Sunshine.
di _TheWayILovedYou

07/11/13, ore 22:32

Ciao, la FF è stupenda... talmente avvincente che l'ho letta in due ore. <3
Complimenti sei stata bravissima, solo nella fine che non mi è piaciuto tanto...insomma dopo quello che justin e selena hanno passato poi alla fine dire che non la ama piu non ha senso... Ma cmq è bellissima <3

11/10/13, ore 19:35

continua cioè e wow letteralmente anche se Francisco non sarà mai bello come Justin....continua ti prego!

21/09/13, ore 22:17

ke bello hai aggiornato! stavo morendo dalla curiosita'! questo capitolo è wow *.*!!!!! spero che non mi lascierai molto sulle spine, aggiorna presto! ciaooo

12/09/13, ore 01:27

Questa storia e' davvero bella! Ti prego continua sono rimasta sulle spine e nn ho ben capito se justin e' fidanzato cn veronica che a quanto mi sembra e' molto interessata a lui! Sn troppo curiosa aggiorna presto!

31/08/13, ore 18:34

Devi assolutamente continuare.Bellissimo vorrei tant scoprire se JuSTIN SI RIVEDEEEE DIO CONTINUAAA

27/06/13, ore 15:56

MERAVIGLIOSAA , OMG NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA PROSSIMA STAGIONE JCOSLPSMSLOSS **
Ps. Il trailer è stupendo!

12/06/13, ore 22:33

È molto ironico che la madre si chiami 'Marie' dato che è il secondo nome di Sel e non so come mai mi sarei aspettata che la migliore amiche fosse Demi xD comunque hai fatto bene a chiamarla Sunshine...è davvero un raggio di sole quella ragazza *-*

12/06/13, ore 17:47

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

ma non ci puoi lasciare così a metà!! comunque è una storia bellissima, complimenti.

Stupendo continuaaa!!
Ps.Seii una grandee!!
Xxxx

diooo no demi no!!! è bello e scritto bene come gli altri ma ti prego fai svegliare demi!!! comunque sei bravissima con le afp :) quando il prossimo?

Mio dio che cosa tristeeeeeeeee
Dems in coma :(
Ti giuro ammazzerei con un solo colpo a quell'ubriacone
e mi raccomando continua ciaooo

10/05/13, ore 21:55

Meravigliosoooo , ti prego devi  continuare . Devo sapere assolutamenteeee cosa succederà a Sun la mia piccola(lol) .
Scrivi benissimo mi hai emozionata :'DD
Xxxx Kiisss

08/05/13, ore 15:45

CONTINUAAAAAA ALL'ISTANTE
QUETA STORIA SI FA SEMPRE PIU' INTRIGANTEEEEEEEE                  per l'amor del cielo farlo per l'amor del ciello
kiss

07/05/13, ore 16:04

ok credo che sia la seconda volta che recensisco e la cosa è smp la stessa: scrivi benissimo e nn vedo l ora che tu metta il prossimo!!! <3