Il Labirinto Della Mente
di Sakurina

09/07/08, ore 20:47

ciaoooo!!! che bello l'aggiornamento! w ino!!! ce la puo fare grazie al tuo grande amore shika ^.^ sono troppo belli insiemeee!! >< comunque bellissimo il chap ^.^ aggiorna appena ppuoi! kissolo kissolo

09/07/08, ore 19:47

se la storia mi piace posso aspettare anche fino al centesimo capito comunque bel capitolo

09/07/08, ore 13:50

ah se è per questo stai tranquilla, posso recensire anche se arrivi al 77° non mi importa XD. cmq capitolo davvero bello, semplkice e bello. forza Ino, rimetti insieme quello specchio (non ho l'attak ndIno) (acc, e adesso come si fa? ndIo) (tiè va ndDio) (grazie...ehm...ma chi era? ndIno) (chi? quell'uomo barbuto che viaggia su di una nuvoletta? boh, chi lo conosce ndIo) (ha un certo fascino ndIno) (=_='''' ndIo) chissà che cosa avrà capito Shikamaru, e perchè Asha ce l'ha tanto con la piccola Saki (CHE TI HA FATTO STREGA ndIo che la minaccio con Caronte) (nient niente, ma...perchè il tuo fucile si chiama Caronte ndAsha) (Caronte, il fucile che senza preavviso TI CREA UN BUCO IN FRONTE ndIo) (O.O...pauraaah ndAsha) (ooh U.U adesso va meglio ndIo) aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) bella

08/07/08, ore 12:25

Buongiorno ^^!!
Ciao Luly, come ti ho detto ho deciso di seguire anche questa fic, ed ho fatto bene perché è molto intrigante
Shika e Ino sono davvero meravigliosi, ogni storia li amo di più, in questa poi...presi dall'amore rifiutano gli studi e non si impegnano...sbav!!
L'entrata in scena di Kiba mi ha un pò presa alla sprovvista...non pensavo che arrivasse subito dal primo chappy...e invece eccotelo!!
Tutto è scritto benissimo, dalla sofferenza finale, all'amore iniziale...Shikamaru Nara ed Ino Yamanaka sono fatti per stare insieme, basta, ho deciso!!
Sei sempre più brava, Luly, davvero...possibile che tutte le tue fic siano bellissime?? e menomale che "non mi perdevo niente" non devo ascoltarti quando dici queste cose!!! Ora vado a mangiare qualcosa, poi passo al chappy 2!!
kiss
=Francy= (assistente di Kishi!)

04/07/08, ore 09:23

Hai aggiornatooooooooooooo! *balla XD* Tu sai da quanto tempo bramavo di leggere questo capitolo... *_* Grazie grazie grazie grazie grazie grazie Luly! *_* Che dire? L'ho letto tutto d'un fiato e mi ha provocato un sacco di tristezza. Che cosa contraddittoria. XD L'atmosfera mi ha fatto venire la pelle d'oca. E'stato dolorosissimo veder combattere Ino contro Shikamaru, mi è venuto da piangere. Povero Shikaamaru, è proprio distrutto. Anche Kiba mi ha fatto molta pena. Per non parlare di Ino... quando ho letto quello che era successo ho cominciato a fissare come un'ebete lo schermo del pc e sono rimasta così un quarto d'ora. XD Non avevo la forza di fare nient'altro. Io adoro Ino descritta nella sua fragilità e vederla così impotente, distrutta mi ha fatto sentire proprio male. Pooovera! T.T Devo dire che verso la fine mi sono un pò ripresa. Finalmente Shikamaru e Kiba hanno capito di più riguardo i sogni. Spero davvero che quello che ha detto Kiba sia vero, voglio vedere un bel lieto fine per i nostri due piccioncini! ** Anche se mi dispiace un pò per il povero Kiba... ç_ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto altrimenti muoio di crepacuore. T.T Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

27/06/08, ore 22:58

siaoooo!!! che bello hai aggiornato!! me molto molto felice!!! la mitica ino si è ribellata a ryu, ha sacrificato la sua anima per la sua città e per il suo amore shika!! *.* mio dio che commosione!! troppo bello troppo bello!! e devono avere una figliola!! saki!!! che bel nome ^.^ sei troppo una grande ! cmq complimenti che gli esami ti sono andati bene ^.^ continua cosìììì! kissolo kissolo

