Il Labirinto Della Mente
di Sakurina

05/01/08, ore 18:32

Grazie 1000 per i ringraziamenti...Be' direi ottimo aggiornamento! ce la farà Ino a imparare quel genere di combattimento? ma si, penso proprio di si...dopottutto Ino é Ino!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...continua così! Kisssss

05/01/08, ore 17:57

E sì, incredibile! Sono riuscita a lasciarti una recensione sul primo capitolo nonostante abbia cliccato sul tredicesimo! Ah, santa pazienza!
Akami/AtegeV

05/01/08, ore 17:56

Dopo ben tredici capitoli che leggo e non lascio nemmeno una recensione, mi sono finalmente decisa. Ecco qui la recensione!
Per prima cosa volevo dirti che ti ho seguita sin dalla prima storia che hai scritto su Shikamaru ed Ino Tu sei mia, I consigli di Kiba e sto seguendo anche La vacanza di Ino Shika Cho e mi piacciono davvero molto. (ma non le commento per negligenza... XD perdonami!) Hai un gran talento nello scrivere, sei fluida e non troppo complicata. I capitoli non sono articolati, ma semplici da comprendere. E questo è un gran bene! XD (per me, almeno. Quando una storia è troppo complicata mollo subito... XD). Ma torniamo alla recensione: già subito il titolo mi ha attirata e la storia l'ho adorata sin dalla fine del primo. Il KibaInoShika è diventato uno dei miei triangoli preferiti da quando ho letto la tua fic!
Ma passiamo a questo capitolo... l'intervento tempestivo di Jiraiya mi ha fatta divertire molto, e pensavo che da buon Ero-sennin, portasse Ino da qualche maestro geniale... ma non mi aspettavo una dea! ** Sono rimasta di stucco, accidenti! E Asha trovo sia un nome bellissimo! ** Ed è anche ben descritta (hai la capacità di rendere molto, molto realistici i pg da te inventati! **), ha come un'aura che la circonda, rendendola perfetta ed intoccabile! Anche se sei caduta nello stereotipo della dea perfetta, bellissima ed irascibile come una bambina viziata! ** Oltretutto somiglia in modo impressionante ad Ino, a mio parere! **
E ora capisco le varie "rotture" subite dallo specchio di Ino... lo specchio dell'anima... molto poetico. Sì, sì. Mi piace! **
Che altro dire... Shikamaru è un tenero cucciolotto! Un peluche puccioso! Mi piace moltissimo come lo muovi, come lo fai arrossire e le cose che gli fai fare! per non parlare dell'anello di fidanzamento. **
E Kiba... awww... Kiba-kun è così carino!
In conclusione... bravissima! Davvero molti complimenti! **
Akami/AtegeV

05/01/08, ore 17:08

Ciao sensei!! Non sai quanto mi fa piacere leggere tanti capitoli uno dietro l'altro!!! Spero che la scuola non ti occupi tanto, comunque, quando ricomincerà (maledetta scuola!!! *si butta dal balcone per non ritornarci* XDD!!!). Ok, basta cretinate! A mio parere questo capitolo non è stato affatto pesante (naturalmente io ho una concenzione un pò strana di pesante... XDDD); è stato più che altro affascinante. Si, è proprio questa la parola giusta. U_U Tutto affascinante, dalla descrizione dell'ambiente, a quella di Asha e ancora a quella del duello mentale. Almeno adesso sappiamo cos'è successo... Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia inserito dell'ironia in un capitolo così triste. Kiba che prende in giro Shika è uno spettacolo!!! XDDD Sono rimasta scioccata alla notizia del povero animo di Ino ridotto in quello stato... Spero non accada niente di grave!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! Aggiorna presto!! TVTTTTTTTTTTTTTTB Bacioni

05/01/08, ore 17:07

Noioso???NOIOSO?????Secondo me è il più bello!!!!XDD è davvero stupendo!e provo una certa simpatia per quella Asha!^^ e comunque anche io sono un amante dei gatti!^^(Cosa??? Nd Kiba)(no no no!aspetta!! acnhe i cani!!! Nd me)...la parte che ho preferito è quando Jiraiya e Ino sono arrivati dalla donna/ninfa/non-si-sa-con-precisione-cosa-sia!^^ davvero complimenti!!sei bravissima!e l'idea della differenza tra mente e spirito è bellissima!e tutto il discorso sul Labirinto della Mente!ah che bello!! sei proprio mitica!!XDD brava. aggiorna presto!!Kiss,Bea

