un amore inaspettato

05/08/13, ore 16:08

l'ho letta tutta e devo dire che e stupenda <3 l'adoro sei una brava scrittice
<3 un bacio , quando ne fai altre avvisami

09/07/13, ore 22:14

Uffa! Mi dispiace che i ragazzi debbano partire per il nuovo tour e che tj non possa andare con loro! Speriamo che almeno brianna e zoey partano con i loro ragazzi! Poveretto harry, dovrà stare molti mesi senza vedere ne tj ne la sua famiglia, deve essere bruttissimo, ma almeno ha quei pazzi dei suoi amici! Comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

09/07/13, ore 11:44

e poi??? ueeee tu mi farai diventare matta con le tue saspens(?)cmq molto molto molto bello<3..<3

07/05/13, ore 23:45

Cia avevo già recensito una prima volta ma rieccomi,
Allooooraaaaaaa: è una storia che potrebbe rendere se fosse sistemata diversamente, sopratutto troppe conversazioni!
;) Ti aspetto nella mia allora!
P.s. visto che è solo la prima storia avrai tempo per migliorare SICURAMENTE!;)

04/05/13, ore 00:58

Oh mio Dio mi hai lasciato col fiato sospeso! Quanto può essere tenero Harry?! Quanto?! Guarda che devi continuare eh! Io sono sempre più curiosa e la storia diventa sempre più interessante! :D in più io sono una curiosa cronica e se non scopro che succede mi inizio ad agitare XD Xx Manuela

02/05/13, ore 19:14

Oddio ci credi se ti dico che sto piangendo?? Povera Tj.. Oddio ti prego falla stare bene senò mi incazzo xD
Baci xx

02/05/13, ore 19:10

Bellissimooooooooo... Non sono mai stata brava a recensire, quindi per l'ennemessima volta ti dico che sei bravissima e amo la tua storia hsgskdjz.<3

02/05/13, ore 19:05

Oddio sempre più bello. Ti prego dimmi che TJ va a Londra ti preeeeegoooo? Okay la smetto e vado a leggere gli'altri capitoli.

02/05/13, ore 19:02

Oddio kshsjshakaga.. Che dolce questo capitolo. Harry e dolcissimo. :DD Ora passo a leggere gli'altri. <3

01/05/13, ore 00:11

Hai presente rotolarsi dal ridere?! Ecco é quello che sto facendo! XD davvero la parte di Liam é E-SI-LA-RAN-TE!

25/04/13, ore 15:48

è davvero bello! Complimenti! Che fortuna che ha avuto Zoey! Non so cosa darei per essere al suo posto! ^-^ continua che voglio sapere che succede tra Harry e TJ! Sono troppo carini insieme! *-* In più Zoey è assolutamente stupenda! Bella scelta <3 e sta benissimo con Niall! <3 Potresti continuare a leggere la mia storia? Mi piacerebbe sapere che ne pensi. Grazie in anticipo! <3 ;)

25/04/13, ore 14:21

Bellissimo *--* Come al solito ormai.. :)
Aggiorna presto!
Baci xx

25/04/13, ore 11:40

Ok ho solo letto le prime righe. Stasera o stanotte lo continuo! ;) Ma ti dico subito che mi piace... passa da meeeeeeeeeeeee! ;D

24/04/13, ore 16:54

Hahahaha 1 carota.. 2 carote... 3 carote.. Ma che cazz?

Bellissimo capitolo, come al solito. Ma mi dispiace per Niallino :'(
Il mio Niallino xD
Comunque mi piace il fatto che TJ non ha detto subito di si a Harry, insomma mi piace tutto. xD
Haha poi per non parlare dell'uomo carota.. hahaha xD
Aggiorna presto.. Baci xx

Così va molto molto meglio! :D la storia era già bella prima ma pra é davvero stupenda! :D che carini che sono Niall e Zoey! *-* nel prossimo capitolo potrsti mettere una foto di Zoey? Grazie e complimenti di nuovo <3