Il Labirinto Della Mente
di Sakurina

09/02/08, ore 16:02

daje ino sei stata fantastika XD sei riuscita a sconfiggere yoshi, ma soprattutto, l'hai risparmiato...hai fatto benissimo, lo sapevo che non ti saresti fatta pervadere dal desiderio di vendetta XD. ora è arrivato ryuu eh? ahiahiahi...prevedo un combattimento molto lungo e duro...FORZA KONOHA NO SHINOBI SONO CON VOI. il capitolo come al solito è fantastico, continua così. aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) bella

09/02/08, ore 15:37

Ma è... è stupendo! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine e ho anche temuto il peggio... (ma come mi è venuto?!?! XD) Il duello è stato emozionante(mi piacciono le infiltrazioni nelle menti altrui! XD)! Non credevo che Yoshi avesse passato un' infanzia così orribile... Capisco benissimo come mai Ino ha deciso di non finirlo, anch'io provo un pò di pietà per lui... U_U Solo che adesso c'è Ryuu... Altri casini in vista! Povera Ino, non può stare proprio tranquilla! Vabbè, tanto deve vincere di sicuro e ritornare con Shika!! è_é Mi è piaciuta anche la parte NejiTen *.* Bellissima! Solo che adesso ci vuole un pò di NaruHina... Sisi! Ok, smetto di scocciarti e vado a scriverti la mail! Spero aggiornerai presto, voglio assolutamente sapere cosa succede! *.* tvtttttttttttttttttttb Bacioni

09/02/08, ore 00:24

-"...forza, combatti, resisti... tu... tu sei la ragazza più... più testarda che abbia mai conosciuto... e... e sono sicuro che ce la farai... perché... perché fra due giorni è il nostro mesiversario, no? ...è da un mese che mi fai una testa così per i sei mesi... coraggio Ino... spaccagli la faccia a quel bastardo, vendica tua cugina e poi torna... torna qui da noi... torna da me..."- SIGH SOB...mi hai fatto piangereeeeeeeeeeeeeeee!!perchè Ino è così fortunata!!??Non sai quanto sono stata felice di leggere un tuo aggiornamento anche oggi...sei tornata alla grandissima!!eheh!!Certo che ti faccio la rece, non vorrei mai non riuscissi a dormire per colpa mia!!un bacio, alla prossima!!Nico XD

Babypunkettin@
08/02/08, ore 20:01

mamma mia.....KE BELLO QUESTO CHAPPYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!! ino sei un mito! forza baby ke hai quei fighi di shika e kiba ke ti sostengono!!!!! cm finirà??? morirà sul serio yoshi?? in fondo era bello ma stronzo....mmm....aggiorna prestix così lo saprò kissolo!!!!

08/02/08, ore 18:51

NOOOOOOOO!Povero Yoshi!!!ç_______ç mi fa pena...alla fine è simpatico(se se...si fa per dire...)...piccino, ha avuto un infanzia difficile!ç___ç...spero che Ryuu non lo uccida...e chissà cosa stanno facendo Kiba(*çççççççç*) e Hikari(*_____*)all'inseguimento di Saburo!!XD da quanto ho detto avrai potuto capire che ritengo questo cap super, iper, mega fantastico!!XDora vado, ma tu aggiorna presto,ok??^^ Kiss,Bea

LadyFire
08/02/08, ore 18:47

ciao hai aggiornato anke qst...6 grande oltre k bravissima...k bello lo scontro tra Ino e Yoshi con la storia delle sua infanzia xò shikamaru resta il migliore...è troppo...troppo e besta...lo ripeto ancora 6 bravissima...aspetto il nuovo cap di la vacanza di ino-shika-cho...baci a presto

28/01/08, ore 11:42

No, oddio! Che bastardo Yoshi! Spero che suo fratello gli dia una bella lezione, a meno che non ci pensi già Ino. Sono curiosissima di leggere lo scontro finale tra la kunoichi bionda e quel viscido ragazzo! Sì, perchè a me, sinceramente, Yoshi non piace! Insomma, mi sa da viscido (ma penso sia stato un tuo intento dipingerlo così, vero?). Comunque, faccio una previsione: siccome non penso tu voglia far uccidere Ino, è chiaro che qualcuno di quelli della Foglia seguirà lei e Yoshi, giusto per assicurarsi che lei torni sana e salva. Quindi, scommetto che si tratta di Shikamaru e, forse, anche Kiba, non so. In fondo, nel sogno premonitore dell'Inuzuka l'unico che poteva salvare Ino era Shikamaru... ! Comunque, lo scontro più spettacolare immagino sarà quello con Ryuu. Detto ciò, bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento (anche quello dell'altra tua fic!) ^_- P.s.: i miei esami durano tutto gennaio fino a metà febbraio, ma, cmq, appena aggiorno manderò a tutti una mail di avviso^^

24/01/08, ore 23:28

...........Kiba superfiiiiigoooo...=ççççççççççççççççç=...sono svenuta sul colpo!X°D comunque bellissimo CAP come sempre!!^^ finalmente si è rifatta viva Hikari!!^^e anche la sua pucciosissima gattina(è più puccio Kiba...=ççç=)!!^^ però non l'ho proprio sopportata Ino quando ha incontrato Hikari!è_é...che smorfiosa!sono perfettamente daccordo con la "gattara"!è_é mi raccomando, aggiorna presto!!Kiss,Bea ps:questa si che è la Tenten che preferisco!è_é quella agguerrita!!MWHAHAHAHAHA...

