in giallo" è davvero ben scritta e in certi punti, essendo io oltretutto una fifona, sono rimasta davvero impressionata

23/09/13, ore 21:16

Questo capitolo è semplicemente splendido! Ci sono i giusti momenti di risata, di intimità (adoro sempre di più Blaise, è davvero unico, romantico, ninino e stra gentile!!!!!!) e non vedo l'ora che Hermione si riprenda e che si fidanzino ufficialmente!!!! Poi non vorrei davvero che Harry fosse la guardia del corpo di Hermione, insomma a me sembra che stia lì solo per invogliare chi sta complottando ad attaccare nuovamente Hermione!!! Tanti tanti complimenti e al prossimo capitolo!!!!

23/09/13, ore 20:00

La mia recensione sarà breve, ma sono più morta che viva.
Allora devo dire che io amo sempre più il personaggio di Blaise.
Voglio dire mi son proprio innamorata, è dolce, premuroso, divertente, bello, gentile, intelligente... devo continuare?
Fossi al posto di Hermione me lo sarei già sposato e senza aspettare oltre capiamoci.
La scena di lei confusa e imbarazzata e lui che la prende in giro, è molto carina, perché a me appare intima.
Davvero brava cara, alla prossima.

23/09/13, ore 15:10

Salve ^.^ Oggi sono particolarmente felice perché mi sono nati tre gattini, ed un'altra gatta tra poco partorirà. Ormai sto mettendo su uno zoo fatto di gatti randagi. Comunque, il capitolo è fantastico come sempre. Sono felice che i Malfoy e Blaise siano fuori pericolo, e che Hermione si stia riprendendo. Sono molto preoccupata per Ron, e spero proprio che guarisca. La scena tra Harry e Draco mi è estremamente piaciuta, e concordo con Malfoy senior e junior, Harry non è più adatto a fare da "protettore" ad Hermione. Gli avevano affidato l'incarico di sorvegliarla e proteggerla, e lui, oltre a non essere stato in grado di eseguire il suo compito, non ha fatto altro che lamentarsi per il compito stesso che gli hanno affidato. Essere un Auror non significa solamente essere al centro dell'azione, ma anche proteggere persone sotto copertura. Nessuna traccia di Rodolphus? Beh, c'era da aspettarselo. Ci sentiamo la prossima settimana :-) Tess ♥

23/09/13, ore 13:14

Devo dire che mi piace la piega che sta prendendo il racconto, misceli bene bene le due trame, cioè l'amore ( si quello che è) e il thriller
Brava davvero.
Hermione la stai caratterizzando molto bene, e credo che nn potrebbe essere diversa da quello che è, Harry mi sembra un pò più tonto del solito,ma cmq fa la sua scena.
Sempre più curioso

19/09/13, ore 17:02

Il mistero s'infittisce u.u
Comunque davvero bella l'idea di usare l'elfa, i Purosangue hanno sempre sottovalutato quelle creature,
in particolar modo Lestrange e la sua amorevole consorte, quindi si ritrovano "infinocchiati"... di nuovo.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti un bacione. :-*

18/09/13, ore 16:30

Sei sempre più brava, immaginavo che Petra li portasse al Manor, ma speravo che almeno riuscissero ad avvisare Harry e gli Auror prima di andare al San Mungo, spero che riescano a salvare Hermione e Ron e ad avvisare gli Auror. Continua così sei bravissima.

18/09/13, ore 16:19

Per fortuna Petra è riuscita ad andare in aiuto di Hermione e Ron. Però ora c'è il rischio che anche Narcissa, Lucius, Draco e Blaise siano stati infettati dalla malattia. Ma almeno ora sono tutti quanti al San Mungo, e spero che presto, prima della dipartita di Ronald, ovviamente, i Medimaghi riescano a trovare una cura. Per quanto riguarda il Quintetto Malefico, Adrian è già scottato, Puecy senior lo sarà prestissimo, Rodolphus Lestrange, Bellatrix ritratto ed il Medimago che li aiuta sono, per ora, al sicuro, ma il loro piano è stato scoperto. Vorrei tanto che il dipinto raffigurante Bellatrix venga rosicchiato dai topini che piacciono molto a Rodolphus, ma immagino che i poveri animaletti moriranno a causa del veleno con cui è formata la donna. Va bene, altro capitolo fantastico. Alla prossima, Tess ;-)