Il Labirinto Della Mente
di Sakurina

20/03/08, ore 18:35

*.* *.* Bellissimo questo capitolo!! Romantico...ADORO i capitoli romantici! *.* Mi sono emozionata, davvero, soprattutto nelle scene con Ino e Shikamaru! E' inutile, alla faccia di Kishi, quei due sono fatti per stare insieme! Sono troppo teneri!!! Devo dire che all'inizio tutta l'atmosfera mi ha fatto rimanere col fiato sospeso, poi Asha e Tsunade che litigavano... Mi stavo preoccupando! XD Per fortuna poi tutto ok... (o quasi, date le condizioni di Ino... T.T) Alla fine Asha ha ceduto! Ahah, l'avevo detto io! XD Per quanto riguarda Kiba e Hikari... Non avrei mai daetto che Kiba fosse stato tanto preso a Hikari! XD Comunque, io mi sarei comportata come lui. Lei non può usarlo quando le pare e piace. è_é Tra l'altro, Kiba ha agito molto bene zittendola, perchè sicuramente se ne sarebbe pentita. Però un pò mi diaspiace per lei... Nella fine mi hai fatto venire un colpo al cuore. Shika e n'è andato senza neanche salutare Ino... T.T Non va, non va. ç_ç Attendo con ansia gli sviluppi! Aggiorna presto! Tvttttttttttttttttttttttttttb Bacioni

20/03/08, ore 15:17

ciaoo!!! sono Babypunkettin@! non mi accettavano più il nome e così l'ho dovuto cambiare..meno male ke hai aggiornato! non vedevo l'ora di leggere e questo chappy è IL PIù BELLO DEL MONDO!!!! shika e ino...mio dio ke pianto!!!..sniff sob...scrivi troppo bene...mamma adoro questa fan fic!!!!!! è veramente stupenda...aggiorna prestix mi raccomando!! e non farmi morire nessuno dei due ti prego!!!! kissolo kissolo ps ho scritto anke io una ficcy ^^ se ti fa piacere vai a leggerla si chiama : la vita non è mai quello ke ci si aspetta..fammmi sapere! kissolo kissolo

20/03/08, ore 12:20

ciaoooooooooooo XD. finalmente hai aggiornato, me al settimo cielo ^^. questo capitolo è stato spettacolare...ma ora significa che la mente di ino può essere letta da ryu ogni volta? povera, ogni suo pensiero ogni suo sentimento...questa è violazione della privacy però...RYUU TE LA FACCIO PAGARE DANNATO FIGLIO DI...aah lui e mazzoleni al rogo (chi è mazzoleni? ndLuana) (è quell'arbitro cornuto che ha diretto torino-udinese...ci ha negato due rigori sacrosanti...la punizione da cui è scaturito il gol di pepe non c'era...il gol di stellone era regolare, perchè non era in fuorigioco...in pratica...CI HANNO RUBATO LA PARTITAAAAAAAAAAAAAAAAA STI LADRI INFAMI BURINI FIGLI DI UNA BUONA CHIAVICA LURIDA E LAIDA ndIo) (O_O...XD ndLuana) comunque aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) bella P.S: mi dispiace per hikari, ma se lo meritava...shikamaru è il solito romantico, comincia a starmi simpatico (perchè prima non lo era? ndLuana) (si, ma adesso lo è di più ^_^ ndIo)

20/03/08, ore 11:52

aaaaargh!!Ma che cattiva Tsunny!!Poteva lasciare Shika a casa con Ino invece di mandarlo in missiopne a suicidarsi....!!grrrr...me arrabbiata!!Ma quanto sono pucciosi quei due da uno a dieci!?Shika mica può stare con una come Temari, con il suo stesso carattere...lo dobbiamo dire a Kishimoto-sama!!Un pò ci godo per la donna-gatto...eheh...Kiba non ti vuole!!gnegnegnegnegnegnè!!Aspetto presto prestissimo il prossimo aggiornamento!!un baciuzzo dalla nico^^

20/03/08, ore 11:08

Sono sempre Nidaime!!^^ allora.. questo cappy sweet&soft davvero bellissimo!!^^ soprattutto le parti ShaikaIno (che comincia a piacermi abbastanza!XD)... e per Kiba(°çççççççççç°) e Hikari... ç____ç cattiva.... si tu e non Kiba!il mio Kibuccio puccio superfigo ha sempre ragione...XDXD dai scherzo... su Kiba no!O.o vabbè... aggiorna presto!!Kiss,Bea!^^

20/03/08, ore 00:06

Priiiimaaa!!! Yep, commento per prima, stasera ;-) Mi ero persa gli ultimi capitoli, ma ho rimediato! Quest'ultimo mi è piaciuto in particolar modo: è stato molto struggente, per via dell'addio di Shikamaru ad Ino e anche per via del riufiuto di Kiba a Hikari. Sono molto curiosa di vedere il combattimento che ci sarà a breve con... com'è che lhai chiamato? Il cattivone?? XD Sono sicura che sarà mozzafiato, essendo Ryuu il pg più forte e malefico della fic! Ma soprattutto, cosa accadrà adesso che lui può entrare liberamente nella mente di Ino? Spero solo che non la userà per farla combattere contro Shika, poverini! Comunque, mi sono piaciuti anche i cap precedenti, che non avevo commentato. Scusa se la recensione non è bellissima, ma è tardi e non connetto molto bene XD A presto Luly!

