Il Labirinto Della Mente
di Sakurina

23/01/08, ore 23:55

Fantastico aggiornamento! Grande Ino...ha organizzato proprio un bel piano...un po' folle forse! Che bastardo Yoshi... sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà il combattimento! Spero solo che andrà tutto per il meglio (Ino the best XD) mi raccomando continua cosi... e aggiorna presto!!! Kisssss P.S Potere alle donne!!! XDXD

23/01/08, ore 23:34

SAREBBE UNA SAKURA/SASUKE/SAI! PRESENTE CHI è QUEST'ULTIMO? BACI BACI^^

23/01/08, ore 23:06

CAVOLO è LUNGA LA TUA FANFIC! CREDO CHE IN QUESTI GIORNI MI METTERO A LEGGERLA! SE VUOI PASSA DA ME! NON SONO ESPERTA IN FF ANCHE PERCHE HO INIZIATO ADESSO LA PRIMA DELLA MIA VITA! AHAHA CIAOOOOOOOOO

19/01/08, ore 10:52

Eccomi tornata a romperti le scatole aahah! Bellissimo cap, la prima parte è stata meravigliosa,Shika ke sente dentro di sè ke Ino sarebbe tornata e quando Jiraya gli ridà l'anello ke tenero ke è, nn possono restare separati del resto SHIKAINO 4EVERRRR!! Molto interessante e descritti alla xfezione i dialoghi tra Ino e Asha, la quale stà finalmente capendo ke Ino oltre alla bellezza possiede quella motivazione e spirito, ke la rendono la sola ke possa salvare Konoha!! Bravissima Saku,un pò di NejiTen nn fà mai male, divertentissimi poi Shika e Ten ahah!!Bravi ragazzi fateli neri, cmq la storia stà veramente diventando sempre + intrigante kissà cosa succederà, ce la faranno i nostri 2 eroi a sopravvivere? ed Ino?? o sono troppo curiosa!!!Diventi sempre + brava, davvero nn sò + quale aggettivo utilizzare, sei troppo brava e le tue storie fanno sognare!! Nn perdere mai la tua creatività ke rende le storie speciali!! Alla prossima, tvtttttttttb, la tua must kissoni!!!

Babypunkettin@
16/01/08, ore 20:33

ciaoooo!!!!!! KE BELLO QUESTO CHAPPY! forza ino ke li distruggi tt quei bastardi!!!!!!!!! sai lei è la mia girl preferita di naruto...lo è sempre stata! hihihihi ke fighi kiba e shika..anche neji mica male ma va in secondo piano!!!! aggiorna presto ti prego!!! kissolo

15/01/08, ore 18:19

Mi ero dimenticata del fratello di Yoshi -_-''' no, veramente... scherzi a parte, pensavo "evviva, adesso Ino fa fuori quel tizio odioso e siamo tutti felici e contenti!"... invece, non avevo calcolato il fattore "fratello", sigh T_T Comunque, altro capitolo interessante dal punto di vista tecnico: mi piace scoprire qualcosa in più sugli attacchi mentali^^ Non vedo l'ora di vedere Ino in azione! E soprattutto di vederla tornare a casa a riprendersi il suo anello, T_T siamo tutti con te, Ino!

14/01/08, ore 20:37

Wow! fantastico anche questo cappy! Sono prorpio curiosa di leggere il prossimo... Aggiorna presto mi raccomando! Kisssss

Babypunkettin@
14/01/08, ore 15:32

ciaoooooooooo!!!!! bellix cm al solito il nuovo cappy!! mi raccomando aggiorna presto! kissolo

14/01/08, ore 15:28

Bellissimaooooooooooo!!!soprattutto la parte finale!chi batterebbe il mio Kiba???!!NESSUNO!!che grande che è stato: gli ha dato un pugno in piena faccia!e quando ha scrocchiato le dita...*çççççççççç*...che figo...comunque sia mi piacciono tantissimo le spiegazioni di Asha:diventerò una manipolatrice di menti!MWHAHAHAHAHAHA!!...ok, a parte gli scherzi...aggiorna presto, mi raccomando!!Kiss,Bea

13/01/08, ore 21:45

si daje così, shika e kiba, fateli neri XD. questo capitolo è stato fantastico, soprattutto la parte in cui asha spiega ad ino in che consistono le tecniche dei ninja del sogno...davvero brava, descritta in modo impeccabile. non pensavo che yoshi avesse un fratello, però non importa...tanto faranno fuori pure lui XD aspetto il seguito ;^) bella