24/01/08, ore 20:46

ooooooooh...che bello questo chappy...e che palle che ha tirato fuori Ino!!adoro le tue storie e adoro come scrivi, ci tenevo a dirtelo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!e ti volevo svelare un'amara verità...all'università ti fanno il culo!!però ci si diverte di più che alle superiori(questo perchè ho letto il tuo sfogo a inizio pagina...o fine...non mi ricordo più!!XD)!! adiosssssssssss!!nico

Babypunkettin@
24/01/08, ore 20:30

oh mamma ke commozzione!!!! è veramente stupendo questo chappy....ino e shika....è la coppia più bella del mondo...poverina si sacrificà x il bene di tutti..che scena commovente!!!! w ino!!! spedisci quel bastardo sulla luna e non morire!!!!!! aggiorna presto ti prego kissolo

24/01/08, ore 18:58

Nooooo!!!Nn dovevi farlo finire così,sono curiossissima di sapere come metterà a frutto Ino l'insegnamento di Asha!! Ke dire bellisssimo anke questo cap, dalla prima all'ultima parola!! Me piaciuto da morire il dialogo delle ragazze, ke vogliono dimostrare di nn essere solo belle statuine ma delle vere kunoichi. W LE DONNE!! Ahaahah Ten me la fai davvero amare, la descrivi veramente bene, poi dal ridere l'entrata di Ino e il suo screzio con Hikari (ke spero farai mettere con Kiba). Vogliamo parlare del romanticismo?? Questo cap ne è ricco e t ringrazio. Ino ke pur sapendo di poter perdere la vita, si sacrifica x salvarlo, xkè sà ke il dolore ke ha provato in quei giorni in cui era sola si sono illuminati alla vista di lui, ke la ama sopra ogni cosa ( da piangere la scena dell'anello). Ke karini!!!!! Sono stracuriosa di sapere il continuo, ke si preannuncia carico di colpi di scena ( in cui spero Yoshi abbia quel ke si merita)!!! Davvero Saku sembra ieri ke hai cominciato il primo cap di questa splendida fic, alla quale sono molto affezionata, xkè descrivi in maniera speciale ogni cosa, ogni senzazione!! Il fatto di essere la tua must mi riempie di gioia, e sono sempre + felice di averti conosciuto!!! Spero ke la scuola t stia andando bene e davvero mi MANKI tantissimo anke tu, spero di bekkarti al + presto!!! Alla prossima tvtttttttttttb!!

Angel94
24/01/08, ore 17:03

Questa fanfic è davvero bella!!!Mi sono davvero commossa vorrei dirti che scrivi davvero bene,ti invidio un kasino!!! Spero che c sia il seguito e che lo scriverai prestissimo!!!!Baci da Angel94

24/01/08, ore 14:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non puoi farmi questo!!! Non puoi interrompere il capitolo sul più bello... ç_ç ç_ç ç_ç ecc ecc ecc XD Così mi fai morire!! E chi ce la fa ad aspettare fino al prossimo aggiornamento?!?!?!? Vabbè... Questo capitolo è stato fantastico e il team di sole kunoichi un idea geniale... KISHI SAMA, POTERE ALLE DONNE!!! Muahahahahahah!! XD Spero che con questo Kishi si dia una svegliata... XD Il siparietto iniziale con tutte le ragazze mi ha fatto morire dalle risate!! Ino che si dava tutte quelle arie e poi... puff!! *fumo colorato* è arrivata Hikari!!! Direi che è proprio cotta del caro Kiba kun... sisi! XD Se è pronta ad afforntare la morte per lui... L'entrata sulla scena di battaglia delle kunoichi è stata splendida! Sembravano davvero organizzate... anche se in realtà non avevano un piano! XD La cosa che mi ha spaventato un pò è stato quel pezzettino di Ryuu... Uhm... Cosa starà tramando?!? Oddio, sto morendo per la curiositààààà!!!! XD Il pezzo finale mi ha fatto davvero sciogliere!!!! Ino... Shika... Semplicemente perfetto!!! E' stato tremendamente romantico... L'ho adorato!! Però resta sempre il fatto che hai interrotto il capitolo sul più bello... ç_ç Vabbè, spero almeno che il prossimo tratterà del duello mentale! Ho davvero voglia di entrare nella testa delle persone! XDDD Aggiorna presto! Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb Bacione

24/01/08, ore 10:02

ops volevo dire l'ultima parte scusa XP

24/01/08, ore 10:02

FORZA RAGAZZE FATELI NERIIIIIIIIII XD. il capitolo è bellissimo, mi ha comosso la prima parte, devo dire che non ho potuto fare a meno di versare una piccola lacrima XP. scusami se non scrivo altro, ma sono a scuola XD aggiorna presto ;^) bela