Il Labirinto Della Mente
di Sakurina

12/12/07, ore 15:09

mmm bel capitolo, intrigante con tutti questi sogni.... bè dai, Ino e Shika sono troppo belli, mi spiace per Kiba ma è così... :)) al proz capitolo!

killuy_93
11/12/07, ore 13:44

Che bellooooooo!è fantastico!adoro leggere i sogni inquietanti!soprattutto quello di Kiba!*ççççççççççççççççççç*...a parte questo...si, in shippuuden è decisamente più figo...però in questo cap Yoshi mi ha fatto quasi pena...odio di più Ryuu, perchè è ancora più bastardo...MA ODIO ANCORA DI PIU' HIDAN!!!Asumuccio...ç___ç...ecco ora sono depressa...aggiorna presto!Kiss,Bea

10/12/07, ore 22:09

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! finalmente shika si dà da fare!!!! e bravo lui... devo fare i miei complimenti anke a kiba, finalmente l'ha capito come ci si comporta... ke karina saki!!!! ^O^ dimmi ke è la loro bimba! cmq io diko ke la love story tra yoshi e izumi ci stava di brutto... XDD te lo immagini??? aggiorna presto!!!! by vale

10/12/07, ore 21:06

Che bello!! L'aggiornamento... Una graditissima pausa durante l'ennesima versione di latino... Ti ringrazio infinitamente!!! Ancora mi chiedo perchè sto a studiare a quest'ora... Shika: forse perchè domani hai l'interrogazione? Io: oh, è vero!!Dopo questo piccolo sfogo (XDDD!!), torniamo a noi! Questo capitolo è splendido!! Hai saputo fondere benissimo la tristezza e la dolcezza e il risultato è entusiasmante!! naturalmente la mia parte preferita è stata quella della dedica di Shikamaru... Che tenerooo!! Spero che Ino abbia finalmente capito che Shika tiene davvero a lei!! E poi i sogni... Sono ritornati, finalmente!! Mi mancavano un pochino... XDD E così è Yoshi che li provoca, eh? Grrrr... Solo che penso che non riesce neanche a controllarli... Tra un pò li farà impazzire quei poverini!! Sto morendo dalla voglia di sapere cosa significano... Ma credo che ci vorrà ancora un po'!! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!! Ciao e bacioni

10/12/07, ore 20:10

Stupendo!! Shika in questo cap è un amore,nn pensa altro ke a portare Ino al sicuro. Mi sono commossa quando lui ha visto le LORO ( sono d' accordo con te il passato aiuta a capire e rafforzare molte cose!)fotografie e vogliamo parlare della dedica?? Ino è una ragazza così sensibile, sob, Shika con quella frase le vuole dimostrare quanto sia grande il suo amore e ke nn può vivere senza di lei xkè è la sua aria e , senza aria nn si vive!!Povero Kibuccio (lo amo), mi ha fatto molta pena, si è comportato da bastardo ma ha finalmente capito ke l'amore tra i 2 è troppo forte da spezzare, cmq scommettto ke ne vedremo ankora delle belle!! Il significato dei sogni? Ki è in realtà Yoshi? Quali decisioni prenderà Ino (domande alla Platone, alla quale solo tu potrai risp, sennò il mio cervello darà di matto!!)??Sei carinissima, mi hai davvero fatto felice dandomi del must delle tue storie, ke sono davvero bellissime ed è impossibile nn amare!! NOO Kishi nn dovrà nemmeno provarci a mettere quell'arpia con Shika mai!! Davvero hai provato una NejiTen? apettiamo anke quella sai!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap , ti sto volendo tanto bene, bravissima continua cosi!! Kississimi!!

10/12/07, ore 18:07

non ci credo sono il primo che recensisce, ma vieni XD ciao sakurina, scusami se non ho recensito gli altri capitoli. questo chap è fantastico, finalmente ino si è decisa a tirare fuori le unghie, evvai fagli vedere chi sei blond-girl. i miei complimenti anche a kiba e a shikamaru: il primo perchè finalmente si è arreso e ha capito che lui non ha speranze con ino, e l'altro perchè si è comportato da perfetto cavaliere, e perchè ha scritto quella frase d'amore che...più la leggo e più mi piace, è davvero bellissima. mi raccomando aggiorna presto :^) bye

08/12/07, ore 12:18

No è morta anke Izumi, è stato molto commovente il punto in cui ricorda loro 2 da bambine con le loro promesse e sogni!!! Povera Ino, le hanno strappato ( come un fiore ke perde i suoi petali)un altro punto di riferimento della sua vita , mi ha emozionato il punto in cui Shika correndo, sotto la pioggia, nn pensa altro ke a lei e, come potesse essere fragile in quel momento!! Quando corre sull'acqua ( molto divertente)e capisce ke solo lui la può aiutare, xkè lui ce sempre stato nei momenti di sconforto x sostenerla e proteggerla,xkè lui l'ama più di tutto!!!Sakurina diventi sempre più brava, veramente mi commuovo ogni volta a leggere i tuoi cap, ke sono bellissimi, nn vedo l'ora di leggere il continuo!! Volevo kiederti scusa se ho recensito cosi tardi ma i miei prof mi hanno sommersa di compiti!!Alla prossima sono curiosssimssima di vedere ora tra Shika e Kiba ke succederà!! Kississimi!!Shikaino 4ever!!

