Mare e teschi possono convivere?
di percabeth2000

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/14, ore 11:29

una cosa sola.....sei bravissima TI ADORO il tuo modo di scrivere è scorrevole e piuttosto piacevole ,anzi moto piacevole è fantastico =) (comunque anche nico ha origini Italiane , infatti ,se hai letto il libro sai che la madre ,Maria Di Angelo, è veneziana) ripeto sei bravissimissima (bellino il mio fratellino nicuccio, vero ???? <3
vostra Bianacadiangelo <3

03/07/13, ore 23:26

Alluoraaaaaa grz per aver risposto a tutte le mie recensioni e di avermi sopportato per tutta la durata della ff. Ti prego di avvertirmi (anke cn segnali di fumo se preferisci) quando pubblicherai il continuo ke sarò felicissima di leggere!!!! Grz per nn averci fatto aspettare tanto per i capitoli quando dovevi aggiornare (davvero di solito ci si mette anni se nn secoli per aggiornare ma tu lo facevi costantemente quindi...)
Un abbraccio enorme
logan4ever
W LOGAN!!!!!!!! ;-)

03/07/13, ore 22:09

Ciao!!!!!!
Bell'idea quella di far parlare tutti! E per di più parla anche il mio personaggio insieme agli altri!
Bello il fatto di Poseidone e Ade! :D
Ora ti saluto, attendendo con ansia il tuo seguito! CIAO!

03/07/13, ore 15:13

davvero è la fine?!?! buhahahaha!!! mi ero cosi appassionata alla stroria....
spero vivamente che deciderai di farne un seguito! ne varrebbe veramente la pena :D
questo capitolo in particolare è stato bellissimo! la scena delle rose è stata totalmente inaspettata e ci sono rimasta di sasso.. ma in senso positivo! è stata una vera sorpresa, giuro.
anche il comportamento degli altri rispecchia i personaggi che hai costruito.
ti ho già detto che ADORO la scena delle rose? ;D
non so se essere triste o felice al momento.
triste che sia finita, felice di averla letta.
grazie ancora di aver pubblicato!!!
se deciderai di continuare o di fare il 15° capitolo riassuntivo dimmelo subito!
baci e alla prossima.

03/07/13, ore 14:10

Sn felicissima di aver trovato questa ff!!! Me ne sn appassionata subito e controllavo sul sito quasi tre volte al giorno per vedere se aggiornavi. Se mai scrivessi un continuo ti prego avvisami perché sicuramente lo leggero'. Nn smetterò mai di ripetere quanto è fantastica questa storia. Bravissima complimenti per tutti i miglioramenti che hai fatto. E devo anke complimentarmi cn te per aver accettato tutte le critiche oltre che ai complimenti.
Un bacione continua a scrivere così
logan4ever (una tua grande fan)

02/07/13, ore 21:02

Ciao!!!!
Bellissimo capitolo! Bella la battuta della resina! Finalmente vi mettete insieme! Certo che tu fai sempre figuracce sia nella vita reale sia nelle tue storie è? Ma meglio così... toglie l'atmosfera troppo romantica! :D
Allora che posso dirti... questo capitolo è simpatico e carino (a parte per il bacio che potevi anche risparmiartelo... vi scambiate la saliva!) e onestamente è uno tra i miei preferiti... ma come coppia preferisco il mio personaggio e Mattia, senza offesa, perché la vostra è troppo romantica per me... ma sappi che è molto bella! Io parlo da tizia di cui il romanticismo è sotto lo zero quindi prendi i miei complimenti e raddoppiali perché non bastano! :DDDDDDDDD
Ora ti saluto figlia di Poseidone, una grande ciao dalla figlia di Apollo! CIAO!

02/07/13, ore 12:33

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente Nico e Ginevra si sono messi insieme!!!!!
Adoro Nico, è il mio personaggio preferito in assoluto .
Credo che anche io avrei fatto una figura simile a Ginevra, con la mia grazia di un elefante.
Nn vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto .
Lallyary_Jackson

29/06/13, ore 14:42

se ginevra si azzarda a morire la resuscito per ucciderla io!!!! >.<
come farà nico dopo con il cuore spezzato?!?! *si dispera pensando a un ragazzo che esiste solo in un libro e nella testa dei lettori*
scleri da fan a parte.... anche a me questo capitolo è piaciuto molto! nico diventa sempre più romantico e si vede che anche ginny inizia a farci due pensierini su ^W^
l'unica cosa che non mi quadra molto è la guerra. è descritta bene ed è molto coinvolgente... ma trovo un po' strano che gli dei dell'olimpo siano scesi personalmente in battaglia... nel libro mi sembravano più menefreghisti.
e poi potrei dirti che potevi descrivere un pochino di più i combattimenti ma so che è il tuo (unico) punto debole.
la descrizione degli occhi di eris mi piace molto, rende davvero l'idea
tienimi aggiornata!