27/06/08, ore 20:32

me ha le lacrime agli occhi!!!hai aggiornato!!che meraviglia!come al solito mi lasci senza fiato!la tua storia e il tuo modo di scrivere sono troppo coinvolgenti!povera Ino!!!sarà happy ending vero??sono una coppia fantastica e devono stare assieme!non vedo l'ora di leggere l'epilogo!shikaIno rulez!sempre!ciao

27/06/08, ore 20:12

ç_ç che triste, povera ino, quante ne dovrà subire ancora per essere felice? cmq è stata grande a sciogliere la tecnica che l'aveva ipnotizzata, e ryuu alla fine è morto YEEEESSSS così impari brutto bastardo. aspetto il seguito mi raccomando posta presto, voglio assistere al matrimonio...perchè ci sarà il matrimonio...vero?

27/06/08, ore 16:06

aspettavo da molto un tuo aggiornamento, e devo dire che ne è valsa la pena! maglifico capitolo

26/04/08, ore 17:18

Ehi, non è colpa mia se mi si "guastano" tutti gli account!XDXDXD chiamami pure Bea!XD questo cappy assolutamente...*-*...e Kiba...°ççç° ok, meglio che mi fermi subito, o potrei svenire per eccessiva perdita di liquidi!XDXDXD naturalmente aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di sapere cosa tirerà fuori da quella testa incodata(=con la coda!XD)Shikamaru! E naturalmente per vedere il mio Kibuccio puccio all'azione...=ç=...Kiss,Bea!XD

08/04/08, ore 20:44

ciaooo!! mamma che emozione in questo chappy!!! sei bravissima a scrivere!! non so cm mai ma me lo aspettavo che dovessere combattere con ino alla fine..ma cm finirà?? non npuò ucciderla!! oddio sono tantotanto agitata!! cm sistemerà la cosa shika?? sono stra curiosa....non farli morirre ti prego!! kissolo kissolo

08/04/08, ore 20:12

o my goooooooooooooood this is a very very very...situation of merda XD povero shikamaru, combattere contro ino in una lotta all'ultimo sangue...questa si che è una perfetta espressione di morte dell'anima, perchè vedere ino come nemica per shikamaru è stato come morire dentro...porca miseria. e iruka e takefumi anch'essi nemici? in poche parole...ci hai messo due/tre ore per scrivere questo capitolo, e ti è venuto da dio...pensa se avevi un giorno intero a diposizione che cosa potevi tirare fuori XD. cmq grazie per avermi dedicato il capitolo, e per aver descritto la mia pazienza come quella di un buddha (e poi ricordati che per me è un piacere aiutare le persone in difficoltà con il PC...mi fa sentire utile, almeno una volta nella vita ndIo) aspetto il seguito, devo assolutamente sapere che cosa farà shikamaru (per me si ammazza ndIo) ;^) bella

08/04/08, ore 19:54

Il primo commento??wooow!comunque sakurina sei sempre più brava!quando ho visto che avevi aggiornato la fic ho cominciato a saltellare per tutta la stanza! e come al solito non mi hai delusa!magnifico il continuo..ma ma ma... perchè sei così crudele*_*??ovviamente scherzo..no Shika nn potrà mai combattere contro Ino!dio che meraviglia..sono sempre più curiosa..sicuro che c sarà lo zampino d Saki per far finire questa brutta faccenda!!o almeno lo spero!più che una recensione ho scritto un romanzo..quindi la taglio qui. bravissima bravissima..aspetto con ansia il seguito!*_* SHIKAINO FOR EVER!!

06/04/08, ore 19:24

waaaa sakurina!perchè t sei bloccata?? è una fic meravigliosa!ho cominciato a leggerla ieri tutto d'un fiato e oggi sn arrivata al 18esimo capitolo! finalmente shika-ino assieme!!*____*meraviglia! aspetto davvero con ansia la fine di questa fic semplicemente stupenda! ciao kikichan

05/04/08, ore 19:03

dico solo una cosa.. la scena del molo mi ha davvero fatto piangere!sei bravissima shikaino per sempre. grazie per questo capitolo sakurina.