04/12/07, ore 13:04

NOOOOOOO! Izumi è morta!!! *piange disperata* Perchè se ne vanno tutti e la lasciano sempre sola? Povera Ino... Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se è molto triste. Complimenti, hai reso benissimo i sentimenti di Ino. Lei crede di essere sola, ma per fortuna c'è Shikamaru... Mi è piaciuta tantissimo la parte finale, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Sono davvero commossa e triste, non accadesse tutto questo. Spero comunque che questa esperienza aiuti l'amore di Ino e Shikamaru a crescere e a diventare più forte. Spero che anche tu ti riprenda presto e esca dal tuo periodo no. Te lo auguro con tutto il cuore!! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!! Bacioni e non deprimerti troppo!! XD

03/12/07, ore 23:59

>.< high emotion!!! caspita ho trovato gli ultimi 3 capitoli sono stasera... ma quando cavolo li hai inseriti? che fulmine! bellissima la storia cmq... veramente coinvolgente, complimentissimi. aspetto il prossimo capitolo!!

03/12/07, ore 22:04

ç_ç... e ke sfiga!!!! solo shika poteva starle accanto in un momento simile! però... ke peccato! mi immaginavo una sottospecie di love stori inconscia tra il cattivo e izumi! ke lei resusciti miracolosamente? XDDD molto bello, mi è piaciuta un sacco la parte finale e i ricordi di izumi e ino! complimenti! aggiorna presto by celiane4ever

killuy_93
03/12/07, ore 18:38

O.o..........ç__________ç.......non me l'aspettavo proprio la morte di Izumi(E PERCHE' QUALSIASI FIC LEGGA, MI RICORDA LA MORTE DI ASUMA????ç________ç)...povera Ino...(anche se frigna in continuazione...)...povero Kiba(che c'entra questo???ND tutti)(e io che ne so!ND me)...complimenti,bel capitolo...maledetto Yoshi!è_é...Kiba,fagliela vedere!(ma perchè sempre Kiba??? ND tutti)(SILENZIO!non voglio sentire contraddizioni!è_é...ND me)...e di che diavolo di villaggio è quel pazzo furioso medioevale???...vabbè...oggi non sei andata avanti con i sogni!Sigh...mi piacciono da morire!vabbè...aggiorna presto!Baci,Bea!

01/12/07, ore 13:56

Sakurina ho semplicemente adorarto questo cap. Molto belli sono stati il sicorso tra Ino e Izumi e, il faccia a faccia tra Shika e Kibuccio, ke è entreto subito in azione con il suo fascino irresistibile (nn riesco ad odiarlo!!). Intensissimo è stato il il dialogo con Ino, Shika è impazzito?? Adesso si ke Ino lo dovrebbe odiare, nn avrebbe mai dovuto tratttarla così, ke bastardo, avrà creato in lei un dolore ankora più intenso!! Povera Ino!!Sono troppo curiosa, ora ke farà Ino?? Kiba e Shika?? A ... meglio nn farsi domande, dato ke come hai detto te il sesto cap sarà devastante nn sto più nella pelle, kissà cosa uscirà dalla tua mente geniale( complimenti x aver aggiornato così presto, un cap a mio parere molto significativo). A

30/11/07, ore 21:09

O.O meeeeeeeeeeeee... questo capitolo mi ha scoinvolta troppo!!!! ma cosa credeva di fare shika? insomma, hai appena saputo ke kiba si è dichiarato, e continui a fare il coglione? ma come ti viene in mente di saltarle addosso?? penso ke se fosse stato + romantico la cosa sarebbe andata meglio! avrei preferito uno shika disperato piuttosto! ora si ke si farà odiare da ino... e tu, sottospecie di uomo-cane, stai alla larga da ino, CHIARO???? guarda, ormai sta storia dei sogni mi sta facendo uscire di testa! XD spero ke aggiornerai presto! grazie per questo capitolo anticipato! by celiane4ever P.S. mi permetto una piccola correzione grammaticale: il passato remoto di storgere è "storse", non "stortò"! :p XDDDD aggiorna presto!!!

30/11/07, ore 20:34

Grazie per aver aggiornato tempestivamente!!! Vorrei riuscirci anch'io, ma temo sia impossibile... XDDD Questo capitolo è un pò triste, ma bellissimo. Ino è proprio dostrutta e tu la rendi sempre splendidamente!! Povera Ino, Kiba e Shikamaru nella stessa giornata... E poi Shikamaru... Il mio amore è semplicemente perfetto e bastardo!!! (Shikamaru: come ti permetti a chiamarmi amore? Io: zitto!!) *sbava* Grazie per aver scritto questo splendido chappy!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciao e baci

30/11/07, ore 20:12

...ok, adesso basta...questo è troppo...TRA CLACK...mi sa che mi tocca usare il fucile contro di te shikamaru, mi dispiace. tu e kiba mi fate schifo, siete della stessa pasta, altro che amore, adesso per voi ino è un oggetto, un desiderio vero? Eh?...se volete massacrarvi di botte fatelo pure, ma lasciate in pace ino, non si merita di essere trattata così sono stato chiaro? uff...ora stò meglio...ma tu guarda che stronzi, odio chi fa del male alle ragazze, sia fisicamente che psicologicamente...per me è feccia della peggior specie. tranquilla ino, si sistemerà tutto vedrai...faccio il tifo per te. il capitolo è bellissimo, come gli altri del resto :^) aspetto il seguito ciao