Ayumi Yoshida
13/01/08, ore 21:18

Ciao sensei!! Finalmente il capitolo... Stavo morendo!!!!! XDDDD Preparati, che comincio!! XDD Allora, la canzone mi è piaciuta tantissimo, le parole sono stupende, davvero azzeccate! L'intero capitolo, poi, mi è piaciuto tantissimo!!! Più ti addentri nel labirinto della mente più la fic si fa interessante... *_* Semplicemente fantastico!!! Questi duelli mentali mi attirano un sacco!!! Non vedo l'ora di leggere degli altri! Le parti che più mi sono piaciute di più sono in assoluto quella in cui Ino prende in giro Asha (l'ho sempre detto io che Ino è miticaaaaa!!! XD) e poi quella in cui Shikamaru spiega a Tenten cose che dovrebbe già sapere... E poi dicono che è Neji che non capisce un tubo... XDDDDD Ritornando al capitolo... Mi sono letteralmente liquefatta quando Jiraiya sensei ha riportato l'anello di Ino a Shikamaru... Che emozioneeeee!!! E' stato troppo romantico!!! Così adesso quei due devono vivere per forza per rivedersi!!!!!! E' inutile dire che ho semplicemente adorato Kiba a fine capitolo... "Fottiti bastardo... i tuoi giochetti mentali del cazzo con me non funzionano..." Go, go Kiba kun!!!! ççççç *tossisce* Mi sono quasi ripresa!! XDDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto (scuola permettendo!)!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
Bacioni

06/01/08, ore 16:08

Ciao Sakurina! Da brava "collega" sono venuta a recensire^^ Mooolto interessante il capitolo, davvero. Non è noioso, anzi: una spiegazione ci voleva^^ Non che tu sia poco chiara di solito, intendiamoci. Però, per esempio, finalmente ho capito a fondo il significato del titolo della fic, "il labirinto della mente". Asha non mi sembra così cattiva, nel senso, da come la dipingevano Jiraya e Tsunade sembrava il diavolo in persona, invece non mi sembra. Che ci riservi dopo qualche brutto tiro? Chissà. A presto!

06/01/08, ore 01:47

wow, sono senza parole...ma se questa asha è più forte dei ninja leggendari, sicuramente farà diventare ino una delle kunoichi più forti del villaggio...che figataaaaaa XD e comunque non ho accettato il comportamento di tsunade...anche se shika, kiba e choji sono chunin, sono sempre amici di ino...hanno tutto il diritto di sapere dov'è andata la loro amica...in questi casi non conta il livello ninja, ma l'amicizia, vecchia zitella cinquant'enne (COME HAI DETTO? ndtsunade) (TRA CLACK [caronte, il mio inseparabile fucile XD]) (O_O no dicevo...COME HO DETTO? MA COME MI SONO PERMESSA, SONO STATA UNA STUPIDA, KIBA, CHOJI, SHIKAMARU, VI CHIEDO SCUSA ^^''''' ndTsunade) (grazie andrea ndKiba, Choji e Shikamaru) (prego U_U) mi complimento ancora con te per la tua sorprendente rapidità di postaggio dei capitoli...cavolo metti i brividi XD. ciao ora devo andare ci vediamo ;^) bella

BabyPunkettin@
05/01/08, ore 19:29

ciaooo!!! ho letto anche la tua ficcy sui consigli di kiba sn bellix!!! w ino 4 ever!! ma ki è più bello fra shika e kiba?! i don't know! ^_^ kissolo

05/01/08, ore 18:50

Capisco xfettamente xkè lo condideri il cap + importante, infatti è molto dettagliato ( stupendi i paesaggi)e spiega cosa dovrà effettivamente affrontare Ino. Mi sono piaciuti moltissimo i punti in cui descrivi lo stato emotivo di Ino, la cui anima si scopre essere + fragile di quanto già dimostri e il discorso di Asha ( ke tifo, xkè è l'unica oltre a nonna Tsunade ad incutere timore al povero Jiraya ahaha)ke fà capire quanto sarà duro il xcorso spirituale ke dovrà affrontare la bella Ino. Da morir dal ridere la scena tra Kibuccio ( lo amo!!)e Shika,ke essendo sempre preoccupato x la sua ragazza ( adoro kiamarla cosi w ShikaIno)almeno con Kibuccio se deverte!! Assolutamente no,nn è stato un cap noiso xkè quando una fic è scritta bene, coinvolge ma soprattutto sai essere stata scritta con passione, si è pronti a leggere anke 20 cap di seguito se è necessario!! Be l'unica cosa dove potrei sputare è il mio skermo, ke nn mi ha xmesso di vedere bene infatti l'ho pulito da cima a fondo ( ekki se ne frega!! ndShika Hai ragione ndme).Uffi era talmente bello leggere tutti i giorni i tuoi cap, ma t capisco la scuola succhia a tutti le energie vitali, spero nn la tua ispirazione ke rende ogni storia ke fai stupenda e spero continuerai così xkè adoro leggere le tue fic. P.S. Nn dirmi ke t piace il buddismo ( avrei dovuto capirlo dall'altra fic), anke io leggo libri del genere!! A proposito nn t xmetto di rubarmi la MIA battuta + famosa,ovvero ke domani è la mia festa nn osare, xkè nn credo tu sia brutta ( penseranno tu sia na ruffiana ndShika). Alla prossima tvtttb baci!!