I Cinque Sensi
di Mirae

18/09/13, ore 13:41

Whaoo Lucius gentile con un Weasley..
Adori gli scenari catastrofici a quanto pare, e sono sempre più curioso di come avverrà questo rito
Certo che hai una bella mente fervida ( domanda forse mi è sfuggito qualcosa perchè la peste bubonica?)
Di passaggio, ma utile

12/09/13, ore 13:46

Allora per prima cosa ti riporto una piccola disattenzione che ho notato: "sarebbe stata Daphne"- è più corretto dire se fosse stata Daphne, perché indica una situazione ipotetica.
Posso dire che sono sempre più curiosa.
Ho seguito con attenzione il ragionamento fatto da Hermione riguardo alle modalità con le quali sono stati uccisi, coloro che son stati rapiti prima di lei...
La conclusione è stata che sono ancora più confusa di prima.
Ottima cosa per te, pessima per me che sto impazzendo xD
Comunque ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/09/13, ore 21:36

Lo sapevo che Blaise non sarebbe rimasto in attesa che Hermione venisse liberata senza prendere parte alla crociata per liberarla. Scommetto che, nonostante la severa sorveglianza che si ritrova Draco, il fratello troverà un modo per scoprire dove tengono rinchiusa Hermione, per poi liberarla ovviamente. La ragazza doveva finire a Corvonero, è veramente intelligente e sveglia. Spero che Petra possa riuscire ad arrivare fino ai due ragazzi per liberarli. Alla prossima settimana, Tess ♥

11/09/13, ore 19:57

Molto curioso, un bel cap davvero
Devo dire che Adrian nn è uno sprovveduto, e ci prova
Hermione come sempre da prova di un grande cervello, ragiona come lei sa fare
Ora speriamo nella cavalleria

11/09/13, ore 19:08

Proprio sul più bello interrompi la storia, sei bravissima veramente e mi sto appassionando sempre più, comunque è corretto la peste bubbonica non è una malattia della pelle (come una dermatite) e quindi Hermione potrebbe far saltare i piani di Lestrange e speriamo che Petra arrivi e che lei e Ron si salvino. Continua così!!!

11/09/13, ore 19:05

Complimenti ancora per la storia ad ogni capitolo una svolta che ci tiene in ansia aspettando con impazienza un nuovo capitolo

04/09/13, ore 20:16

La situazione si fa sempre più critica, sia per Hermione che per Ron. Non so quanto ancora il ragazzo possa resistere prima che i due ragazzi vengano trovati e curati. Comunque ora Hermione sa cosa ha causato la morte di quei poveri bambini. Se fossi stata in Draco altro che pugno, avrei lapidato quell'ameba di Adrian. Per quanto riguarda Malfoy senior ora come ora non mi voglio esprimere. Sarebbe veramente un duro colpo rispettare una persona se poi quella si dimostra molto diversa da come la si immaginava. Ad ogni modo bel capitolo. Tess

04/09/13, ore 17:54

Non bella.. Fantastica!! Una storia bellissima... Che leggi tutta in un fiato... Infatti sono curiosa di leggere il seguito e come andrà a finire l'amore tra blaise e hermione.. Mi piacciono un sacco queste storie, quelle con protagonisti blaise&hermione... Ma non le trovo molte purtroppo... Se hai qualche titolo...
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sono sicura che sarà meraviglioso come tutta la storia d'altronde... A presto.. 😍😍

04/09/13, ore 14:09

Bellissimo questo cap pieno di azione, brava
Ora sono super curioso di scoprire le reazioni reali dei Malfoy, che nn credo stiano a guardare
Nn so come ne verranno a capo, ma la mia mente lavora.
Sono solo un pò stupito, hanno le prove che Pucey è coinvolto eppure nessuno usa la magia ( legilimens o veritaserum )
Che siano tutti coinvolti beh è normale, nuovamente la figlia è stata portata via loro, nn vedo l'ora del prox cap, la storia si sta facendo interessante

04/09/13, ore 12:48

Cavolo hai pubblicato adirittura in anticipo ;-)
Mi hai fatta tanto felice, anche se la mia voglia di mandare maledizioni senza perdono, a destra e a manca è aumentata.
Non so perché ho come il sentore che anche Pucey Jr sia sotto Imperio.
Il suo cambiamento è stato troppo repentino, e fatalità proprio durante la scuola.
Non so perché ma la cosa mi suona molto strana.
Per quanto riguarda il padre, spero che paghi le conseguenze delle sue azioni.
Un Crucio piccolo piccolo, non è tanto grave.
Ora sono sempre più curiosa.
Alla prossima :-) Un bacione.

04/09/13, ore 12:41

Alla faccia del capitolo, devi dire che mi ha scioccata, ecco come morivano tutte quelle persone morse dai topi poverini
continua cosi
alla prossima
Vale

29/08/13, ore 07:02

bellissima storia :) non vedo l'ora di leggere il seguito
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 11:54 pm)

29/08/13, ore 00:57

ciao!
wow che dire!? è una storia pazzesca! piena di intrighi e capovolgimenti!
hai avuto una bellissima idea nello sperimentare una Hermione Malfoy.. idea geniale!
anche i tre pretendenti... Blaise l'hai reso veramente un ragazzo d'oro... Adrian invece chissà che forme sta prendendo?!
17 capitoli veramente pieni di colpi di scena senza mai sembrare assurdi... l'ho cominciata oggi pomeriggio questa FF e mi ha catturato letteralmente!!
spero di leggere presto un nuovo capitolo
baci
Marta

28/08/13, ore 20:24

La trama si infittisce sempre di più. Ron a quanto pare è stato rapito, per il rito sacrificale presumo. Adrian ha aggredito Blaise per prenderne il posto così da potersi liberamente avvicinare ad Hermione e rapirla per portarla a Pucey Manor, persona fondamentale per il sacrificio. Ora manca solamente Draco, giusto? Incredibile come Lavanda possa aver dimostrato di aver toccato il fondo della sua stupidità, ed invece non era ancora arrivata ad un quarto. Altro che oca, è intelligente come un cetriolo, e dato che il cetriolo non ha un cervello il paregone mi sembra giustissimo. Ormai mi sembra che la storia si stia per avvicinare alla sua fine, dato la piega che ha subito. Tess

28/08/13, ore 18:48

Che Pucey avesse delle mire particolari l'avevi fatto intendere, che la rapisse giuro nn me lo aspettavo.
O meglio, mi aspettavo qualche colpo gobbo, ma nn questo
Ron mi lascia perplesso, vero che è un personaggio bistrattato spesso, ma addirittura nuocere così ad Hermione, uhmm volevi proprio stupirci
Attendo nn posso far altro..la curiosità però mi divora