05/01/08, ore 04:38

Oddio che emozione!!! é fantastica la tua FF...mi ha preso tantissimo!! Anche perchè InoxShika é il mio paring preferito... sei bravissima a descrivere i sentimenti dei personaggi e soprattutto di Ino! spero di non dover spettare troppo per il prossimo aggiornamento! sto morendo dalla curiosità!! Aggiorna presto...kisssssssss

03/01/08, ore 15:59

Capisco ke il xvertito voglia farla allenare x essere pronta sia fisicamente ke emotivamente ad un futuro scontro con Yoshi(credo essere molto vicino), ma nn doveva portarla via così, dopo ke la situazione tra lei e Shika aveva fatto enormi progressi!!Suspance ki allenerà Ino?? Cmq mitica la scena in cui Ino dovrebbe resistere al fascino di Jiraya ahahah!!Shika diventerà padre,povero lui se Saki diverrà una tosta come la madre!!Il sogno di Kibuccio preannucia ke se Ino si trovasse in seria difficoltà l'unico ke la potrebbe salvare e Shika!! Bellissima la scena di Kibuccio al bar (lo amooo, è proprio vero diventa sempre + figo), prevedo belle cose x lui e Hikari!! MI HAI FATTO UNA SORPRESA ENORME dedicandomi questo cap ( mi piange il cuore di felicità),nn dovevi, 6 stata troppo karina, nn preoccuparti l'ho fatto volentieri e spero anke io di conoscerti meglio!!Bravissima come sempre, aggiorna presto sono curiosa di sapere ke succederà(sicuro ke Shika e Kiba la cerkeranno ovunque)!!Baciotti!!TVTTB GRAZIE ANKORA!!!

03/01/08, ore 13:55

wow...che rivelazione, saki la futura figlia di shikamaru e ino (anche se avevo cominciato ad intuirlo dal capitolo precedente) e poi sapere di un possibile riavvicinamento tra hikari e kiba mi fa salire al settimo cielo MA VIENIIIIII sono contento per kiba, lui mi sta simpatico e sono contento se si mettesse insieme a lei. sei rimasta shokkata? XD eh lo so...è dal 2005 che non c'è più posto per la maggica nel mio cuore...ho trovato la mia squadra del cuore nel toro. ho scelto la squadra non per i trofei che ha vinto (7 scudetti [di cui uno revocato] 5 coppe italia e una mitropa cup [coppa dell'europa centrale]) ma per la storia, che mi ha fatto commuovere a tal punto, da farmene innamorare XD ok chiudiamo quì la parentesi calcio. mi raccomando posta presto ok? ;^) bella

03/01/08, ore 12:51

Ciao sensei (ti offendi se ti chiamo così? Noo dai!! XDD)!! Mi hai fatto morire di risate con questo capitolo!!! Però sarebbe stato carino, Jiraiya che ci prova con Ino... XDD La parte che mi ha fatto più schiattare di risate è stata quella con Takefumi!! Quell'uomo è troooppo simpatico!! "Odore di cannella... Non è che fumi troppa roba strana?... Io sono un bravo ragazzo... fumo solo roba genuina..." XDDD Semplicemente superlativo!!! Sei mitica!!! Ho apprezzato tantissimo il ritorno di Hikari... Eh, eh! Si è innamorata di Kiba... XDD Comunque è vero, più passa il tempo più diventa sexy... ç Mai quanto Shika, però... ççç Shika:l'ho detto io che stai diventando come Jiraiya... Io:ma che diciiiii!!! Ok, bando ai miei scleri! Saki è la figlia di Shika e Ino in un futuro moolto prossimo!!! Vero? Dimmi di sì, ti prego, ce lo vedo troppo Shika a fare il papà!!! Io incrocio le dita e spero!!! Adesso mi resta solo un dubbio: chi sarà la "lei" che deve allenare Ino? Non provo neanche ad immaginarlo, tanto so che sbaglio!!! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!! Bacioni TVTTTTTTTTTTTTTTB

02/01/08, ore 23:57

Sono contenta che ti piaccia la mia fic! Ho postato il 5° capitolo^^ Ma veniamo a te: capitolo troppo bello, soprattuto per la parte Kiba/Hikari/Takefumi (troppo forte il pg di Takefumi! Lo voglio anch'io!). Ma Hikari non aveva il moroso (io attenta lettrice delle tue fic)?? Era una frottola? O è stata mollata? Oppure, dopo aver visto Kiba l'ultima volta, ha capito che era ancora innamorata di lui? Come darle torto! Geniale la trovata del gatto! Non posso credere di averci azzeccato anche stavolta: avrò dei poteri forse! Continua così ;)