29/06/13, ore 12:06

Che capitolo fantastiglioso!!! Sei migliorata moltissimo complimenti la parte in cui combattono l'hai descritta bene. Come ho detto nelle altre recensioni mi piacciono un sacco i personaggi che hai inventato!! Non vedo l'ora di sapere cm va a finire
Un bacio
logan4ever

28/06/13, ore 19:59

Ciao!!!!
Indovina un po' chi sono? Sono certa che questa recensione ti stupisce! :D
Comunque bel capitolo, forse avresti dovuto descrivere di più il combattimento di Ginevra (ovvero il tuo) ma visto che parla Nico capisco perché non spieghi tanto bene: come faceva a vedere mentre stava combattendo? ;)
E forse avrei fatto spuntare Francesca... anche lei ci tiene e Ginevra, ma comunque in fin dei conti hai fatto bene a non metterla perché sarebbe riapparsa dal nulla, ormai i protagonisti sono loro quattro e lei e Nicolò sono un po' fuori luogo, quindi il capitolo è perfetto! :D
Nel prossimo capitolo... mi immagino come il figlio di Ade si dichiarerà al tuo personaggio! Ce ne saranno delle belle!
ora ti saluto perché ti ho già scritto un altro poema e in poche parole volevo dirti che è bellissimo questo capitolo!
Ciao!!!!!!!!!!

28/06/13, ore 14:28

davvero una bella storia:) l'ho letta tutta d'un fiato.sei molto brava a scrivere...sai rendere i capitoli facili da leggere e molto scorrevoli a differenza di molte altre storie che ho letto... Adoro questo capitolo...è molto divertente( fidati mi sono trattenuta dalle risate solo per non disturbare mio padre k ascoltava il telegiornale) ma è anche molto dolce e comunque trovo anche corretto dare spazio ai personaggi secondari... ti prego continua il prima possibbile XD

28/06/13, ore 14:17

Mattia e Chiara sono troooooooppo carini *_____* stavo morendo dal ridere mentre leggevo questo capitolo! mi è piaciuto un sacco e ho trovata saggia l'idea di dare spazio anche agli altri semidei che partecipavano all'impresa. percy è troppo simpatico quando fa il fratello iperprotettivo XD
in questo capitolo la narrazione mi è piaciuta. e sei riuscita anche a intermezzarla dai pensieri dei ragazzi senza però appesantire o rallentare il capitolo che nel complesso era scorrevole e piacevole.
ti consiglio di continuare su questa strada perché hai molto talento! (non certo come le mie FF che sono lunghe eterne e pallose U.U )
spero che mi terrai aggiornata! alla prossima

27/06/13, ore 23:20

Ciao!!!
Sono certa che questa recensione ti stupisce vero?????
Comunque... capitolo stupendo!!!!!!!!!!!
Insomma ottima risposta quella che io do a Mattia! Sei riuscita proprio a rendere il personaggio identico a me! Anche per il fatto delle romanticherie... :DDDD
E poi il fatto che Mattia va da Nico a informarlo è tenero perché vuol dire che l'avventura ha comportato a qualcosa a parte coppiette varie, ovvero un amicizia... !
E poi hai ricordato le tante passeggiate che facciamo!!!!! Perfino con Vale! Comunque non è colpa mia se Vagabond è grande e quindi mi prendo tutti i rami in faccia...!
Ora ti saluto, ho scritto un poema, quindi se non ti va di leggerlo basta che leggi questo mini riassunto: mi è piaciuto come hai fatto il mio personaggio e come hai tramutato una situazione romantica in una abbastanza comica!
Ora ti saluto! CIAO! Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo!

25/06/13, ore 23:11

Anche questo capitolo è molto bello, come gli altri.
Continua così, soprattutto su Ginevra e nico.
Ciao, alla prossima.
Lallyary_Jackson

25/06/13, ore 23:03

Sono riuscita ad utilizzare internet vedi??! Che bello! Ora posso recensire!
Allora da cosa parto... capitolo stupendo come al solito e poi il fatto di aver aggiunto dei combattimenti tra i nostri personaggi è stato fantastico! E almeno una volta ho battuto Nico! Che forza pensavo di perdere tutti i round! E contro di te pure fortunatamente ho pareggiato! Contro Mattia non so... non hai scritto.
Poi la parte in cui compaiono i nostri familiari è bella anche se corta, forse dovevi far dialogare di più tua madre e te ma è bello anche così no? E fortunatamente non hai fatto parlare mio fratello e Mattia! Non sai quanto sono contenta! :D
Poi l'ultima parte in cui Nico ti dice che sei carina non è da Nico, è meglio così perché di sa che quando si è innamorati si cambia e vedo che hai fatto così anche con il nostro amato figlio di Ade! è molto realistico! E anche il fatto che si mette a ridere con tutti è bello perché fai notare che si scioglie sempre di più non solo con te ma anche con noi altri!
Ora ti saluto figlia di Poseidone! Come sempre ottimo capitolo!
CIAO!
ambra_chiara (figlia di Apollo)

p.s: ho scritto ancora un poema!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]