Il Labirinto Della Mente
di Sakurina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/11/07, ore 14:10

Kibuccio qui è proprio un ba....do!!!Kome ha potuto mentire così a Shika prendendoci gusto?? E'un cap tristissimo, xkè quei "vekkiacci" nn capiscono ke sono 2 giovani innamorati??!! Nn oso immaginare cosa combinerà Kiba nei prossimi cap, credo qualkosa di molto peggio!!! Shika ed Ino mi hanno fatto moltissima tenerezza, sopratutto quando Shika capisce ke nn ci può essere un domani senza Ino,e lei ke è convinta ke il loro amore superi tutto e tutti!Sob sob, capisco ke il comportamento di Kiba sia dovuto al fatto di testare il grande amore tra i 2 , ma qui è proprio insopportabile!!! Ino è solo di Shika!!! Sembrerò noiosa ripetendoti ke sei bravissima , xkè descrivi i personaggi e sentimenti in maniera così vivida ke, è impossible nn commuoversi!!! Aggiorna presto!!! Taantissimi kiss!!

16/11/07, ore 14:38

ç_ç ke stupido shika!!!e ke s*****o kiba!!!! come puoi fare questo dopo tutte le predike fatte ai ragazzi??? vabbhe, ormai lo sai ke sn solo per la shikaino, ma per dare un via alla storia qlcs di simile ci voleva, quindi sei perdonata! XDDD mi è piaciuta la parte dei sogni, anke se non ho capito cosa vogliono dire, ma sn sicura ke ce lo dirai presto vero??? ^^ aggiorna il prima possibile!! by celiane4ever P.S. ovviamente anke qst entra tra i preferiti!!!!

15/11/07, ore 22:52

no...questo no non lo accetto...kiba me la paga, accidenti a lui accidenti...doveva aiutarli e invece, li ha fatti lasciare. bravo (batto le mani) bravo, davvero bravo, aaah ma un giorno ino e shika ti pesteranno a sangue, te lo meriti, te lo meriti proprio. ma tu guarda. povera ino, ferita proprio nel più profondo dell'animo, aaaaaah io odio chi fa piangere le donne, è una cosa che non sopporto è_é. mi dispiace ma kiba...OUT al cubo. shika sotto alcuni punti di vista non posso rimproverarlo, poraccio, ha fatto bene a fidarsi del suo migliore amico, è stato il suo "migliore amico" a metterlo in questa situazione. ripeto...kiba OUT al cubo. cmq bel capitolo, scritto in maniera impeccabile, complimenti. sono curioso di sapere come evolevrà la storia (e se kiba verrà pestato a sangue) aggiorna presto ciao Andrearomanista

killuy_93
15/11/07, ore 21:20

Bellllloooooo!a parte una cosa...che non mi è piaciuta per niente : il fatto che hai fatto Kiba così ST***ZO!eh già, non mi è piaciuto...il fatto è che...ok è uno sbruffone e cose del genere...ma non è stronzo!è_é!vabbè...a parte questo...aggiorna presto!Ciao,Bea

14/11/07, ore 19:11

Evvai!!! Non vedevo l'ora di leggere la tua nuova fanfic. Complimenti, come primo capitolo è splendido, la metto subito tra le mie preferite!! Poveri Shika e Ino... Spero che non si lascino!!! Non mi sembra un buon motivo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! Aggiorna prestissimo. Ciao e kiss by Ayumi

12/11/07, ore 15:27

bell'inizio complimenti. chissà come faranno ino e shika ad uscire fuori da questa situazione, mah staremo a vedere. Comunque i padri hanno ragione, stanno trascurando troppo lo studio e il lavoro, ma hanno ragione anche ino e shikamaru, inoichi e shikaku non possono interferire con l'amore che c'è tra loro due, non è un'atteggiamento giusto, una persona deve essere libera di amare e di essere amata, ma è anche compito di quella persona di non trascurare i propri doveri...lo sò, è una situazione davvero complessa, purtroppo io non lo so che cosa si prova, anche perchè non mi ci sono mai trovato in questa situazione (T_T sigh single a vita NUOOOOOOOOOOOOOO) però una cosa posso dire...forza ragazzi non mollate, anche se sarete costretti a fare dei sacrifici, sappiate che l'amore è come il cemento armato...non si abbatte con facilità, e non sarà certo questo problema ad impedire a voi due, di amarvi e di essere felici...forza ino...forza shikamaru...io sono con voi (e tu non ti intromettere ndIo che punto un fucile in faccia a kiba) (ma...) (TRA CLACK) (ok...)

killuy_93
11/11/07, ore 23:32

SIIII!!!L'HAI COMINCIATA!!!^.^...anche se NON mi piacciono le Shika/Ino vedrò di sopportare...perchè c'è mio marito in questa fic!!XDD!Kibuccio mio!aggiorna presto aggiorna presto!!!Ciao,Bea!XP

11/11/07, ore 17:52

Guarda sei come il vino , più si và avanti e più diventa buono!!!! E' un cap bellissimo, nn oso immaginà come andrà avanti!!!! Ma come sono tutti contro i 2 innamorati..,questo sicuramente servirà x rafforzare ankora di più il loro grande amore,Ino così innamorata e Shika ke sente il dolore x quando si allontana da lei..oh ke sono pucciosi!!! Ma nn lo capiscono tsunade e i genitori?? Il mio adorato Kiba già sospetta qualkosa, speriamo nn complichi ulteriormente la situazione!!! Cmq sakurina hai curato i dettagli in manira splendida e sottolineo ke stai diventando sempre più brava!!! Ma come si fa a nn amare Shika e Ino? Is impossible!!!! Mi raccomando aggiorna prsto , devo tenere a bada la mia curiosità!!! tantissimi kisssss!!!

11/11/07, ore 15:58

aaaaaaah!!!! guarda come ne approfitta!!! ino ha un momento di debolezza e lui subito se la stringe tra le braccia!!!! come può shika accettare il volere del padre? e come si permette tsunade di dire quelle cose? anke se è l'hokage mi ca può decidere se due devono stare insieme o no!!! ci sn tante altre coppiette ninja!!! cos'è, adesso si dovranno lasciare anke neji e tenten e naruto e hinata?? ma ke si faccia i cavolacci suoi, e w le shikaino 4eveeeeeeeeer!!! non vedevo l'ora di leggere la tua nuova ff!!! ^O^ aggiorna presto, e ti seguirò fedelmente come sempre!!!! by celiane4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]