Il Labirinto Della Mente
di Sakurina

30/11/07, ore 20:00

O.o........Oçççççççço.......questo è quello che ho pensato appena ho letto la parte in cui Kiba si è dichiarato......ero lì, seduta sulla sedia, a crogiolarmi e maledicendomi perchè io NON ero Ino in quel PRECISO istante...*ççççççç*...ç.ç...sigh sob sob...voglio Kiba...comunque Shikamaru è stato davvero st***zo!!...*ççç*...Kiba...scusa, è che non riesco a togliermelo dalla mente...che tra l'altro è SEMPRE sexy...U///U...vabbè...bellissimo capitolo. vorrei mettere la FF tra i preferiti, ma ho problemi con l'accaunt...e voglio sapere chi diavolo è quel Yoshi!è_é...vabbè...aggiorna presto!!Ciao,Bea!!!

28/11/07, ore 20:24

Non ci credo!Finalmente Naruto ha capito qualcosa!!!XDDD Monumento... No, vabbè... Bellissimo il capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo!! Hai aggiornato proprio in tempo, stavo per morire per overdose di latino... Per fortuna ci sei tu!! Allora, la parte che mi è piaciuta di più è stato il litigio iniziale (Ino è mitica!! Li ha fatti sentire dei vermi... e ha fatto bene!! Io: Complimenti!!! Ino: grazie!!)e poi l'idea dello specchio. E' stato davvero un ottimo paragone. Che dire? Naturalmente non vedo l'ora di saperne di più sui sogni di Shika e Kiba e anche qualcosina su Yoshi, visto che, mi è parso di capire, aveva già avuto qualche contatto con la famiglia Yamanaka... Ok, adesso non ti tedio più e ritorno a fare latino... *piange disperata e urla "chi me lo fa fare!!"* Attendo con impazienza il tuo aggiornamento!!! Ciao e baci

28/11/07, ore 20:23

Bellissimo!!! Mi ha colpito al cuore la prima parte, Ino vista nella sua vera veste di ragazza fragile, ke ha combattuto x l'uomo ke ama e dalla quale è stata profondamente delusa e, Shika ke la chiama la sua donna?!! Ke teneri!!! Un cap molto avvincente, Shika si rende conto ke senza di lei nn può stare, adesso tocca a lui passare le pene dell'inferno è geloso!!!! Kiba è il mio amore, lo hai reso bastardo xò così la storia è ankora più affascinante!!! Tuttavia nn avrà mai l'amore di Ino, xkè è di Shika!!Sono molto curiosa di sapere il seguito, sei bravissima a scrivere , le tue fic prendono davvero, ciò dimostra ke sei anke una bella persona!!! Aggorna presto kiss!!!

28/11/07, ore 19:54

Grande Kiba!!è riuscito a far tacere Shikamaru!!è inutile...anche se Shika è il mio 3 personaggio preferito, Kiba rimarrà sempre l'unico e inimitabile numero 1!!^O^...e voglio sapere cosa diavolo a visto Kiba dai corvi!!!è_é...uffi...vabbè...aggiorna presto!Ciao,Bea!!

28/11/07, ore 19:06

grrrrrrrrrrrrrrrrr kiba tieni le mani a posto!!! mannaggia a te... certo ke ino anke te a metterti tutte ste fisse!!! va bhe, devo essere comprensiva... cmq yoshi mi sta antipatico, ma ki si crede di essere? è_é e poi continuo a non capire i sogni... spero ke presto ne svelerai il segreto!!! ^^ aggiorna presto by celiane4ever

lovelovers
24/11/07, ore 16:08

bellissima la storia!!!!!però m sarebbe piaciuto k continuasse...m ha la sciata in sospeso!cmq bella davvero grazie 1000!!!!

22/11/07, ore 16:08

ciao sakurina! sn sempre celiane... scusa se recensisco di nuovo, ma mi sn venute in mente 3 cose da scriverti! allora... 1. card captor sakura è stato il mio primo anime e manga, stupendo!!!! ^O^ ok, questo non centrava molto... 2. il tuo ritratto sembrerebbe il mio se non fosse per l'età, e la città in cui vivi (e anke i capelli neri e fuscia!)! XDDDDD 3. a te piacciono i digimon e non sai a quale hikari avevo pensato? ti ricordi ke ti avevo detto ke hikari non era il nome con cui veniva chiamata nell'anime perchè aveva un diminutivo? io parlavo di Kari!!! il vero nome di Kari è hikari! se avessi saputo ke ti piacevano i digimon l'avrei scritto da subito ke avevo pensato a lei!!! a proposito... w le soraxtai 4ever!!! XDDDD ok, ho scritto fin troppo! aggiorna presto by celiane4ever

22/11/07, ore 09:36

0.0 oohhh... ma come mai non mi sono mai decisa a leggere questa fic?mah...mancanza di tempo...bè casualmente stamattina l'ho trovato, e devo dire:EVVIVA! mi piace tantissimo la tua storia...i personaggi sono caratterizzati fantasticamente,e poi mi piacciono molto tutti e tre...=) inoltre mi ha fatto tanto ridereeeee, soprattutto Takefumi col suo slang urbano XD e varie cosine... Shino che fa "paura eh?" mimando con la manina...ihihi! bè che dire, complimentissimi, e aggiorna presto!!

