Sinners
di _KyRa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/04/13, ore 22:46

Eccotii :D era da giorni che mi chiedevo quando avresti postato !
Ammetto che di primo impatto, ci sono rimasta un po male, che lei sia tornata con Luke e che abbia mandato via Tom. Non tutti si farebbere tredici ore di viaggio e soprattutto uno come Tom con il suo orgoglio.
Poi però mi hai già nuovamente incuriosito con l'aggiunta di DSDS!
Che dire? Mi piace come idea e la mia mente sta giàn cominciando a viaggiare a quando si incontreranno Ingie e Tom.
Spero che posterai presto il prossimo capitolo! :)
Baci Allie.

23/04/13, ore 22:43

Whaaa finalmente il sequel *_* devo dire che come primo capitolo mi è piaciuto molto! Non mi aspettavo davvero che Ingie lo mandasse via :/ però giustamente è un sequel non potevano stare subito insieme :P quando ho letto di DSDS mi è venuto un colpo! Si incontreranno di nuovo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

23/04/13, ore 18:22

ed eccoti qua  kyra ^^ .allora da come è iniziato questo sequel  sono finiti dalla padella alla brace ! tom si è fatto tredici ore di aereo per riprendersi ingie e riportarla in germania con lui , ma ogni tentativo è vano , visto che la ragazza trova tutte le scuse possibili per non tornare  , il lavoro è uno di questi. ha ragione tom , quando tutto si può aggiustare lei trova sempre un modo per complicare ogni cosa e soprattutto la sua vita è una continua fuga , non riesce ad affrontare i suoi problemi , che poi se volesse , potrebbe risolverli in qualche minuto , invece ingie adora complicarsi la vita , la adora a tal punto di riuscire a mandare via tom !  intanto però il destino vuole che la sua compagnia di ballo , per farsi conoscere anche all'estero , andrà al programma  di DSDS  come corpo di ballo , quindi se non è tornata in germania con tom , per chiarirsi e mettersi insieme , torna li per ballare e in più nel talent show dove guarda caso c'e proprio tom , in veste di giudice .  naturalmente ne succederanno di cotte e di crude , beh , tom il dovere suo lo ha fatto a new york e non ha avuto ottimi risultato di riconquista , adesso ingie andrà in germania e toccherà lei , capire ciò che vuole dalla vita e come deve affrontarla . una cosa è certa , la sua vita non è accanto a luke , lo usa per distrarsi da tom  , da ciò che è successo e che c'e stato con lui , nei mesi trascorsi in germania . speriamo bene ehehe , ciaooo al prossimo capitolo , un bacio ^^

23/04/13, ore 18:21

Grazie per essere tornata con il seguito! Sentivamo già la tua mancanza <3
Un bacio, continua a scrivere! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]