02/01/08, ore 23:48

*ççççççççççççççççççççç*...Kibaaaaa...sono perfettamente d'accordo con Hikari!Kiba diventa più carino e soprattutto sexy ogni giorno di più...*ççççççççççç*...allora ci sarà la coppia Kiba/Hikari(che avevo sperato fin dall'inizio!!)????*____*dimmi di si!!!...quindi Saki non muore come avevo previsto!^^...e vabbè...(lo dici come se fosse una disgrazia...T.T...Nd Sakurina)(...mmmmh...non riesco a dirlo con un altro tono!!XD ND me)...ah che bello questo CAP!!davvero bellissimo!E Jiraiya...chissa cosa ha in mente!!Aggiorna presto!!Kiss,Bea

02/01/08, ore 23:42

oddio, ki è ke dovrebbe allenare ino??? cmq speravo troppo in un ritorno di hikari, evvaiiiiiiii!!!! e poi è stupendo vedere shika e kiba uniti per una volta... ç_ç mi commuovo!!! aggiorna presto by celiane4ever

01/01/08, ore 11:52

Evvaiiiiii!!! Ino ha vinto!!!! Bravissima! Lo sapevo che c'è l'avrebbe fatta, alla fine!! Fortunatamente ha saputo restare lucida nel momento del bisogno!! E' inutile dire che ho ancora le lacrime agli occhi per il momento di Ino e Shikamaru... Un'anello!! Devo dire che ogni tanto anche Shika fa qualcosa di buono!! Shika:che vorresti dire?! XDDD Davvero stupendo!!! Solo che quella frase finale non mi piace per niente... Jiraiya sensei non puoi farmi questooooo!!! Ti prego, non separarli!! Ok, adesso la finisco di preoccuparmi e comincio ad attendere con impazienza il prossimo capitolo!!! Ti prego aggiorna prestissimo!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTB Bacioni e grazie per avere fatto scappare Shika sul mio pc!!! XDD BUON 2008!!

31/12/07, ore 19:51

X prima cosa volevo scusarmi x aver recensito così tardi, T KIEDO UMILMENTE XDONO!! Cmq il cap 10 è stato veramente triste ma carico di sentimento, poi si è capito ke Ino era attanagliata da una solitudine scaturita dalla convinzione di essere un peso e una nullità x gli altri! Questo cap invece è stato favoloso, finalmente Ino ha dimostrato quanto vale ( piaciuta moltissimo quando assume la stessa posizione riflessiva di Shika) dando una bella lezione a quell'odioso di Yoshi, anke se sono sicura ne vedremo ankora delle belle!!! Ke dire della parte in ospedale, Shika è stato kosì romantico, mi sono commossa molto (tantè ke la mia camera si è quasi allagata).Il ricordo dei festeggiamenti della loro notte, la rosa ma soprattutto l'anello con la dedica, ke vale + di mille parole, il loro amore è più forte di ogni cosa!! SHIKAINO 4EVER!! Speriamo anke Kishi la pensi così, sennò lo stritolo!!! A proposito Saki?? E cosa tramerà quel xvertito?? E' stato il cap più bello, me piaciuto nu sacc, hai un modo di scrivere meraviglioso, ke ispira davvero una moltitudine di sentimenti, spero continuerai a scrivere altre storie xkè sono come una droga, infatti corro a leggere la NejiTen (era ore ke qualkuno desse + spazio a Ten, xsonaggio secondo me molto sottovalutato)ke sarà bella come le altre tue fic!! Veniamo a noi nn definirti mai + una mezzasega nel Taekwondo, al traguardo si arriva piano piano!! Spero tanto ke hai passato un buon Natale e ke anke l'ultimo dell'anno sia stupendo, in riva al lago di Como è sicuro( ke invidia qui nn ce nulla uffa!!). T auguro con tutto il cuore ke il 2008 sia splendido come quest'anno( ke mi ha xmesso di conoscerti)tvttttttttb. KISS!!

31/12/07, ore 18:05

acc...mi sono sbagliato...vabbè nn importa, il capitolo è bello lo stesso (comè stata bella la scena dell'anello...davvero bella complimenti, e congratulazioni a shika e a ino, di nuovo insieme yesss XD) la cosa che mi ha sorpreso del capitolo è stata l'ultima parte...jiraya che starà macchinando? aah ma se prova a tronacre di nuovo la storia d'amore tra shika e ino GIURO CHE LO AMMAZZOOOOOOOOO è_é (hai capito Ero-Sennin) (ma...ndJiraya) (TRA CLACK [fucile]) (ok ndJiraya) ti auguro un 2008 con i fiocchi, e divertiti sul lago di como...magari incontri george clooney (hi ndGeorge) (aah george, no martini...) (Bacardi? ndGeorge) (yea come here XD) ;^) bella