20/11/07, ore 22:50

Meraviglioso!!! E'un cap moolto alcolico. Ho semplicemente adorato la parte di Ino ke dimostra tutta la sua fragilità e, Shika si è accorto del gravissimo errore ke ha fatto lasciando il suo amore, soprattutto quando ricorda ciò ke hanno passato insieme ,ke li ha fatti crescere. Straordinari Shino e Takefumi con le loro perle di saggezza. Il mio povero Kibuccio ke nn è riuscito a baciare Ino, mi ha fatto così pena, xò sono contenta xkè sarebbe stato solo un rimpiazzo. Credo proprio ke x Kiba nn si prospetti una bella situazione, cn Shika assetato di sangue , se lo meriterebbe dopo il gran casino ke ha fatto , xò io lo amo lo stesso. Assolutamente nn devi pensare ke nn sei brava a scrivere, dato ke nn sono la sola a pensarlo!!SEI BRAVISSIMA, buddha t assiste!!! Aggiorna presto xkè sono curiosa, devi far tornare Ino e Shika insieme sono pucciosissimi, kiss!!

20/11/07, ore 20:31

scusa...dimenticavo:W TAKEFUMI!è un grande!Ciao di nuovo!

20/11/07, ore 20:29

Che bello!^O^...però...mamma mia è lunghissimo questo capitolo!O.o...non che la cosa mi dispiaccia...U.U...solo era un pò pesantino tutto in una volta...comunque...bellissima la parte iniziale di Ino!e poi quella di Kiba![(o voglia d'amooooreee!ND Kiba)(CI SONO IOOOO!^O^ ND me)(SIIII ND Kiba)*si corrono incontro mentre tramonta il sole, poi si avvicinano e...*(mamma mia Kiba!puzzi di alcol!ND me)(ç_ç...NDKiba)]...per fortuna sono astemia!non voglio finire come loro!XDD...aggiorna presto!Ciao,Bea!

20/11/07, ore 18:56

Bellissimo!!! Che capitolo splendido!! Non fa niente che hanno un pò esagerato con l'alcol, va bene così (se mi sentissero i miei amici!!! XD) Che devo dire? Nonostante stia dalla parte di Shikamaru, mi dispiace un pò per Kiba, che non è riuscito a baciare Ino!! Dopo ttt quel casino che ha combinato... almeno un bacetto ci voleva!! Vabbè, cmq non preoccuparti va benissimo così, so che se non li hai fatti baciare un motivo c'è!! Aspetto con ansia il prox chappy, per vedere kiba che viene pestato a sangue da Shikamaru!!!(Kiba: "certo che sei proprio violenta!!! Non pensi a me?" Io: "cosa ci vuoi fare... Mi piacciono le risse e i pestaggi a sangue!!!"XDD) Non farci caso, è che sono troppo felice!!! Grazie per aver letto la mia fanfic! Sono contenta che ti sia piaciuta e non fa niente se non hai potuto recensire,ti capisco!!! Per quanto riguarda l'intervista nel mio space l'ho scritta in un pomeriggio in cui stavo fuori di testa (Shikamaru:"ma se stai sempre fuori di testa quando parli di me...")e sono contenta che non faccia poi così schifo!!! ok, ora la smetto di parlare di me!! Aggiorna prestissimo e baci!! Ah, complimenti per l'8 in italiano!! Ogni tanto leopardi porta forTuna...XDD Ciao!!

20/11/07, ore 18:37

mmm... non sai quanto vorrei vedere il pestaggio!!! ma il mio dubbio è: se poi shika pesta kiba come reagirà ino?? e mi preoccupa... quindi, per evitare danni, niente pestaggio! ma una bella litigata a parole ci sta!!! e io continuo a dire dalla scorsa ff ke shino è un grande!!! (il finale dei consigli di kiba con shino mi era piaciuto un sacco!!! XDDD) aggiorna presto, e viva le shikaino!!! ah, oltretutto volevo fare anke un commento sullo stile, ma è così perfetto ke non ce n'è bisogno!!! ^O^ complimenti! by celiane4ever

20/11/07, ore 15:27

Ho letto con molto piacere questa storia, molto ben scritta. Io adoro Shikamaru e l'accoppiata con Ino come l'hai proposta non è per niente male. Brava! ^_^

19/11/07, ore 07:49

No, no, no!!! Perchè si sn lasciati?! Ke tristezza!!! Sigh, sigh... Bellissimo sto chappy e se devo dire la verità, anche se sn shika-ino mi fa piacere che kiba sia ritornato quello di un tempo... mi piace di più!!! Per fortuna shika si è accorto subito di aver fatto la cosa sbagliata... Spero in una riappacificazione, mi accontenterai, vero? Dopotutto quei due sn troppo carini insieme... Oddio, che romanzo di recensione!!! Non mi smentisco mai!! Allora ti lascio! Ciao e baci!! Ah, aggiorna presto (e non ti far buttare a terra da Leopardi!!!)!!!