25/02/08, ore 20:21

Finalmente riesco a recensire... Anche se dovresti vedermi, adesso: libro dei promessi sposi a destra e quaderno a sinistra... T.T Ma non pensiamoci! Meglio recensire, prima che mamma arrivi e mi becchi...XD Bellissimo capitolo, come al solito, anche se mi dispiace tantissimo per Yoshi. Pooovero!!! ç_ç Certo che Ryuu non lo ferma proprio nessuno... Stupenda la frase con cui hai raccontato gli ultimi istanti di Yoshi... *.* Un'altra cosa che mi preoccupa è Ino: cosa succederà adesso che la sua mente appartiene a Ryuu? E soprattutto cosa significa? Uffa, quanti misteri! Dovrò aspettare, ma lo farò molto volentieri!! Ho apprezzato anche il "movimentatissimo" XD litigio di Kiba e Hikari Che carini, si vede che lei è proprio cotta... ^^ Però pure Kiba... Non l'ha capito che Ino è di Shika? XD Testardo! XD Mi ha fatto piacere sapere che a breve scriverai una storia su di lui! Già sono impaziente di leggerla!!!! Bè, adesso vado. Meglio non rischiare! XD Ti chiedo scusa per non essermi fatta sentire, ma la settimana passata non sono stata per niente su msn. T.T Spero di risentirti presto (promessi sposi permettendo! XD) Tvttttttttttttttttttttttttttttb Bacioni

25/02/08, ore 16:53

grazie per i ringraziamenti(?!)...ve le meritate le recensioni...e poi noi universitari siamo dei nullafacenti, quindi...!!XD Povera Ino, adesso appartiene a quel banana del sogno, ma quello che mi fà più pena di tutti è shikamaru...!!Poverino, è del tutto inutile...e deve sentirsi uno straccio a non poter aiutare la sua adorata!!Kiba invece è spassosissimo!!XD mia cara, che dire di più??Sei bravissima!!E pensa, non voglio neanche soldi in cambio dei complimenti!!Quindi ti saluto, e aspetto presto(tradotto è quando hai tempo) un nuovo aggiornamento!! PS:lo so che è dura la 5°, ma ti assicuro che la maturità ti fà crescere, tempra il carattere, ti aiuta all'università, e soprattutto...è un periodo indimenticabile!!un bacio grande e a presto!!nico^^

25/02/08, ore 16:35

Ciao!!! Oddio che capitolo strepitoso!! sono troppo curiosa di sapere il proseguo... spero solo che a ino non sia capitato niente di irrimediabile!!! Uffy questi S*****i del Sogno mi stanno iniziando a stare un po' sulle scatole... Ti prego aggionra prestissimoooo!!! a presto ( spero ) Kissssss P.S. Per quanto riguarda TaixSora mi dispiace che ti abbia tolto 10 anni di vita XD cmq non mi dispiacciono come coppia però sora la vedo meglio con Matt...Che ci posso fare XD cmq se vuoi fare due chiacchere ti lascio il mio indirizzo di msn, se ti va aggiungimi: vale14141@hotmail.com

24/02/08, ore 20:19

Nooooooooooo!!!Povero Yoshi!!!ç__ç...comunque mi hai fatto venire i brividi!XD bellissimo cappy, anche perchè c'è molto Kiba!*ççç*...sicuramente leggerò la prossima tua ficcy incentrata su Kiba!°ççç°...sei sempre bravissima!complimenti!!^^aggiorna presto!!Kiss,Bea

24/02/08, ore 19:35

gli skillet li ho scoperti grazie a te XD. e comunque ryuu è un vero bastardo...uccidere così suo fratello, a sangue freddo...e ora ha preso la mente di ino intrappolandola nella sua...significa che ora il corpo di ino è vuoto? se è così porca miseria...povera ragazza...e povera hikari, che sperava di potersi rimettere insieme a kiba, ma vedendolo così innamorato...mi ha fatto molta tenerezza. non vedo l'ora di sapere come continua, mi raccomando aggiorna presto ;^) bella P.S: se ti serve qualche altro consiglio, tipo programmi per il PC...non esitare a chiedermelo ok? ciao

Babypunkettin@
24/02/08, ore 18:35

ciaooo!!!!! meno male ke hai aggiornato!!! ero stra in ansia x ino e co. mi dispiace un po' x come e morto yoshi.....e va be adesso c'è il maga scontro!!!!!!! come farà ino a uscire dall'intrappolamento mentale di ryuu??? sono stra curiosa!!!!!!! mi piace un sacco il romanticismo della ficcy...kiba e shika ke l'amano....è kosì puccioso!!!!!!! bellix bellix! mi raccomando aggiorna prestix!!!!!!!! kissolo

LadyFire
24/02/08, ore 17:47

ciao finalmente il nuovo cap!!!!bellissimo come sempre.Non pensavo ke mi sarebbe dispiaciuto così tanto xla morte di Yoshi...poi kiba e Hikari qnd litigano sn troppo carini...e povera ino e la sua anima...tutte a lei capitano, ma al suo fiancoc'è il grande Shika!!!!!!!!!fantastica come sempre...al pross cap...baci

23/02/08, ore 15:04

Ciao Sakurina! Scusa se non avevo ancora letto il capitolo, ma sai già quanto sono occupata. Comunque, nemmeno stavolta sono rimasta delusa da te, ma tanto lo sapevo ^_- Sei una delle migliori, continua così! Non se se te l'ho già detto, ma trovo molto carino il personaggio di Hikari: è molto pucciosa ^^ Aggiorna presto, che non vedo l'ora di leggere! un bacio!

10/02/08, ore 01:22

WOWOWOWO!! Fantastico anche questo cappy!!! voglio proprio vedere come va a finire... aggiorna più presto che puoi!!! ciao ciao kisssss